Mercedes-Benz Reman: Ricambi di Rotazione per i veicoli commerciali

Mercedes VitoIl Programma Ricambi di Rotazione Mercedes-Benz ha un nuovo nome e si arricchisce con un’offerta ricambi ancora più ampia e inedite opportunità per il Cliente. Il programma ‘Reman’, infatti, comprende oggi tutte le famiglie di ricambi di Rotazione Mercedes-Benz. Già a fine 2010, per motori e cambi Truck, è stato avviato un innovativo programma denominato ‘Reman Plus’: il programma è da oggi disponibile, arricchito da nuove ed innovative funzioni, anche per i motori dei veicoli commerciali con la Stella. L’innovativo sistema per la gestione degli aggregati amplia l’offerta nell’ambito delle riparazioni relative ai motori ed aumenta le possibilità di risparmio per ogni Cliente Mercedes-Benz Vans. Il ventaglio di soluzioni e i relativi prezzi vengono ora determinati in funzione del reale livello di usura o di danno.
Mercedes-Benz è da sempre protagonista nella rigenerazione ricambi, settore che offre vantaggiose soluzioni ai Clienti e, contemporaneamente, diminuisce l’impatto ambientale. Grazie ad avanzate tecnologie e a continui investimenti in Ricerca e Sviluppo, Mercedes-Benz ha sviluppato ‘Reman Plus’, un innovativo Programma che introduce una nuova logica nella gestione dei ricambi di Rotazione per i veicoli industriali e commerciali. Introdotto alla fine dello scorso anno per i Truck con la Stella, il Programma Reman Plus è oggi disponibile anche per i Clienti Mercedes-Benz Vans.
‘Reman Plus’, riprende e migliora le caratteristiche del programma apprezzato dai clienti Truck. Il Programma rappresenta un’importante evoluzione nel campo della rigenerazione dei ricambi e degli aggregati, permettendo di determinare il prezzo finale in considerazione del livello di usura/danno. L’usura/danno del veicolo è classificata su tre livelli, ‘usura’, ‘danno base’ e ‘danno elevato’ ed i tempi di fornitura sono pari a 4-5 giorni lavorativi (Express).

Commenti chiusi.