Assetto comfort ribassato (cod. 677)

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Startaxi ha scritto:Lo so Maurizio,ho scritto infatti che la cosa poteva essere gestita meglio......PadovaStar non sono gli ultimi arrivati,staremo a vedere
Insomma, visto il caso non sono gli ultimi arrivati, ma sono anche giù dal podio..... e forse fuori dai punti
piero1957
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: ven mag 16, 2014 8:26 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200d 4Matic Premium argento iridio
Località: Ozzano dell' Emilia (BO)

GigioTT ha scritto:chiaro che rode... e non poco
Ma voglio essere in buona fede, cioè, che hanno fatto sto pasticcio solo per accontentarmi per l'assetto da me richiesto in fase iniziale.

Come non si può fidarsi della manodopera di un'officina ufficiale MB?
Come dice Star, allora non ci si dovrebbe fidare di nessuno.

E chi mi dice che le altre conc non facciano la stessa cosa senza dirti niente???

Bah, forse sarò ingenuo, ma voglio fidarmi e non incorrere in cause giudiziarie, che diventerebbero infinite
L' incompetenza e il pressapochismo di officine e carrozzerie autorizzate sono molto, ma molto, diffuse.
Fonte? Io, con 35 anni di automobili di marchi prestigiosi e non. Consiglio spassionato: appena ti arriva falla vedere ad un gommista, meccanico o carrozzaio di tua fiducia e fagli fare un bel controllo su un ponte che fidarsi è bene, ma non fidarsi è molto meglio.
luigicala
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 91
Iscritto il: gio mag 24, 2007 11:01 am
Auto guidata: mercedes Gla h247 250eq power premium
Località: Campobasso

Salve ragazzi, ma è davvero tanto rigida la cla versione premium con assetto sportivo?
Sono indeciso anche io se far montare l'assetto comfort ribassato.
Qualche parere? Sto per ordinarla è non so che assetto scegliere. Provengo da una c w204 con allestimento AMG e quindi assetto sportivo ( cerchi 18"), e sinceramente l'ho trovata molto rigida e comfort pari a zero!
Help :?:
Gla h247 250eq power, nera, premium, luxuty pack, cerchi 20 neri, pacchetto night, pelle totale, apple car play.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164804
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Devi provarla,le opinioni in merito a questo tema sono del tutto soggettive pertanto inutili
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

Come detto è tuto soggettivo ma se vuoi un parere metti l'assetto comfort: un altro pianeta. Te lo dico perche' anch'io provenivo da un auto con assetto Amg (C sportcoupe' w203) ed erano veramente dolori per la mia schiena.
SOCIO MBCI NR. 898
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

Io ho la versione Premium e assetto ribassato! Ti assicuro che l'autore ha molta tenuta di strada e non è affatto rigida.
Avatar utente
alby2014
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 219
Iscritto il: lun mar 10, 2014 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI aut. Premium
Località: Viterbo

L'assetto della Cla, fà skifo in tutte le versioni, confermato anche dai meccanici,,
la C, tutta un altra cosa...
comunque se si deve scegliere il 677 senza dubbio..
l'Amg, è come andare sul trattore ...
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

Le tue affermazioni mi sembrano un tantinello esagerate... è cozzano con la maggior parte dei giudizi degli utenti. Eppoi chi sarebbero questi fantomatici "meccanici"?

Trovo inopportuno dare certi giudizi così drastici. Se te ti sei trovato male con la CLA pazienza ma generalizzare pensando di essere portatore della verità assoluta è un modo di fare che personalmente mal sopporto.

È come quel bambino che non gli piace la minestra e dice che fa schifo: non fa schifo, semplicemente non gli piace.
SOCIO MBCI NR. 898
Avatar utente
Sonych
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 830
Iscritto il: mer set 26, 2007 12:07 am
Auto guidata: CLA 200 CDI Sport
Località: Reggio Calabria
Contact:

1) quali CLA con quali cerchi con quali C con quali cerchi?
2) Se i meccanici sono abituati a lavorare su trattori é normale che tutto gli sembra tale :D
3) non diciamo assurdità campate in aria e motiviamo le cose
benni72
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 111
Iscritto il: ven lug 24, 2015 9:18 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cgi premium viola boreale
Località: Gorizia

alby2014 ha scritto:L'assetto della Cla, fà skifo in tutte le versioni, confermato anche dai meccanici,,
la C, tutta un altra cosa...
comunque se si deve scegliere il 677 senza dubbio..
l'Amg, è come andare sul trattore ...
ti prego dai,quanti anni hai?? i meccanici chi? mio cugggino?

ma come ve le sognate di scrivere certe cose,ma ci pensate o escono di getto? quando vedo ste cose,vorrei sedermi di fronte ad un caffe'con l'autore di questi post e cercate di capire cosa gli passa per la testa!

kmq,l'asstto della C fa skifo,la classe S tutta un altra cosa :crpp:
cla cgi 200 viola boreale-hk-night pack-light e sight+ambient 12 colori-automatica-8"-MB connect me
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164804
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Sonych ha scritto:Se i meccanici sono abituati a lavorare su trattori é normale che tutto gli sembra tale :D
:crpp: :crpp:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

Per Alby2014!l'assetto del cla va benissimo!ti posso dire molto superiore alla media!l'amg per i meccanici non è un trattore ma un sogno!
Avatar utente
diddi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3955
Iscritto il: ven gen 10, 2014 6:11 pm
Auto guidata: C117 CLA 200 CGI PREMIUM
Località: Pisa

:roll: :roll: :roll:
C117 CLA 200 Benzina M270 PREMIUM
NERO COSMO--VETRI OSCURATI--TEMPOMAT--LIGHT & SIGHT--ADVANCE-18"AMG794/ BREMEN



Immagine
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

benni72 ha scritto:kmq,l'asstto della C fa skifo,la classe S tutta un altra cosa :crpp:
L'assetto della S fa schifo, lo dice anche mio cuggino Hamilton: la sua Mercedes è tutta un'altra cosa... :crpp:

Alby2014 è un noto buontempone... :)
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Avatar utente
GigioTT
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: gio gen 23, 2014 3:17 pm
Auto guidata: CLA 200 CDI aut. premium
Località: prov di Padova

luigicala ha scritto:Salve ragazzi, ma è davvero tanto rigida la cla versione premium con assetto sportivo?
Sono indeciso anche io se far montare l'assetto comfort ribassato.
Qualche parere? Sto per ordinarla è non so che assetto scegliere. Provengo da una c w204 con allestimento AMG e quindi assetto sportivo ( cerchi 18"), e sinceramente l'ho trovata molto rigida e comfort pari a zero!
Help :?:
Io ho optato per l'assetto comfort ribassato cod.677 e mi sembra ancora tanto rigido.
Però sono d'accordo sul fatto che è una sensazione soggettiva.
CLA 200 CDI Premium Automatica
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione