[OFFICIAL!] Restyling Mercedes SLK 2016 (SLC)

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Bloccato
Giulio88
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1358
Iscritto il: mer nov 07, 2012 9:37 pm
Auto guidata: Ford C-Max 2015 Titanium
Località: Forlì-Cesena

L' allestimento Premium ha il pacchetto AMG-line, giusto?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164807
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Giusto (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Giulio88
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1358
Iscritto il: mer nov 07, 2012 9:37 pm
Auto guidata: Ford C-Max 2015 Titanium
Località: Forlì-Cesena

Ordinabile da metà Gennaio è vero?
Marcos11
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2380
Iscritto il: dom set 11, 2011 9:37 am
Auto guidata: SLK R171
Località: Legnano (Mi)

Giulio88 ha scritto:Ordinabile da metà Gennaio è vero?
Mi sembra di aver letto che gli ordini si possono già fare adesso ! Ma potrei ricordare male !

Ciao Marcos. :)
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

Startaxi ha scritto:Umberto,come spesso accade mi trovo perfettamente in sintonia con te e anche in questo caso quoto interamente il tuo discorso con qualche eccezione soltanto in merito alla versione AMG........faccio presente (ma dovrebbe essere chiaro per quello che scrivo all'interno del forum) che sono un amante della guida,dei cavalli e dell'handling.......potendo scarterei senza nemmeno un pensiero 180 e 200 fiondandomi diretto sulla 300 o meglio ancora (se vivessimo in un Paese normale) sulla 43 AMG,il mio era un ragionamento prettamente "commerciale" e ai piani alti di Stoccarda debbono giustamente pensare anche in questi termini.

Il discorso è molto semplice e vado ripetendolo da sempre,un Brand relativamente ad ogni singolo prodotto deve offrire un ventaglio di proposte volte a soddisfare una forbice di clientela più ampia possibile.

Ah...ieri sera a cena con amici che lavorano in StarEmilia ho avuto conferma da Enrico che la versione AMG verrà rappresentata dalla SLC 43 con motore V6 biturbo 367 cv,gli stessi venditori (come me d'altra parte) si attendevano il V8 biturbo M177.

Vittorio mettiti il cuore in pace e dirotta su quello che mi hai detto :bnat:
:approved:
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
marcyuk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 459
Iscritto il: gio mar 05, 2015 10:35 pm
Auto guidata: Mercedes Slk r172 - CLS 350
Località: Roma

Aenarionn ha scritto:Marcy hai visto ?!! Hanno eliminato l'estrattore ed i terminali sono incassati nella carrozzeria... oh nooes ! :(
Visto Umbie visto. Ma ti diró personalmente la bellezza di quell'estrattore per me é senza tempo. Mi piace troppo e gondamentalmente non credo il tempo possa incutere timore nella nostra scelta intendo dire che secondo me - come linea - regge la prova del tempo. I 4 scarichi della 55 per me restano il top. Questi nuovi scarichi proprio non mi entusiasmano. Belli si ma zero emozioni. ;)
Avatar utente
Enri87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 160
Iscritto il: gio dic 17, 2015 7:07 pm
Auto guidata: SLK 200 r172
Località: Bellinzona (Ticino)

Ma hanno tolto la 350.... Così chi vuole qualcosa di più del 4 cilindri dovrà prendere per forza la AMG... Io provai la 200 è la 250 automatiche e non ho sentito differenza da dire prendo la 250. Quindi tanto valeva prendere quella che mi costa meno mantenere. Se la vuoi vista devi stare in sport, perché in eco sta troppo bassa di giri e per farla scattate bene devi aspettare che scala e sale un po di giri.
Buon anno a tutti (Y)
marcyuk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 459
Iscritto il: gio mar 05, 2015 10:35 pm
Auto guidata: Mercedes Slk r172 - CLS 350
Località: Roma

Oddio onestamente la differenza fra 200 e 250 io la sentii ... la ricordo bene.
Comunque la 43 come motore è veramente fuori per l'italia, ne vedremo pochissime (immagino).
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164807
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ritengo che la versione 300 con l'eccellente 9G-tronic sia soddisfacente e per 5 cv non paga il superbollo
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Aenarionn
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 648
Iscritto il: sab ott 04, 2014 9:39 am
Auto guidata: C43 AMG Cabriolet
Località: Roma

marcyuk ha scritto:Oddio onestamente la differenza fra 200 e 250 io la sentii ... la ricordo bene.
Comunque la 43 come motore è veramente fuori per l'italia, ne vedremo pochissime (immagino).
Si ma almeno rimane più commerciabile in confronto alla 55 che paga più di un Carrera 4s di superbollo.
marcyuk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 459
Iscritto il: gio mar 05, 2015 10:35 pm
Auto guidata: Mercedes Slk r172 - CLS 350
Località: Roma

Aenarionn ha scritto:
marcyuk ha scritto:Oddio onestamente la differenza fra 200 e 250 io la sentii ... la ricordo bene.
Comunque la 43 come motore è veramente fuori per l'italia, ne vedremo pochissime (immagino).
Si ma almeno rimane più commerciabile in confronto alla 55 che paga più di un Carrera 4s di superbollo.
Si verissimo.
Mai vista una 55 in italia.
Ma dubito vedro' mai una 43.
Avatar utente
Enri87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 160
Iscritto il: gio dic 17, 2015 7:07 pm
Auto guidata: SLK 200 r172
Località: Bellinzona (Ticino)

Diciamoci la verità, dispiace per il sound meraviglioso del V8, ma un V6 3.000 biturbo non lo fa di certo rimpiangere per le prestazioni. Poi penso abbia anche più possibilità di elaborazioni per tirare fuori più potenza ed avrà più coppia in basso. Alla fine hanno allineato tutto alla concorrente Z4, manca appunto il 350 con 306cv. Questo segmento di auto sa vendendo poco e l entrata del 180 era necessaria. Poi come detto da altri utenti, ognuno sceglie la potenza che preferisce o può permettersi. Io col mio 1.800 184cv non mi manca nulla, forse solo un po di allungo dopo i 5000-5500 giri, ma non la tiro quasi mai e rimane molto più versatile della mia ex z4 3000 aspirata da 231cv.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164807
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Enri87 ha scritto:Diciamoci la verità, dispiace per il sound meraviglioso del V8, ma un V6 3.000 biturbo non lo fa di certo rimpiangere per le prestazioni.
:approved: inoltre consuma un buon 20% in meno (che non fa mai schifo)

Certo se avessero adottato l'M177.........
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
marcyuk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 459
Iscritto il: gio mar 05, 2015 10:35 pm
Auto guidata: Mercedes Slk r172 - CLS 350
Località: Roma

Startaxi ha scritto:Ritengo che la versione 300 con l'eccellente 9G-tronic sia soddisfacente e per 5 cv non paga il superbollo
Assolutamente si. Il motore perfetto per questa macchina. Chapeau
Giulio88
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1358
Iscritto il: mer nov 07, 2012 9:37 pm
Auto guidata: Ford C-Max 2015 Titanium
Località: Forlì-Cesena

Ho notato solo ora la mancanza del Touch Pad..
Bloccato

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione