[W208]Gruppo fari uguale?

W208, W209

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benecooper
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Buonasera a tutti, ho deciso finalmente di cambiare i vecchi fari alla mia clk del 2001 ormai ingialliti, non volendo mettere gli angel eyes, vorrei comprare sul web qualche buona occasione, mi domandavo se devo strettamente limitare la ricerca al mio modello ed annata quindi a208 oppure il gruppo fari è lo stesso montato da altri modelli così da rendere più facile la ricerca? Grazie!
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Manolo Montagna
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Potrebbero essere uguali a quelli della E W210, ma da vedere bene gli attacchi e inclinazione.
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Manolo Montagna ha scritto:Potrebbero essere uguali a quelli della E W210, ma da vedere bene gli attacchi e inclinazione.
Infatti in rete ho trovato proprio quelli.. Che in foto sembrano uguali.. Ma nessuno che li vende a Roma o dintorni per saperlo! Speriamo qualcuno del club lo sappia..
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Assolutamente diversi!
devi trovare i fari dedicati... solo W208!
io ti consiglio quelli trasparenti con la lente invece della parabola, si, quelli con gli angeleyes, che puoi tranquillamnmete rendere invisibili semplicemente nn collegandoli... la ringiovaniscono parecchio...
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:mrgreen:
Dai disegni sembravano uguali... :beer:
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Claudio86 ha scritto:Assolutamente diversi!
devi trovare i fari dedicati... solo W208!
io ti consiglio quelli trasparenti con la lente invece della parabola, si, quelli con gli angeleyes, che puoi tranquillamnmete rendere invisibili semplicemente nn collegandoli... la ringiovaniscono parecchio...
indubbiamente efficaci dal punto di vista estetico. Sono conformi all'omologazione?
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Claudio86
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Non so darti sicurezza... ma sul vetro dei fari c è scritta parecchia roba :cannabius:
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Che il dispositivo, in sè, sia omologato è un conto: che possa essere montato su una data autovettura, è altro. :wink:
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Grazie a tutti ragazzi
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se c'è l'omologazione già è una cosa. L'importante da quel che so è che se li metti allo xenon, per legge dovresti mettere anche gli spruzzini lavafari.
Ad ogni modo, anche io ho lo stesso problema. Cerca qualche occasione online (io vedo che comunque costicchiano) ma rigorosamente w208 (non importa l'anno). Non li prendere in inghilterra perchè potrebbero essere diversi (mi sembra che siano asimmetrici).
Esistono aziende o kit fai da te per lucidarli e poi applicare il trasparente protettivo sopra.
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Quoto...

P.S. io all'omologazione ci guardo poco... tra distanziali, e kit xeno sto cmq fuori... se poi vedi la mia moto apriti cielo! XD XD ahahahah
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Se sono ingialliti internamente, puoi solo sostituirli. Se il problema è esterno, allora son di solito recuperabili. Il mio carrozziere è di poche pretese (lucidati e verniciati due fari anteriori + riverniciatura cofano Musa per 180€) per cui io consiglio di farlo fare in officina. Naturalmente, se si ha manualità, si può risparmiare qualcosa utilizzando i kit (attenzione a non far danni...)

@Claudio, per me l'omologazione è sempre importante, almeno per evitare sanzioni. Poi, naturalmente, tutto è valutabile.
Esteticamente mi piacciono molto, anche gli "angel eye", ma non credo che cambieri i fari finchè son buoni. Quelli posteriori, ad esempio, hanno qualche crepettina: per ora non "bevono", ma devo mettere in conto la loro sostituzione e sto accarezzando l'idea di metterli a LED
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vittorio.t ha scritto:se c'è l'omologazione già è una cosa. L'importante da quel che so è che se li metti allo xenon, per legge dovresti mettere anche gli spruzzini lavafari.
Ad ogni modo, anche io ho lo stesso problema. Cerca qualche occasione online (io vedo che comunque costicchiano) ma rigorosamente w208 (non importa l'anno). Non li prendere in inghilterra perchè potrebbero essere diversi (mi sembra che siano asimmetrici).
Esistono aziende o kit fai da te per lucidarli e poi applicare il trasparente protettivo sopra.
Ecco giusto ieri li ho trovati a due passi da Londra... Sicuro non vadano bene ? non credevo fosse così difficile e comunque ancora se li fanno pagare non poco!! Purtroppo oltre ad essere diventati gialli internamente, al esterno presentano come delle macchie che sembrano di umidità.
Fatti lucidare con due differenti passaggi, il fuori è tornato in ottimo stato per il dentro non c'è è chiaramente nulla da fare..
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Okkio perchè se sono per auto inglesi secondo me non vanno bene. Con la guida a destra, anche l'orientamento della parabola dei fari dovrebbe essere differente.
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