Illuminazione portaoggetti tunnel centrale

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
robgeb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2036
Iscritto il: dom ott 19, 2014 11:20 am
Auto guidata: A200 CDI Premium Exclusive Pack AMG (2143cc by MB)
Località: Sorrento (NA)

Startaxi ha scritto:Una porta usb è standard altrimenti che usb è.......
Credo il nostro amico temesse che il connettore sull'auto fosse mini o micro USB, e quindi servisse un adattatore per connettere il telefono, mentre basta il classico cavetto di collegamento al PC/ricarica
A200 CDI Premium - Bianco Cirrus - Exclusive Pack AMG - Park Assist - Telecamera posteriore - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Tempomat - Comand Online - Comfortmatic - Fari Bixeno - Harman Kardon Logic 7 - Cristalli oscurati - mascherina Matrix - pack vani portaoggetti
Avatar utente
Semiserio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven dic 04, 2015 7:52 am
Auto guidata: B 180 CDI Sport Autom (my2015)
Località: Torino

EnzoMB ha scritto: Come ho scritto qualche commento fa, il tunnel della B è diverso da quello della A.
Grazie Enzo, eppure, a parte l' accessorio nel portabicchieri, a me sembrano identici i tunnel della A e della B.
Comunque tu mi confermi, avendo la stessa mia macchina ma la tua con il pacchetto luci, il tuo portabicchieri non é illuminato...
------
Ciao
Michele
tonygin1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 510
Iscritto il: mar gen 27, 2015 10:55 am
Auto guidata: 200 cdi sport 4 matic
Località: cantù-co

azzzzz.....conte, se abitavi piu' vicino te l'avrei fatto montare volentieri.... :cheerrr: :cheerrr: :cheerrr:
Avatar utente
conte luk
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 162
Iscritto il: mar lug 21, 2015 8:58 pm
Auto guidata: mercedes classe A180 sport benzina
Località: torino

tonygin1 ha scritto:azzzzz.....conte, se abitavi piu' vicino te l'avrei fatto montare volentieri.... :cheerrr: :cheerrr: :cheerrr:
ciao tonigin1 :mrgreen:
guarda che se ci sono riuscito io lo puo' fare chiunque!!!
la mia paura era nello smontare il tunnel centrale :ooo:
fatto quello e' stato una passeggiata :cannabius: :cannabius:
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Semiserio ha scritto:
EnzoMB ha scritto: Come ho scritto qualche commento fa, il tunnel della B è diverso da quello della A.
Grazie Enzo, eppure, a parte l' accessorio nel portabicchieri, a me sembrano identici i tunnel della A e della B.
Comunque tu mi confermi, avendo la stessa mia macchina ma la tua con il pacchetto luci, il tuo portabicchieri non é illuminato...
Esatto! Te lo confermo, non è illuminato, ho chiesto anche in MB, pensavo ci fosse qualcosa di rotto, invece è tutto ok!
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

EnzoMB ha scritto:
Semiserio ha scritto:
EnzoMB ha scritto: Come ho scritto qualche commento fa, il tunnel della B è diverso da quello della A.
Grazie Enzo, eppure, a parte l' accessorio nel portabicchieri, a me sembrano identici i tunnel della A e della B.
Comunque tu mi confermi, avendo la stessa mia macchina ma la tua con il pacchetto luci, il tuo portabicchieri non é illuminato...
Esatto! Te lo confermo, non è illuminato, ho chiesto anche in MB, pensavo ci fosse qualcosa di rotto, invece è tutto ok!
Il portabicchieri con il pacchetto luci è illuminato :shock:
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
phelam23
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 126
Iscritto il: lun gen 26, 2015 9:38 pm
Auto guidata: mercedes w176 A200 premium automatica
Località: Monza

fireball ha scritto:
EnzoMB ha scritto:
Semiserio ha scritto: Grazie Enzo, eppure, a parte l' accessorio nel portabicchieri, a me sembrano identici i tunnel della A e della B.
Comunque tu mi confermi, avendo la stessa mia macchina ma la tua con il pacchetto luci, il tuo portabicchieri non é illuminato...
Esatto! Te lo confermo, non è illuminato, ho chiesto anche in MB, pensavo ci fosse qualcosa di rotto, invece è tutto ok!
Il portabicchieri con il pacchetto luci è illuminato :shock:
Penso che loro si riferiscano alla classe B
Avatar utente
Semiserio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven dic 04, 2015 7:52 am
Auto guidata: B 180 CDI Sport Autom (my2015)
Località: Torino

Si , esatto, era un'intrusione nella sezione A pensando fossero uguali le caratteristiche del pacchetto luci della A e della B, invece quindi non è così, la A ha più luci...
------
Ciao
Michele
stellargento
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: gio nov 06, 2014 8:20 pm
Auto guidata: A180 CDI PREMIUM dark night edition
Località: roma

salve a tutti

leggevo di un connettore USB originale Mercedes-Benz per Media Interface venduto su amazon al prezzo di 19 euro per connettere la chiavetta USB avendo media interface per la classe A, secondo voi andrebbe bene oppure conviene prenderlo originale mercedes?? è mai possibile che mercedes non lo dia in omaggio un connettore del genere su acquisto macchine nuove??


http://www.amazon.it/Adattatore-Mercede ... z+classe+a



attendo vostre
saluti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164801
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ciao,hai già fatto fatto questa domanda tre volte (il regolamento del forum lo vieta)........un copia/incolla peraltro...pensi che una sola volta non sia sufficiente?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dodo_ds
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 168
Iscritto il: ven set 12, 2014 9:23 pm
Auto guidata: GLA 45 S
Località: Prov. NA

Ho comprato questa pennetta usb per caricare musica e che facesse un po di luce, non sarà un faro ma fa quel poco che serve (Y)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex A220 CDI 4MATIC - Grigio Montagna Magno Designo (Dal 2015 al 2019)
A35 AMG 4MATIC - Bianco Polare (Dal 2019 al 2022)
GLA 45 S AMG - Nero Cosmo (Dal 2022)
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

=D> Grande Dodo (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
seba87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: sab mar 15, 2014 12:23 pm
Auto guidata: Classe A W176 200cdi sport MY14
Località: Piacenza

Bella idea quella della chiavetta! Anche io l'ho messa in sostituzione della precedente troppo poco capiente. Tra l'altro è praticamente uguale alla tua (l'ho notato solo ora). Non fa tantissima luce ma per me va più che bene!! Fermo restando che la modifica col led originale prima o poi la vorrei fare, magari al prossimo tagliando ordino il led...
Per chi fosse interessato, ho preso questa:
Ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Seba
______
Classe A W176 200cdi | sport | manuale | bianca | 18'' 5 petali | xeno | light & sight | mirror | park assist | audio 20 | tempomat | comfortmatic
Avatar utente
ucci87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 451
Iscritto il: sab nov 22, 2014 7:18 pm
Auto guidata: A200 CDI Sport
Località: Parma

Grande! La ho pure io la Leef!

A200 CDI Sport - Nero cosmo - Sedili riscaldati - Park Assist - Becker MAP PILOT - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Comfortmatic - Harman Kardon - Fari Bixeno - Fendinebbia - Pacchetto Antifurto - estensione garanzia e trattamento Nanotech
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Ho visto anche questa con logo ..
https://m.it.aliexpress.com/item/32787884396.html
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione