Olio motore CLK 320 CDI W209

W208, W209

Moderatore: Staff

Rispondi
dandy160691
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: sab ott 17, 2015 4:18 pm
Auto guidata: bmw 116d - MERCEDES CLK 320 CDI
Località: CATANZARO

ragazzi buongiorno,
da qualche giorno il mio CLK segnala l'esaurimento dell'olio motore...inizialmente ho pensato fosse impazzito il computerino visto che dopo l'acquisto, avvenuto a novembre 2015, avevo fatto tagliando completo con cambio olio motore nella quantità di 8L castrol 5W30.
Oggi alla fine ho controllato ed effettivamente era sotto il minimo consentito... ho percorso circa 9000 km da novembre ad oggi...
Il mio fornitore dell'olio mi ha detto che le cose sono 2, o il meccanico ha imbrogliato e non ha inserito l'olio perché magari era a metà e si è intascato gli 8 litri da me forniti, o mi ha detto che ci saranno dei problemi ai "fascioni"....
Mi sapete dare maggiori informazioni?

Grazie ragazzi....sempre preziosi.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non so cosa intenda il fornitore dell'olio per "fascioni"

A parte questo per ora non puoi far altro che ripristinare il corretto livello e tenerlo monitorato
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
dandy160691
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: sab ott 17, 2015 4:18 pm
Auto guidata: bmw 116d - MERCEDES CLK 320 CDI
Località: CATANZARO

Startaxi ha scritto:Ciao,non so cosa intenda il fornitore dell'olio per "fascioni"