W/S/C 205 PROBLEMI RISCONTRATI

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164807
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Appena il livello del refrigerante scende sotto il sensore compare immediatamente l'avviso di rabboccare (meno di mezzo litro) pertanto mi sa che la tua intuizione sia azzeccata
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
zauro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: sab set 13, 2014 10:42 pm
Auto guidata: classe c sw 2015
Località: bergamaschia
Contact:

Il motore si sarebbe surriscaldato senz' acqua....anche secondo me è una ca.......a
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1405
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Fortunatamente (incrociando le dita) non ho ancora avuto bisogno del service, ma ho sentito dire che all'Autocentauro di Ivrea (Burolo) sono più competenti.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164807
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

megaing ha scritto: ho sentito dire che all'Autocentauro di Ivrea (Burolo) sono più competenti.
Si,ho letto anch'io
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Quello di Torino non mi ha soddisfatto. Al tagliando della mia A hanno segnalato un trafilamento d'olio ma sono stati molto vaghi (non mi volevano neanche dire che olio fosse, se motore o cambio), pretendevano tornassi lasciandogli la macchina tre giorni...se era grave potevano chiamarmi quando l'avevano sul ponte oppure farmela vedere! In più altre cose varie che non mi hanno soddisfatto. Ho segnalato al customer care e difficilmente tornerò da loro.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26416
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Sgummy ha scritto:Quello di Torino non mi ha soddisfatto. Al tagliando della mia A hanno segnalato un trafilamento d'olio ma sono stati molto vaghi (non mi volevano neanche dire che olio fosse, se motore o cambio), pretendevano tornassi lasciandogli la macchina tre giorni...se era grave potevano chiamarmi quando l'avevano sul ponte oppure farmela vedere! In più altre cose varie che non mi hanno soddisfatto. Ho segnalato al customer care e difficilmente tornerò da loro.
Hi
Comportamento inconcepibile, semplicemente......
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Io l'unica cosa che so è che sono sempre più contento di averla presa a noleggio perché così almeno non mi rode lo stomaco quando succede qualcosa...
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1405
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Per me non è tanto una questione economica (noleggio o no), ma di "affetto" per la Stella.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164807
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ragazzi direi che l'OT può bastare
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
alberave
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 224
Iscritto il: mar apr 22, 2014 3:17 pm
Auto guidata: C250d coupe - C250d T
Località: Lugano - St. Moritz - Varese

Buon pomeriggio a tutti!
Piccola premessa: scrivo poco sul forum ma la colpa è di Mercedes che costruisce auto ineccepibili :D
Purtroppo ho un dubbio che mi assilla da qualche giorno: ho appena acquistato una 250d coupè equipaggiata con il pacchetto di assistenza alla guida e penso che il Blind Spot Assist presenti un problema: nella mia precedente CLA l'indicatore di funzionamento del BSA si illuminava di giallo a vettura ferma per spegnersi raggiunte velocità superiori ai 30 Km/h ed illuminarsi quindi di rosso in caso di rilevamento di un altro veicolo.
Bene, su quest'auto il giallo non esiste: i triangolini si illuminano solo di rosso per segnalare l'attivazione del sistema all'accensione e quando supero o sono superato da altri veicoli.
Il service mi dice che è tutto normale e che per questo modello non è previsto nessun indicatore giallo da fermo o alle basse velocità. Eppure io giurerei di averlo visto per un paio di giorni, appena ritirato il veicolo. Cosi' come continuo a vederlo anche su altre Stelle sulla strada.
Spero proprio di riuscire a chiarire la questione con il vostro aiuto...
Grazie per l'attenzione!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164807
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ciao,su alcuni modelli ad esempio A e B compare il triangolo giallo fino a 30 km/h,sulla C invece no,con BSA operativo sopra i 30 km/h compare solo il triangolo rosso

Se dai uno sguardo al manuale d'uso,il triangolo giallo non viene menzionato

http://moba.i.daimler.com/baix/cars/w20 ... 1511854d9c
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
alberave
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 224
Iscritto il: mar apr 22, 2014 3:17 pm
Auto guidata: C250d coupe - C250d T
Località: Lugano - St. Moritz - Varese

Ciao Startaxi, grazie per la rapida risposta!
Le istruzioni le avevo lette ma mi era comunque rimasto il dubbio... sarà che mi confondo con la CLA?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164807
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

alberave ha scritto: sarà che mi confondo con la CLA?
Probabile http://moba.i.daimler.com/baix/cars/c11 ... 681d141d14

Ti confesso che ho usato un paio di volte una C con pacchetto di assistenza alla guida ma non ricordavo del triangolo giallo,probabilmente lo davo per scontato perchè invece ricordo bene di averlo visto su A,CLA e GLE pertanto mi hai instillato il dubbio e ho voluto verificare :wink:

Invece con pacchetto di assistenza alla guida Plus che comprende BSA e KLA attivi,al momento dell'avviamento compare il triangolo rosso per circa 2 secondi poi si spegne
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
alberave
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 224
Iscritto il: mar apr 22, 2014 3:17 pm
Auto guidata: C250d coupe - C250d T
Località: Lugano - St. Moritz - Varese

Esatto, all'accensione del quadro rilevo il triangolo rosso acceso per un paio di secondi.
Sono stato io impreciso nella descrizione del pacchetto, omettendo il PLUS...

Saro' prevenuto, ma visto che avevo ordinato il rilevamento dei segnali stradali e qualcuno se lo è dimenticato (e sembra che non si possa piu' rimediare) mi ero un po' allarmato...
Come diceva Andreotti, a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina! :D
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

La .mia coupe ...rileva i segnali stradali ..ma io non l ho ordinato...e non mi pare di aver mai letto rilevamento segnali stradali sugli optional.....
Bloccato

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione