Garmin Map Pilot

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

L'aggiornamento delle mappe è gratis solo per i primi 60gg.
Dopodiché sono a pagamento.
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

El Nino ha scritto:L'aggiornamento delle mappe è gratis solo per i primi 60gg.
Dopodiché sono a pagamento.
Sul programma per pc però non vedo nulla per acquistarle a pagamento.
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
cp570
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 55
Iscritto il: mer feb 22, 2017 9:57 pm
Auto guidata: SLC200 [R172]
Località: (MI)

El Nino ha scritto:L'aggiornamento delle mappe è gratis solo per i primi 60gg.
Dopodiché sono a pagamento.
Allora vuol dire che sono le ultime disponibili essendo ancora nei sessanta giorni (macchina ritirata la scorsa settimana).
Carlo

Mercedes SLC200 [R172] - Jahreswagen - Nero Ossidiana metallizzato - Pelle quarzo - 9G/Tronic - Full led - Parktronic - Airscarf - Garanzia 4 anni - ed altro ancora

Immagine
Avatar utente
DaEvoN
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 603
Iscritto il: ven mag 27, 2016 3:25 pm
Auto guidata: A 200d Premium White
Località: Varese

io da quando ho comprato la macchina (vedi firma) non mi sono mai registrato e non ho mai connesso la SD al computer per fare aggiornamenti...

sono ancora in tempo per aggiornamenti gratuiti delle mappe / software oppure ormai mi tocca pagare qualcosa?
A200d Premium White - Cerchi 18'' AMG a 5 doppie razze - Led High Performance - Mirror Package - Light & Sight Package - Ambient Lights - Apple CarPlay - Telecamera Posteriore - Monitor 8'' (prodotta il 20 luglio 2016 - ritirata il 23 agosto 2016)
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

dariomor89 ha scritto:
El Nino ha scritto:L'aggiornamento delle mappe è gratis solo per i primi 60gg.
Dopodiché sono a pagamento.
Sul programma per pc però non vedo nulla per acquistarle a pagamento.
Devi acquistare una nuova SD in concessionaria o su ebay ;)
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

DaEvoN ha scritto:io da quando ho comprato la macchina (vedi firma) non mi sono mai registrato e non ho mai connesso la SD al computer per fare aggiornamenti...

sono ancora in tempo per aggiornamenti gratuiti delle mappe / software oppure ormai mi tocca pagare qualcosa?
I 60gg partono dal momento dell'attivazione della SD (cioè quando viene inserita sul navigatore, solitamente il giorno della consegna).
Avatar utente
DaEvoN
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 603
Iscritto il: ven mag 27, 2016 3:25 pm
Auto guidata: A 200d Premium White
Località: Varese

El Nino ha scritto:
DaEvoN ha scritto:io da quando ho comprato la macchina (vedi firma) non mi sono mai registrato e non ho mai connesso la SD al computer per fare aggiornamenti...

sono ancora in tempo per aggiornamenti gratuiti delle mappe / software oppure ormai mi tocca pagare qualcosa?
I 60gg partono dal momento dell'attivazione della SD (cioè quando viene inserita sul navigatore, solitamente il giorno della consegna).
azz fregatura! peccato .. dovevo muovermi prima!
vabbè che principalmente uso le mappe apple ...

proverò comunque a fare l'aggiornamento software che avete suggerito
A200d Premium White - Cerchi 18'' AMG a 5 doppie razze - Led High Performance - Mirror Package - Light & Sight Package - Ambient Lights - Apple CarPlay - Telecamera Posteriore - Monitor 8'' (prodotta il 20 luglio 2016 - ritirata il 23 agosto 2016)
lesnar88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mar nov 08, 2016 11:30 pm
Auto guidata: W176 Classe A 180d 10/2015
Località: Lodi

Ciao a tutti,
ho aggiornato il software di navigazione con la nuova interfaccia ma non riesco piú a trovare l'opzione dove scegliere il percorso ( prima di caricare la mappa).... è stato rimosso ???
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Si, è stato rimosso. Purtroppo.
lesnar88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mar nov 08, 2016 11:30 pm
Auto guidata: W176 Classe A 180d 10/2015
Località: Lodi

El Nino ha scritto:Si, è stato rimosso. Purtroppo.
La scelta del percorso era una cosa utile e giustamente l' hanno tolto
Avatar utente
DarkD89
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mar mar 21, 2017 8:30 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A160d W176
Località: Pozzolo Formigaro AL

El Nino ha scritto:
DarkD89 ha scritto:quindi non c'è possibilità inserire il garmin nel mio......ma sperando ci sia una possibilità alternativa per apple per avere il navi dal cell.....anche se nn si è più saputo nulla
A meno che tu non compri questo (è per la Classe B ma credo vada bene anche per la A)
http://www.ebay.it/itm/Mercedes-Radio-A ... 58f356a9cd

Poi ovviamente devi montare anche l'antenna GPS
quindi se trovassi da uno sfascio solo la parte sotto con il tasto navi di una restyling cosa mi servirebbe prendere anche? serve un eventuale codice e dove lo trovo se fosse? lo schermo andrebbe bene il mio? illuminatemi che potrei farci un salto qui in zona e darci una occhiata
Daniele

Mercedes Classe A160d W176 2016 Executive - Bianco Calcite - Pack A Style - Pack Confort per i Sedili - Audio 20 USB - Telecamera Post. di Parcheggio
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Dubito tu possa trovare allo sfascio una A/B/CLA/GLA con NTG5.1
Anche se la trovassi, pagheresti caro tutto il materiale. Conviene prendere direttamente in Germania i pezzi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164805
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

DarkD89 ha scritto:quindi se trovassi da uno sfascio solo la parte sotto con il tasto navi di una restyling cosa mi servirebbe prendere anche? serve un eventuale codice e dove lo trovo se fosse?
Non funziona,l'apparato è asservito al v.i.n. si accende ma dopo un minuto si blocca.
Devi andare in MB ma dubito che possano/vogliano fare il lavoro non conoscendo la provenienza.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
DarkD89
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mar mar 21, 2017 8:30 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A160d W176
Località: Pozzolo Formigaro AL

cioè dovrei prendere il tutto ma in MB quindi a costi esorbitanti :(
Soluzione alternativa per avere il navigatore conservando tutta l originalità MB?
Daniele

Mercedes Classe A160d W176 2016 Executive - Bianco Calcite - Pack A Style - Pack Confort per i Sedili - Audio 20 USB - Telecamera Post. di Parcheggio
Avatar utente
DaEvoN
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 603
Iscritto il: ven mag 27, 2016 3:25 pm
Auto guidata: A 200d Premium White
Località: Varese

ragazzi scusate ma il programma per aggiornare il software del garmin su mac os non esiste ?? :shock: :shock: :shock:

se uno non ha un computer windows si attacca ?

come posso aggiornare il software alla versione v8 su mac ?
A200d Premium White - Cerchi 18'' AMG a 5 doppie razze - Led High Performance - Mirror Package - Light & Sight Package - Ambient Lights - Apple CarPlay - Telecamera Posteriore - Monitor 8'' (prodotta il 20 luglio 2016 - ritirata il 23 agosto 2016)
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione