[C205] Configurazioni e preventivi

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
sbentivoglio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mer ott 15, 2014 11:21 am
Auto guidata: Mercedes c sw 220 4 matic premium next
Località: (LU)

Massi68 ha scritto:Scusate e porgo una mia curiostà a tutti gli amici di questo fantastico Forum:
a giorni ritirerò la mia baby coupè C205 che posso chiedere al venditore di gadgets in omaggio al momento del ritiro?

Mi ricordo che alla mia coupè precedente il concessionario mi regalò i tappetini AMG, ora quale altre cosette mi posso far regalare?

Scusate se è una domanda un po' sciocca! :ciao: :ciao:
Ciao , ieri ho ritirato la mia nuova c 220 4 matic sw premium next. Ho chiesto al venditore(molto cortese e professionale) di avere lo zainetto mercedes e l'ombrello da tenere in macchina e mi ha detto che potevo scegliere quello che volevo dalla vetrina. Volevo anche una polo che non aveva disponibile ,ma ha detto mi farà comunque avere... Sono rimasto soddisfatto, il venditore è stato presente in tutto il periodo di attesa dell'auto ,molto disponibile e professionale. Tutto quello che ci si aspetta da un rivenditore di una stella !
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

sbentivoglio ha scritto:
Massi68 ha scritto:Scusate e porgo una mia curiostà a tutti gli amici di questo fantastico Forum:
a giorni ritirerò la mia baby coupè C205 che posso chiedere al venditore di gadgets in omaggio al momento del ritiro?

Mi ricordo che alla mia coupè precedente il concessionario mi regalò i tappetini AMG, ora quale altre cosette mi posso far regalare?

Scusate se è una domanda un po' sciocca! :ciao: :ciao:
Ciao , ieri ho ritirato la mia nuova c 220 4 matic sw premium next. Ho chiesto al venditore(molto cortese e professionale) di avere lo zainetto mercedes e l'ombrello da tenere in macchina e mi ha detto che potevo scegliere quello che volevo dalla vetrina. Volevo anche una polo che non aveva disponibile ,ma ha detto mi farà comunque avere... Sono rimasto soddisfatto, il venditore è stato presente in tutto il periodo di attesa dell'auto ,molto disponibile e professionale. Tutto quello che ci si aspetta da un rivenditore di una stella !
Fortunato
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
demiluk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 08, 2014 10:54 pm
Auto guidata: Classe C 200 (Limousine, W205) 9G-Tronic 4Matic
Località: Zurigo

Ragazzi, è arrivata anche la mia nuova C coupé! :)
A breve seguiranno le foto nella rispettiva sezione!!

Ps. una domanda, appena fresco di prime guide. Ho notato che non mi compare la scritta HOLD sul CDB quando tengo premuto a lungo il pedale del freno prima di una partenza in salita. Qualcuno ha idea di quali possano essere le cause?
W205: Classe C Limousine 200 9G-Tronic 4Matic (facelift)
ex: C205: Classe C Coupé 200 9G-Tronic 4Matic
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Non è per caso che parli dell'hill Holder?
In tal caso non compare nessuna scritta
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
demiluk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 08, 2014 10:54 pm
Auto guidata: Classe C 200 (Limousine, W205) 9G-Tronic 4Matic
Località: Zurigo

Ciao Startaxi,

grazie per il tuo feedback! :)
Ho avuto l'occasione di riprovare oggi, ed in effetti è come dici tu: quando mi fermo in salita frena da sola, per cui l'"hill holder" funziona.
Tuttavia, se ho capito bene il manuale (per il momento ho solo quello in tedesco, sto ancora aspettando la copia italiana!!) ci dovrebbe essere un modo per inserire la funzione "hold" in modo tale che il pedale del freno possa essere rilasciato senza che la macchina si rimetta in moto. Tuttavia, anche tenendo premuto a lungo il pedale del freno, la funzione "HOLD" non si attiva mai nel mio caso :roll:
W205: Classe C Limousine 200 9G-Tronic 4Matic (facelift)
ex: C205: Classe C Coupé 200 9G-Tronic 4Matic
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ciao,per inserire la funzione Hold premi a fondo il pedale mentre l'auto è ferma,nel display compare la scritta Hold (Y)

L'Hill Holder funziona allo stesso modo in discesa con retromarcia innestata :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

Amo la mia C coupé',non so' perché' l'ho fatto ma...ho ordinato la E coupé',quindi tra pochi mesi non sarò' più' dei vostri, ma nel frattempo continuerò' a scrivere e a leggervi ;)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Da come scrivevi in merito alla E Coupè lo immaginavo :D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

Ma mai mi sarei aspettato di prendeerla dopo appena 1 anno e mezzo, e tra l'altro nella mia vita MAI ho cambiato auto dopo cosi' poco tempo :O
Comunque parliamone pure nel trendy dedicato...se volete siete i benvenuti :D
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

Purtroppo vi devo dare una brutta notizia...almeno da me al nord le conce sono piene di C coupe' semestrali/usate da vendere e di conseguenza il valore delle nostre amate sta calando e calera' inesorabilmente.
Non capisco sinceramwnte tutta questa disponibilita' di usato che la macchina e' uscita appena 1 anno fa'...
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

DigitalIllusion ha scritto:Purtroppo vi devo dare una brutta notizia...almeno da me al nord le conce sono piene di C coupe' semestrali/usate da vendere e di conseguenza il valore delle nostre amate sta calando e calera' inesorabilmente.
Non capisco sinceramwnte tutta questa disponibilita' di usato che la macchina e' uscita appena 1 anno fa'...
Non so da te ma qui in Friuli Venezia Giulia di usate nelle concessionarie c'è ne solo una, e di Km 0 anche solo una ne hanno invece una decina in pronta consegna con una scontistica di circa del 17% se acquisti un loro prodotto assicurativo
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

Ah vedi,sconto del 17%,il risultato non cambia aime'...questo e' male x i nostri usati come dicevo...evidentemente le vendite non stanno andando come vorrebbero.
Eh si che mesi fa' e' stata la coupe' che ha venduto di piu'...strano
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

DigitalIllusion ha scritto:Ah vedi,sconto del 17%,il risultato non cambia aime'...questo e' male x i nostri usati come dicevo...evidentemente le vendite non stanno andando come vorrebbero.
Eh si che mesi fa' e' stata la coupe' che ha venduto di piu'...strano
Si ma facendo un contratto assicurativo e ritirando autovettura di un certo valore altrimenti penso sei sui 12/13%
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

Che e' sempre tanto rispetto a quello che han fatto a noi all'inzio dell'avventura ;)
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

DigitalIllusion ha scritto:Che e' sempre tanto rispetto a quello che han fatto a noi all'inzio dell'avventura ;)
Dipende io tra super valutazione dell'usato e sconto sono arrivato ad un 13/14
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione