Smart al Gran Ballo di fine anno LUISS

Smart Brabus Tailor MadeSmart rinnova la partnership con la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli di Roma. A rappresentare il più giovane marchio automobilistico del mercato al Gran Ballo di fine anno del prestigioso ateneo, in programma a Roma il prossimo 27 maggio, alcuni esemplari esclusivi di smart, combinazione ideale di funzionalità e lifestyle, tra cui fortwo genius, BRABUS tailor-made e la rivoluzionaria electric drive che scorterà al Gran Ballo l’attrice Geppi Cucciari, madrina della serata.
La regina delle città è ancora una volta protagonista dei red carpet più esclusivi della Capitale, autentica “smart city” con oltre 100.000 smart in circolazione – una ogni 42 abitanti. Il Gran Ballo di fine anno della LUISS sarà l’occasione per sottolineare ancora una volta il legame di smart con il prestigioso ateneo romano e, più in generale, con la città di Roma. Madrina dell’evento, la vulcanica Geppi Cucciari, l’attrice cagliaritana reduce dai recenti successi di Victor Victoria e del talent show Italia’s Got Talent. Per tenere a battesimo l’esclusiva serata di gala, nella migliore tradizione delle Università internazionali, non poteva esserci ambasciatrice più indicata di smart, Co2 champion con soli 86 g/km e vera e propria “apri-pista” in ambito di mobilità elettrica grazie ai 140 esemplari di smart fortwo electric drive consegnati in Italia nell’ambito del progetto e-mobility Italy.
Ad aprire le danze, presso la sede LUISS di Viale Romania 32, un’esclusiva smart fortwo BRABUS cabrio tailor-made che darà il benvenuto ai partecipanti direttamente dal cuore della sala da ballo. Il compito di accompagnare sul tappeto rosso i personaggi della cultura e del mondo dello spettacolo invitati all’evento sarà invece affidato a smart fortwo electric drive, la prima vettura 100% elettrica a conquistare le nostre strade, rivoluzionando il concetto di mobilità. Terza, ma non ultima, reginetta della serata, smart fortwo genius, la nuova special edition realizzata in partnership con il Gruppo Unicredit che farà da sfondo al backdrop per le foto ricordo della serata.