scatola guida clk

W208, W209

Moderatore: Staff

Rispondi
luigi 76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mag 12, 2016 3:57 pm
Auto guidata: Mercedes w208 clk 230 kompressor
Località: Roma

Un saluto a tutti vorrei chiedere se c'e' qualcuno in linea possessore di una clk e saprebbe consigliarmi dove poer revisionare la scatola guida a roma ad un prezzo modico a me hanno chiesto solo per la revisione 800 euro esclusa mano d'opea per il montaggio ed olio cosa ne pensate?grazie
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

luigi 76 ha scritto:Un saluto a tutti vorrei chiedere se c'e' qualcuno in linea possessore di una clk e saprebbe consigliarmi dove poer revisionare la scatola guida a roma ad un prezzo modico a me hanno chiesto solo per la revisione 800 euro esclusa mano d'opea per il montaggio ed olio cosa ne pensate?grazie
prendila revisionata in MB, le revisioni fatte da altri lasciano il tempo che trovano: con la scatola guida non si scherza.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26408
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

A_170_cdi ha scritto:
luigi 76 ha scritto:Un saluto a tutti vorrei chiedere se c'e' qualcuno in linea possessore di una clk e saprebbe consigliarmi dove poer revisionare la scatola guida a roma ad un prezzo modico a me hanno chiesto solo per la revisione 800 euro esclusa mano d'opea per il montaggio ed olio cosa ne pensate?grazie
prendila revisionata in MB, le revisioni fatte da altri lasciano il tempo che trovano: con la scatola guida non si scherza.
Hi
:approved: :approved: :approved:
Non lesinare sulla qualita' per pochi euro.....freni, sterzo,pneu sono quelli che ti fanno portare a casa la pelle !
BYe
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
luigi 76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mag 12, 2016 3:57 pm
Auto guidata: Mercedes w208 clk 230 kompressor
Località: Roma

grazie chiedo scusa per il ritardo androà in mercedes per vedere quanto costa se tante volte qualcuno puo consigliarmi un meccanico bravo in zona Roma lo ringrazio tantissimo per tutti i lavori me li faccio io ma ahime' stavolta ho bisogno proprio del ponte :whiteflag:
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

luigi 76 ha scritto:grazie chiedo scusa per il ritardo androà in mercedes per vedere quanto costa se tante volte qualcuno puo consigliarmi un meccanico bravo in zona Roma lo ringrazio tantissimo per tutti i lavori me li faccio io ma ahime' stavolta ho bisogno proprio del ponte :whiteflag:
fallo fare in MB, è necessario usare il comparatore e quasi nessun generico lo ha.
luigi 76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mag 12, 2016 3:57 pm
Auto guidata: Mercedes w208 clk 230 kompressor
Località: Roma

scusa mi puoi dire cosa e' il comparatore
luigi 76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mag 12, 2016 3:57 pm
Auto guidata: Mercedes w208 clk 230 kompressor
Località: Roma

comunque no so se e' ammesso su questo forum ma se ci fosse ripeto in linea qualcuno di roma che sa consigliarmi un bravo meccanico sarebbe gradito il contatto grazie
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

luigi 76 ha scritto:scusa mi puoi dire cosa e' il comparatore
Serve a regolare il gioco del tassello di spinta della scatola, che deve avere il medesimo gioco al centro e ai lati entro i limiti previsti da mb.
luigi 76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mag 12, 2016 3:57 pm
Auto guidata: Mercedes w208 clk 230 kompressor
Località: Roma

Salve a 170 grazie per la spiegazione e la cortesia.Al tempo portai gia la macchina in mb e dopo aver speso un po di soldi mi hanno risposto che il problema che ho corrisponde ad un normale gioco dell asse.Non penso che la macchina nuova facesse questo slang slang girando lo sterzo a fine corsa da una parte e dall altra.Ne ho guidata una uguale e questo rumore non esiste.bye meccanici mb faccio i lavori da solo e non ho problemi mi e rimasto solo questo perche no ho il ponte. rinnovo il mio appello se qualcuno conosce un meccanico bravo a roma gentilmente mi puo fornire il contatto.Anche qualcuno che affitta il ponte non ha importanza.grazie :whiteflag:
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Quello che dice mb non è' errato,per loro la macchina rientra negli standard evidentemente. Per quanto riguarda il lavoro se regoli ad-occhio la cremagliera finisci per grippar la entro poche migliaia di km, non pensò il gioco valga la candela.
Avatar utente
custombike
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2312
Iscritto il: lun feb 09, 2009 1:08 pm
Auto guidata: CLK200Kompressor(w208)_192hp - '00 - Gpl Landi
Località: Franciacorta
Contact:

la butto lì. hai verificato anche l'ammortizzatore di sterzo?
prima macchina:Mercedes-Benz 190E 2000_122hp 4 marce anno 1983
seconda macchina:Mercedes-Benz CLK200Kompressor 2000_192hp 5 marce anno 2000
con impianto Gpl Landi "per rispettare l'ambiente"

comunque................. sempre e solo benzina!!!!
luigi 76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mag 12, 2016 3:57 pm
Auto guidata: Mercedes w208 clk 230 kompressor
Località: Roma

avantreno e' tutto nuovo e comunque ho trovato un meccanico abbiamo alzato la macchina problemi riscontrati;gommino del braccio di rinvio lato passeggero da sostituire,dado di registrazione scatola guida bloccato per intenderci quello che e' a brucola e si avvita dopo aver svitato il controdado ma il bello questo lo dico solo adesso che due anni fa sono andato in mercedes e mi hanno sostituito la scatola guida e con la nuova quindi questa che ho adesso montata e che mi da questo problema non ho fatto nemmeno 30000 kilometri per la modica cifra di 2000 euro ora pero' e' scaduta la garanzia e a riandare in mb per altri 2000 no grazie.risolto problema con un ricambio rettificato a 350 euro.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione