Mercedes-Benz e Milano Moda Uomo

Mercedes-Benz CLS63 AMG C218Mercedes-Benz è stato ancora una volta sponsor di “Milano Moda Uomo”, l’evento organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, ha visto sfilare in passerella, dal 18 al 21 giugno, le ultime collezioni moda uomo primavera/estate 2012. Mercedes-Benz, ha messo a disposizione dell’organizzazione un servizio di courtesy car riservato agli ospiti della principale vetrina mondiale dedicata al prêt–a–porter maschile.
Dal 18 al 21 giugno, il fascino dell’alta moda è tornato nel capoluogo lombardo con le sfilate delle più importanti collezioni moda uomo primavere/estate 2012. Mercedes-Benz si conferma sponsor di Milano Moda Uomo e partner della manifestazione milanese, sottolineando nuovamente il legame che lega la Stella alle principali passerelle della moda internazionale. Mercedes-Benz ha assicurato un esclusivo servizio di courtesy car dedicato agli ospiti dell’evento. 
L’automobile è l’espressione della propria identità e stile di vita: questo è il concept alla base dell’esperienza Mercedes-Benz nel mondo della moda e del fashion. Uno stile inconfondibile in grado di sottolineare la propria personalità: questo è il desiderio del pubblico, nella scelta di un capo da indossare quanto in una vettura da guidare. Scegliere un’automobile è anche raccontare se stessi. 
Da 125 anni Mercedes-Benz, interpreta lo stile e l’eleganza in campo automobilistico ed è protagonista dei più importanti eventi legati alla moda a livello mondiale. Nel corso degli anni, la Casa di Stoccarda ha costantemente consolidato l’impegno nel campo della moda, a partire dalla Mercedes Australian Fashion Week nel 1996 e, successivamente, con la Mercedes-Benz Fashion Week New York nella primavera del 2001 e le Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, Los Angeles, Miami, Messico. Attualmente, Mercedes-Benz partecipa ad eventi di moda in 20 diversi Paesi, in tutti e cinque i continenti.