Classe C Coupé in giro per l’Italia

Mercedes-Benz C63 Amg Coupe c204Inizia l’estate Mercedes-Benz con il Roadshow della nuova Classe C Coupé. Già disponibile presso gli show-room Mercedes-Benz, la nuova ambasciatrice di stile e sportività della Stella si prepara ad un’estate da protagonista con un tour che, fino al 31 luglio 2011, porterà l’ultima novità di Casa Mercedes nelle location più esclusive dell’estate. Un ricco calendario di appuntamenti, lungo tutta la Penisola, realizzati in collaborazione con le Concessionarie Mercedes-Benz e caratterizzati dallo stile giovane e dinamico, nuova via di accesso al mondo dei Coupé con la Stella.
Per festeggiare il debutto della Classe C Coupé, nuova icona di sportività ed elegante dinamismo, Mercedes-Benz sarà protagonista, nelle più esclusive località italiane, dei principali eventi lifestyle dell’estate. Due mesi, attraversando tutta la Penisola, per far provare su strada il nuovo modello d’ingresso al mondo dei Coupé Mercedes-Benz. Dal Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta, allo Sporting di Milano Marittima; dal Country Time Club di Palermo, alla Maison cuore degli aperitivi torinesi: tanti appuntamenti, perfettamente in linea con i valori dell’ultima nata in Casa Mercedes. Ad attendere la regina dell’estate nella tappa romana sarà, invece, il Gianicolo 150, affascinante terrazza affacciata sulla Capitale. Attraverso il sito dedicato www.classeccoupe.it è possibile conoscere il calendario completo di date e location che ospiteranno il tour.
Nel corso degli eventi, realizzati in collaborazione con le Concessionarie Mercedes-Benz, approfittando di contesti e situazioni all’insegna del più esclusivo lifesyle e relax, si potrà ammirare, ma anche provare la nuova Classe C Coupé. Un Coupé compatto, dalle proporzioni classiche, con una forte inclinazione sportiva, con cui Mercedes-Benz fa il suo ingresso in un nuovo segmento di mercato, conciliando piacere di guida allo stato puro ed efficienza esemplare, per rivolgersi anche a nuovi Clienti con un modello giovane, dinamico e raffinato.