B, CLS ed SLS nominate Residual Value Giants

mercedes-sls-amg
Le Mercedes-Benz Classe B, CLS ed SLS sono state nominate migliori auto per valore residuo del 2015.  Una ricerca condotta in Germania ha stabilito che le auto che manterranno maggiormente il valore d’acquisto fino al 2015 sono la nuova CLS, la sportiva SLS e la diffusissima Classe B.

La Mercedes-Benz Cls potrà essere venduta dopo 4 anni, secondo le stime e le proiezioni dello studio, al 54% del costo d’acquisto nella versione CLS 350Cdi.

La miglior scelta tra le compatte è stata la Mercedes-Benz Classe B nella motorizzazione 180Cdi che, se comprata oggi e rivenduta nel 2015 avrà un prezzo pari al 51% del prezzo odierno da nuova.

L’SLS AMG invece manterrà il 59% del suo valore dopo quattro anni anche se probabilmente, visto il genere di macchina, il prezzo di vendita potrebbe essere anche più elevato.

Nello studio si sono anche analizzate le altre auto della Stella, ad esempio una nuova SLK 350  r172 comprata oggi, fra quattro anni si potrà rivendere al 52% del valore, mentre una C 220Cdi Station al 51%.
La Classe E Coupè manterrà il 54% del suo valore, GLK 250 Cdi il 56% e Classe E Cabrio 56.5%

La 2015 Residual Value Giants Ranking è staat fatta sulle basi dei calcoli di Bahr & Fess Forecast, specializzati in proiezioni di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *