Connect me - Remote online

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
marcocampo76
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 01, 2017 7:21 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200d shooting break
Località: Forlì

alfriz ha scritto:
ggaspo ha scritto: Io anche ho Wind ma quando clicco sulle "Mercedes Apps" entra in connessione e dopo ca. due minuti mi scrive che non può procedere. Forse è un problema di Wind.
Wind ha certamente dei problemi , anche a me non funziona, ho provato con una sim TIM e la comunicazione è immediata, purtroppo però anche a me le Mercedes app risultano non disponibili. Ieri sono stato in concessionaria qua a Bologna e mi hanno detto che da dicembre 2016 queste app non sono più attivabili per via del mancato rinnovo del contratto tra Mercedes e il fornitore. A occhio mi pare una cavolata perchè vedo che qui a molti funzionano. #-o :?
Io posso dirti che il meteo e la radio tuneln funzionano.
20170324_174942.jpg
20170324_174915.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
marcocampo76
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 01, 2017 7:21 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200d shooting break
Località: Forlì

kekko1974 ha scritto:Il server mercedes connect me è in manutenzione e non funziona nemmeno l'app ! Potreste confermare ? Grazie :doubt:
Ti confermo che oggi nemmeno a me funziona.
stefano.cupo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 28, 2017 12:56 am
Auto guidata: Mercedes classe b200 aut w246

Ciao a tutti...
Sono possessore di una classe b 200 di marzo 2016 con telematica 5.1 e audio 20...
I servizi remote online sono tutti attivi e funzionano bene...
L'unica cosa che non va sono queste benedette mercedes apps...
Praticamente provo tutti i giorni a collegarmi in hotspot: caricamento, le due frecce gialle e poi solito messaggio: le mercedes apps non sono al momento disponibili.
Non so più cosa fare...(ho Vodafone)
Consigli?
Grazie mille!!
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

stefano.cupo ha scritto:Ciao a tutti...
Sono possessore di una classe b 200 di marzo 2016 con telematica 5.1 e audio 20...
I servizi remote online sono tutti attivi e funzionano bene...
L'unica cosa che non va sono queste benedette mercedes apps...
Praticamente provo tutti i giorni a collegarmi in hotspot: caricamento, le due frecce gialle e poi solito messaggio: le mercedes apps non sono al momento disponibili.
Non so più cosa fare...(ho Vodafone)
Consigli?
Grazie mille!!
Purtroppo è cosi.
Le mercedes apps con audio 20 non sono più supportate ed anche prima praticamente erano quasi inesistenti.
Avatar utente
marcocampo76
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 01, 2017 7:21 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200d shooting break
Località: Forlì

Massi74 ha scritto:
stefano.cupo ha scritto:Ciao a tutti...
Sono possessore di una classe b 200 di marzo 2016 con telematica 5.1 e audio 20...
I servizi remote online sono tutti attivi e funzionano bene...
L'unica cosa che non va sono queste benedette mercedes apps...
Praticamente provo tutti i giorni a collegarmi in hotspot: caricamento, le due frecce gialle e poi solito messaggio: le mercedes apps non sono al momento disponibili.
Non so più cosa fare...(ho Vodafone)
Consigli?
Grazie mille!!
Purtroppo è cosi.
Le mercedes apps con audio 20 non sono più supportate ed anche prima praticamente erano quasi inesistenti.
Io fino a ieri le ho utilizzate;oggi non funzionava nulla, nemmeno la app da smartphone..Boh?
stefano.cupo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 28, 2017 12:56 am
Auto guidata: Mercedes classe b200 aut w246

Massi74 ha scritto:
stefano.cupo ha scritto:Ciao a tutti...
Sono possessore di una classe b 200 di marzo 2016 con telematica 5.1 e audio 20...
I servizi remote online sono tutti attivi e funzionano bene...
L'unica cosa che non va sono queste benedette mercedes apps...
Praticamente provo tutti i giorni a collegarmi in hotspot: caricamento, le due frecce gialle e poi solito messaggio: le mercedes apps non sono al momento disponibili.
Non so più cosa fare...(ho Vodafone)
Consigli?
Grazie mille!!
Purtroppo è cosi.
Le mercedes apps con audio 20 non sono più supportate ed anche prima praticamente erano quasi inesistenti.
Ma nei post precedenti ho letto di gente con audio20 che elle visualizzava...boh
Qualcuno conferma?
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

A me è da un annetto che mi dà quel messaggio e quella è stata la risposta che mi hanno dato in mercedes...però non mi stupirei se fosse stata solo una risposta di comodo.
Essendo la macchina di mia moglie è un servizio che non userebbe neppure visto che non è molto tecnologica.
Avatar utente
andreacisco
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 178
Iscritto il: ven set 30, 2016 12:52 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 D Premium
Località: Palermo

Buongiorno, ieri pomeriggio, per la prima volta, sono riuscito a collegare il mio audio 20 con le Mercedes-Benz App.
Puntualizzo che riesco a collegarmi solo se il mio cellulare è collegati al mio wifi di casa e non tramite Wind o 3.
foto.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CLA 200d Premium - Argento polare - Cambio manuale - Apple Car Play e Android Auto - Schermi da 8" - Keyless Start - Tempomat
Avatar utente
marcocampo76
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 01, 2017 7:21 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200d shooting break
Località: Forlì

stefano.cupo ha scritto:
Massi74 ha scritto:
stefano.cupo ha scritto:Ciao a tutti...
Sono possessore di una classe b 200 di marzo 2016 con telematica 5.1 e audio 20...
I servizi remote online sono tutti attivi e funzionano bene...
L'unica cosa che non va sono queste benedette mercedes apps...
Praticamente provo tutti i giorni a collegarmi in hotspot: caricamento, le due frecce gialle e poi solito messaggio: le mercedes apps non sono al momento disponibili.
Non so più cosa fare...(ho Vodafone)
Consigli?
Grazie mille!!
Purtroppo è cosi.
Le mercedes apps con audio 20 non sono più supportate ed anche prima praticamente erano quasi inesistenti.
Ma nei post precedenti ho letto di gente con audio20 che elle visualizzava...boh
Qualcuno conferma?
Ti confermo che io le vedo;ieri era ko il server ma oggi funziona tutto.
Saluti
stefano.cupo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 28, 2017 12:56 am
Auto guidata: Mercedes classe b200 aut w246

Io ancora nulla... sempre audio 20 ..provo e riprovo ma nulla...

Inoltre io non ho il livello di batteria del cel come sull'ultima foto postata...
Ho solo le tacche del segnale più Vodafoneit...
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

stefano.cupo ha scritto:Io ancora nulla... sempre audio 20 ..provo e riprovo ma nulla...

Inoltre io non ho il livello di batteria del cel come sull'ultima foto postata...
Ho solo le tacche del segnale più Vodafoneit...
Versione software Audio 20 differente. Quelle più recenti hanno il livello batteria.
Avatar utente
Arbys
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: mer ago 10, 2016 8:48 pm
Auto guidata: xxx
Località: Xxxx

stefano.cupo ha scritto:Io ancora nulla... sempre audio 20 ..provo e riprovo ma nulla...

Inoltre io non ho il livello di batteria del cel come sull'ultima foto postata...
Ho solo le tacche del segnale più Vodafoneit...
Ciao a tutti!
@stefano.cupo ti ricordo che se la tua auto non ha il Remote Online Connect come optional di fabbrica per Audio 20 non funzioneranno nè le app nè l'invio degli indirizzi al navigatore .
Se vedi qualche post indietro avevo chiesto al customer care mercedes riportando la loro risposta.

Io ho acquistato dopo la consegna i servizi remoti mercedes me e riesco a collegarlo con il telefono Vodafone di mia moglie, io ho Wind e confermo che non funziona neanche il collegamento!
Anche dopo il collegamento da sempre "Le app non sono disponibili".
Inoltre ho anche chiesto alla mia concessionaria se può essere possibile installare questo "modulo aggiuntivo" del Remote Online Connect ma non mi hanno dato ancora risposta, a loro interessa solo vendere e fare margini ma il post vendita lascia molto a desiderare e ho visto che molti si lamentano nel forum.
Avatar utente
lucaCLA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: mar nov 01, 2016 10:10 pm
Auto guidata: CLA 180 PREMIUM (C118) AUTOMATICA NERO NOTTE
Località: bergamo

Salve a tutti, si dice che il connect me non può essere utilizzato come localizzatore gps in caso di furto auto :yueah: perché la localizzazione si può disattivare dall'interno dell'auto, ma io questa funzione non l'ho ancora trovata. L'unico modo che conosco per disabilitare tale funzione è tramite PC .
Qualcuno me lo saprebbe spiegare? Grazie
cla 180 benzina C118 premium automatica nero notte
stefano.cupo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 28, 2017 12:56 am
Auto guidata: Mercedes classe b200 aut w246

Arbys ha scritto:
stefano.cupo ha scritto:Io ancora nulla... sempre audio 20 ..provo e riprovo ma nulla...

Inoltre io non ho il livello di batteria del cel come sull'ultima foto postata...
Ho solo le tacche del segnale più Vodafoneit...
Ciao a tutti!
@stefano.cupo ti ricordo che se la tua auto non ha il Remote Online Connect come optional di fabbrica per Audio 20 non funzioneranno nè le app nè l'invio degli indirizzi al navigatore .
Se vedi qualche post indietro avevo chiesto al customer care mercedes riportando la loro risposta.

Io ho acquistato dopo la consegna i servizi remoti mercedes me e riesco a collegarlo con il telefono Vodafone di mia moglie, io ho Wind e confermo che non funziona neanche il collegamento!
Anche dopo il collegamento da sempre "Le app non sono disponibili".
Inoltre ho anche chiesto alla mia concessionaria se può essere possibile installare questo "modulo aggiuntivo" del Remote Online Connect ma non mi hanno dato ancora risposta, a loro interessa solo vendere e fare margini ma il post vendita lascia molto a desiderare e ho visto che molti si lamentano nel forum.
Grazie mille...
ma quindi non funzionano solo le apps e l'invio degli indirizzi al navigatore?
Perché i serviti remote online li ho attivati post acquisto e funzionano senza problemi.
Mi sembra strano che ci deve essere un modulo aggiuntivo solo per le apps all'interno dell'auto...
Avatar utente
mauros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 249
Iscritto il: dom set 09, 2012 8:24 am
Auto guidata: A250 supersport 4matic facelift
Località: Udine

Ciao a tutti,
anch'io sono interessato alla possibilità di inviare gli indirizzi da smartphone a navigatore.
Da quanto ho letto nei post precedenti la situazione sembra abbastanza confusa.
A qualcuno funziona ad altri no. Alcuni dicono che è necessario il comand, altri dicono che serva una audio 20 recente.
Io personalmente ho l'audio20 su una classe a prodotta luglio 2016.
Non ho ancora acquistato alcun abbonamento perchè vorrei essere certo del funzionamento (l'invio indirizzo è l'unico servizio al quale sono interessato).
Vorrei chiedere, a chi la cosa funziona, se la vettura riceve il dato con la sim integrata oppure se serve mettere ogni volta il proprio telefono in condivisione bluetooth (come per l'accesso alle app mercedes).

grazie
A250 supersport 4matic - Exclusive Sport AMG Pack - Pacchetto Night - Mirror Package - Light and sight package - Climatizzatore automatico Comfortmatic - Schermo da 8" - Telecamera posteriore - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi


Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione