Buonasera a tutti voi...
esperienza che consta di macchina che al massimo arriva ad 80 km/h...
vado in mercedes e mi parlano di motorino farfalla e collettore turbina da sostituire... totale 300 euro di pezzi + 300 di manodopera...
possibile cercare i pezzi da qualche altra parte secondo voi?...poi visto il consumo eccessivo di olio in questo ultimo periodo penso sia stato causato dall'olio che andando sul motorino l'ha rotto.... a questo punto mi chiedo non è meglio sostituire anche le guarnizioni intorno al motorino? o comunque cercare di risolvere anche la perdita di olio?....e come a vostro parere?
Grazie ragazzi belli
Mercedes 209 320 cdi motore in blocco farfalla
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Parli dell'M55?
Manolo Montagna
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esatto ManoloManolo Montagna ha scritto:Parli dell'M55?
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Purtroppo è proprio l'olio che rompe l'M55 e va cambiato, non credo che lo si trova di concorrenza e del collettore aspirazione da sostituire non so che dire...aspettiamo Mercedesmods... Fabio71 è in relax
Manolo Montagna
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Dandy se usi la funzione CERCA trovi tante discussioni,il collettore non si cambia
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Si ora ho approfondito e ho trovato...unica cosa ... Esiste la guarnizione del collettore nuova ed in vendita o si può solo riparare?Startaxi ha scritto:Dandy se usi la funzione CERCA trovi tante discussioni,il collettore non si cambia
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Il problema è il tubo di recupero dei vapori d'olio,è lui che trasudando causa la bruciatura dell'M55,bisogna sostituire anzitutto quello.
Come ho scritto le info sono tante http://www.mercedesbenzclub.it/forum/se ... ore+%2BM55
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dandy anzi se ti risolvono in mb il classico problema della 320cdi con soli 600euro... sembra un buon prezzo ;)
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