
In occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Milano, in programma l’8 settembre, il Mercedes-Benz Spot in Galleria Vittorio Emanuele II si prepara ad ospitare l’anteprima italiana della C 63 AMG Coupé, nuova interprete degli stilemi specifici AMG, in perfetta armonia con le proporzioni classiche di un Coupé.
La serata, arricchita dalla presenza di partner esclusivi come TAG Heuer, proseguirà con un effervescente cocktail animato con DJ Set e sarà così l’occasione per presentare l’ultima esclusiva creazione della maison svizzera: il TAG Heuer SLR 300 – calibre 1887. Un cronografo realizzato in limited edition di 5.000 esemplari, ispirato alla leggendaria vettura, protagonista nelle principali competizioni sportive degli anni ‘50, dalla Mille Miglia alla Targa Florio.
Una Vogue Fashion’s Night Out all’insegna della sportività più esclusiva, sottolineata dalla presenza della nuova C 63 AMG Coupé. Un gioiello ad alte prestazioni di grande impatto, complici un design inconfondibile associato ad un grintoso propulsore e ad una maneggevolezza fuori dal comune.
Con il suo look deciso e atletico, questa due porte compatta affascina per la silhouette ribassata, le spalle possenti e i montanti posteriori stretti. Altri inconfondibili tocchi di stile sono gli sbalzi corti, il cofano motore slanciato, il parabrezza fortemente inclinato e il tetto allungato.