Smart sponsor dello Swatch FIVB Beach Volleyball World Championship 2011 di Roma

Dinamismo ed estrema agilità sono caratteristiche che accomunano i grandi campioni del beach volley e l’elegante e compatta smart, city car per eccellenza. Dopo essere stata protagonista del beach volley internazionale per quasi dieci anni, smart rafforza il proprio impegno sportivo nel ruolo di sponsor ufficiale dei Campionati del mondo di Roma 2011. smart è orgogliosa di questa collaborazione di lunga data nell’ambito del beach volley agonistico ed è lieta di offrire il proprio contributo ai numerosi eventi in programma durante gli Swatch FIVB Beach Volleyball World Championship 2011, powered by smart!

“Il beach volley è uno sport avvincente ed entusiasmante e, inoltre, consente ad un’intera squadra di viaggiare su un’unica, versatile e dinamica smart” ha dichiarato Annette Winkler, Responsabile della divisione smart. “A Roma c’è una smart ogni 43 abitanti, la capitale italiana rientra, dunque, a pieno titolo tra le grandi metropoli smart del mondo. Per questo motivo siamo lieti della collaborazione con la FIVB per i Campionati del mondo di beach volley di quest’anno.”
“Siamo entusiasti della cooperazione con Daimler. L’impegno di smart a Roma, sottolinea l’importanza del beach volley nelle attività di marketing di smart, un marchio fortemente orientato al lifestyle”, ha dichiarato Jizhong Wei, Presidente della FIVB. “A Roma scopriremo moltissimi elementi innovativi nella promozione e nello svolgimento stesso dello Swatch FIVB World Championship 2011 powered by smart. Poniamo gli atleti in primo piano, sottolineando questa strategia attraverso una campagna innovativa, mai sperimentata prima nella pallavolo e nel beach volley.” 
In occasione dei Campionati, i 96 team maschili e femminili migliori al mondo si contenderanno il titolo mondiale, con un montepremi totale di 1,000,000 $ e punti preziosi necessari per la qualificazione alle Olimpiadi di Londra del 2012. Dal 13 al 19 giugno 2011, i riflettori saranno puntati sul Foro Italico di Roma, una delle location più importanti e prestigiose per una competizione di beach volley. È prevista la partecipazione di oltre 100.000 persone sugli spalti, oltre ad un ricco programma di eventi collaterali. I programmi televisivi saranno trasmessi in oltre 150 Paesi.  
Nell’ambito della propria partnership, smart sarà protagonista dei Mondiali di beach volley anche attraverso test drive ed iniziative dedicate agli spettatori. Il Foro Italico farà, infatti, da cornice ad eventi ed attività promosse da smart, a partire dai numerosi pannelli a LED che coloreranno lo stadio, sottolineando il forte coinvolgimento di smart nell’evento.

Commenti chiusi.