1 Milione di Mercedes-Benz Vito prodotti

1.000.000_Vito_VictoriaIl milionesimo Mercedes-Benz Vito è uscito dalla catena di montaggio dell’impianto di Vitoria, in Spagna. Si tratta di un veicolo di colore nero con motore diesel V6 destinato al mercato olandese.
Ultimato l’assemblaggio del milionesimo Mercedes-Benz Vito, 40 operai di tre diversi reparti di lavorazione dello stabilimento Vitoria si sono incontrati per festeggiare e scattare una foto commemorativa insieme al Direttore dello stabilimento, Emilio Titos. Ognuno di loro ha ricoperto un ruolo fondamentale nel successo di Mercedes-Benz Vito, venduto, oggi, in oltre 80 Paesi nel mondo.  
L’autunno del 1995, con l’avvio della produzione della prima generazione di Mercedes-Benz Vito, segna l’inizio di una nuova era per la fabbrica di Vitoria. La produzione aumenta di anno in anno, fino a raggiungere, nel 2000, 75.500 unità. Nel 2003, ha inizio la produzione della seconda generazione di Mercedes-Benz Vito a trazione posteriore. Un’offerta di modelli e versioni ricca e continuamente aggiornata ha messo a dura prova la flessibilità produttiva dello stabilimento, che ha saputo rispondere con successo alle sfide di un mercato in costante evoluzione.1.000.000_Vito-Victoria Fabbrica