Info Danno Plancia

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
JackDaniels81
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 757
Iscritto il: sab ott 31, 2015 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes A200 CDI Premium & RS4 4.2L V8
Località: Salerno

Mi fa piacere che hai risolto!
irondag88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 24, 2019 8:53 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180d Premium
Località: Varese

Salve ragazzi, mi chiamo Marco e sono in possesso di una Classa A Premium A180d del 2016.
Oggi mi sono recato in un centro cristalli per la sostituzione del parabrezza crepato, che mi è stato sostituito in maniera ottimale... e fin qui tutto bene;andando via, però,mi accorgo di avere un solco sulla plancia sopra il cruscotto, causata involontariamente dall'operatore che mi ha sostituito il vetro. Alche' sono tornato in officina per far notare al titolare il danno, che, inutilmente ha provato a sistemare passando il lucido neutro, ma niente... il solco è rimasto li. Io ho fatto notare che non è mia intenzione tenermi la macchina così, dato che è nuova e dato che credo darebbe fastidio a chiunque. Lui, comunque disponibile e cortese, ha detto che avrebbe sentito Mercedes per capire se si possa riparare o se va sostituita tutta la plancia... a questo proposito vi chiedo se qualcuno saprebbe dirmi a quanto può ammontare sostituire tutta la plancia superiore al cruscotto, inclusa la mano d'opera.
Grazie in anticipo

[TOPIC UNITO]
Toksi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom nov 08, 2020 10:58 am
Auto guidata: A176
Località: Salerno

Ciao a tutti.

Sono nuovo del Forum e sto per acquistare la mia prima classe a180. Sono in trattativa con il venditore. La macchina sembra in buone condizioni sia interne che esterne. Ho però un dubbio. Nella plancia centrale appena sotto il pulsante emergenze ho notato una scrostatura della mascherina nera (foto allegata). Cioè, è come se si fosse rigonfiata la pellicola solo in quel punto. Questa cosa mi ha insospettito e non vorrei che ci fosse qualcosa che funziona male e scalda dietro, quindi abbia fatto rigonfiare la pellicola della plastica.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Sapete di cosa si tratta?

Grazie a tutti
Saluti

[TOPIC UNITO]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Classe A180d w176 anno 2018 color bianco
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Potrebbe essere un Arbre Magique (o simili) attaccato alla rotella del volume che ha rovinato la plastica appena sotto.
Ci sono vari casi di plastiche danneggiate per contatto con Arbre Magique (che andrebbero invece tenuti sospesi e non appoggiati sulle superfici).
Se non ricordo male c'era un utente qui sul forum che era riuscito a migliorare un po' il difetto estetico, ma il segno resterà un pochino...
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
lukamax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 14, 2015 8:03 pm
Auto guidata: W 246 B180 CDI Premium 7 DCT (my2013)
Località: Paese (TV)

Confermo pure io che molto probabilmente è un lieve danno causato da goccia di deodorante per auto. Successe la stessa cosa a me sull'audi.
B180 CDI PREMIUM (MY2013), CAMBIO AUTOMATICO, BIANCA, BIXENO, CLIMATIK, SEDILI RISCALDABILI, AUDIO 20 + NAVIGATORE BECKER, PARK SYSTEM, TELECAMERA POSTERIORE.

MODIFICHE: oscuramento vetri posteriori, verniciatura calandra in nero, mappatura Toptuning 109CV@XXXCV.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione