AUDIO 20 - IMPOSTAZIONI, DUBBI, DOMANDE ECC...

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ale2127
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab giu 17, 2017 4:24 pm
Auto guidata: Mercedes cla 200 cdi sb 4 matic
Località: Città Sant'Angelo

ragazzi scusate...io ho comprato la cla senza l'integrazione per android...ma secondo voi si può installare in qualche modo successivamente oppure no?
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contact:

Fai una ricerca sul forum se ne é discusso varie volte. :wink:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Gaudio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 15, 2016 2:56 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220 cdi Premium Dark Night
Località: Pisa

Buongiorno,
chiedo scusa in caso questa non fosse la sezione corretta o se la domanda fosse già stata posta, ho provato ad effettuare una ricerca ma non ho trovato info rilevanti. In caso contrario rimuovete pure il topic.

Tempo fa sono passato da iPhone7 a Samsung S8, ed ho notato che durante la riproduzione musicale (tramite Spotify) dallo smartphone, connesso all'auto via bluetooth, non vengono più visualizzate sul display info relative alla riproduzione quali nome del brano, album, artista o altro, ma solo un laconico "Galaxy S8". Questa cosa è un po' seccante e mi chiedo se non ci sia qualche impostazione o procedura per far si che anche Android trasmetta info di riproduzione più dettagliate alla macchina.

Qualcuno di voi è già incappato in un caso di questo tipo?
Grazie ed un saluto.

TOPIC UNITO
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

Ciao Gaudio...non ti è più comodo ascoltarle in chiavetta ?
Avatar utente
Alex81cla
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 169
Iscritto il: lun set 25, 2017 9:02 pm
Auto guidata: Cla 200d automatica 4matic Premium Grigio montagna
Località: Cogorno - Lavagna

Scusate.. Ma mp4 é possibile vederli?

Ho scaricato un video ma sento l'audio ma non il video.. Ho provato anche con freno a mano inserito..
ALESSANDRO :flag:



CLA 200d - Automatic - 4matic - Premium - Grigio Montagna - Cristalli posteriori scuri - Regolazione lombare - Remote on line - Shermo da 8" - Parking Pilot - Pacchetto Apple - Abbaglianti adattativi - Sensore passeggero
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contact:

Per quanto ne so Audio20 riproduce solo audio e immagini... magari sbaglio!

http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... ilit=video
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164807
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Audio 20 non riproduce video,solo Comand
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gaudio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 15, 2016 2:56 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220 cdi Premium Dark Night
Località: Pisa

kekko1974 ha scritto:Ciao Gaudio...non ti è più comodo ascoltarle in chiavetta ?
Ciao, grazie per la risposta.
Sinceramente no, il bello per me è poter accedere all'infinità di contenuti di Spotify et similia, senza dovermi occupare di scaricare e trasferire su chiavetta i brani.
Mi domando solo perché nel passaggio ad Android (mio primo smartphone android) si siano perse le informazioni di riproduzione visualizzate a schermo. Qualcuno ha avuto questa esperienza?

Sinceramente dal canto mio, non so nemmeno se sulla mia auto ho Audio 20 o Command :lol:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164807
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Se hai pagato oltre 2000€ extra hai il Comand :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gaudio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 15, 2016 2:56 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220 cdi Premium Dark Night
Località: Pisa

Startaxi ha scritto:Se hai pagato oltre 2000€ extra hai il Comand :wink:
E chi se lo ricorda, nel mucchio :D
Comunque ho controllato, e ho il Comand (Y)

Adesso devo solo capire come visualizzare tutte le info anche con Android :stress:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164807
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Bene (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gaudio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 15, 2016 2:56 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220 cdi Premium Dark Night
Località: Pisa

Buongiorno,
porto la mia esperienza - in corso d'opera - e mi scuso da subito se dovesse deviare off topic:

al momento non riesco a risolvere il "problema" della non visualizzazione delle info di riproduzione. Lo schermo si limita infatti a mostrare l'info "Galaxy S8" durante la riproduzione, con il cellulare connesso come dispositivo audio bluetooth.

Ho provato a connettere tramite cavo USB invece sfruttando la presa due, sia in modo normale che con Android auto. In entrambi i casi, il device viene definito "non leggibile".
Un mio collega ha comprato dopo aver visto la mia anche lui una CLA, motorizzazione inferiore ma medesimo allestimento Premium (senza però il pacchetto Dark Night). Sulla sua macchina, al primo collegamento vengono mostrate correttamente tutte le info di riproduzione, anche soltanto in bluetooth.

Ho pensato allora che possa essere da aggiornare il software dell'auto, e ho così scoperto che tramite Mercedes.me io NON ho l'opzione aggiornamento software tra i "servizi" gestibili, mentre lui si. Anche l'assistenza Mercedes non sa cosa dirmi, dovrebbe risultare anche a me secondo loro.

A qualcuno è capitato qualcosa di simile o ha idea di dove possa essere l'inghippo?

Grazie a tutti
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

Buongiorno a tutti, non so se ho fatto la scoperta dell'acqua calda ma volevo condividere comunque con voi questa applicazione per inserire le copertine agli mp3 molto veloce.
"Creevity Mp3 Cover Downloader"
Cerca le copertine in base al nome della canzone e te le fa scegliere tra quelle trovate, basta fare semplicemente "apply" gioco fatto.
Testato sulla mia , le legge tutte.
:SL:
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contact:

Devo provarla :?: io uso MP3tag per completare i campi e buttar dentro la copertina ma non la cerca lui... la cerco io :crpp:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

Per questo l'ho segnalata... è una figata e fa risparmiare un sacco di tempo! :muhaha:
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione