Mercedes-Benz Risponde: Risolvi i problemi della tua Mercedes!

Mercedes-Benz RispondeDa oggi il nostro Club ed il nostro Forum inizieranno una collaborazione con Mercedes-Benz Italia.
Grazie a questa collaborazione cercheremo di fornirvi un servizio sempre migliore, cominciando dalla nuova sezione “Mercedes-Benz Risponde”, nella quale potrete avere un contatto diretto con Mercedes-Benz Italia che vi aiuterà a risolvere i problemi sulle vostre amate Mercedes-Benz.


Ivan Vellucci, 42 anni, ingegnere, è il Customer Services Manager di Mercedes-Benz Italia. A lui fanno capo le strutture che si occupano delle relazioni con i Clienti Mercedes-Benz e smart. Se un Cliente ha un problema di qualunque tipo o necessita di informazione, è alla struttura del Customer Service che deve rivolgersi!
Ivan lavora in Mercedes-Benz dal 2003. Prima di questa esperienza è stato in Fiat Auto dove ha ricoperto parecchi ruoli: prima in produzione, poi nell’area tecnica, nello sviluppo rete ed infine nel marketing.

Ivan si occuperà di rispondere ai vostri quesiti e cercherà di risolvere i problemi riguardanti la vostra Mercedes-Benz tramite il nostro forum.

Potete scrivere a Ivan nella sezione “Mercedes-Benz Risponde” per problemi riguardanti Mercedes-Benz,
oppure nella sezione “Smart Risponde” per problemi riguardanti la vostra Smart.

Commenti chiusi.