Nuovi Spyshots Nuova ML w166

Nuova ML w166 2012Il debutto della nuova ML w166, si sa da tempo, avverrà nel terzo trimestre del 2011. La presentazione alla stampa in Germania è programmata per giugno, quindi tra poco più di un mese potremo vedere il nuovo SUV della stella in tutta la sua bellezza.  Intanto continuano gli ultimi test delle vetture pre-serie e da Sindelfingen arrivano alcuni spyshots della Nuova ML.

Oltre ai motori, che sono già noti e sono già stati riportati in questo articolo, sono emerse nuove informazioni riguardo alla nuova ML w166.
Fari Led Nuova ML w166Come sulla versione w164 la nuova w166 avrà come optional un pacchetto Offroad, che potrà essere solo estetico, oppure estetico e meccanico. Rispetto alla precedente versione il sistema di gestione della trazione e delle sospensioni in modalità fuori strada sarà molto migliorato e consentira alla Nuova ML di fare cose impensabili per la w164.
Nuovi fari a LED sia davanti che dietro, Blind Spot Assist, mantenimento della carreggiata, Distronic Plus, Pre-Safe Brake, Night View Assist, Intelligent Light System, ecc… Tutti questi optional saranno disponibili sulla nuova ML  insieme al Comand di nuova generazione.