Lo sapevate che...

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

crimar5 ha scritto:Sulla mia si abilita il suono del clacson alla chiusura
Io non ho il suono del clacson e non so se posso averlo oppure no,ma non lo voglio,mi bastano le 4 frecce che si accendono due volte (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164802
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Io non lo vorrei mai :nonono:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Io ce l ho impostato il clacson quando chiudo la macchina, ultimamente mi sta dando fastidio infatti ora lo tolgo :crpp:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
crimar5
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2228
Iscritto il: sab gen 14, 2012 10:04 pm
Auto guidata: CLA 220 CDI PREMIUM
Località: Roma

Prima mi sono incartato, volevo dire che io ho il doppio bip dell'antifurto non del clacson
CLA 220 Premium Rosso Jupiter, pelle nera cuciture rosse, 7g-dct, park assist, tetto panorama, comand, light & sight, media interface, sedili riscaldabili
...tioch faid ar la ... (Gaelico)
Tessera n. 855


Clicca per la galleria della rossa

Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

crimar5 ha scritto:Prima mi sono incartato, volevo dire che io ho il doppio bip dell'antifurto non del clacson
(Y) (Y) :sisi:
Avatar utente
nullmind
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: mer apr 02, 2014 7:59 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200CDI Automatic Premium
Località: Foggia
Contact:

Lo sapevate che il segnale acustico di avviso cintura di sicurezza non inserita inizia a stressarvi con il bip sonoro solo se superate i 25 km/h? L'ho provato stasera con la GLA, ma penso che sia uguale per la A.
Avatar utente
Kame
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 751
Iscritto il: dom gen 20, 2013 8:31 pm
Auto guidata: A250 SuperSport 7G-DCT
Località: Pavia

crimar5 ha scritto:Prima mi sono incartato, volevo dire che io ho il doppio bip dell'antifurto non del clacson

Io ho l'antifurto originale MB, ma non ho i bip che dici, posso solo impostare il clacson quando chiudo la machina :doubt:
A250 Premium SuperSport 7G-DCT // Argento Polare ★ Audio20 ★ Becker Map Pilot ★ Harman Kardon ★ Telecamera ★ Comfortmatic ★ Sedili riscaldati ★ Sedili elettrici ★ Mirror Package ★ Fari Bixeno ★ Light&Sight Pack ★ Cristalli oscurati ★ Parktronic ★ Park Assist ★ Lane Keeping Assist ★ Distronic Plus ★ Blind Spot Assist ★ Tempomat ★ Antifurto
Avatar utente
crimar5
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2228
Iscritto il: sab gen 14, 2012 10:04 pm
Auto guidata: CLA 220 CDI PREMIUM
Località: Roma

Il mio è montato dalla concessionaria ma aftermarket. Quindi manda i beep
CLA 220 Premium Rosso Jupiter, pelle nera cuciture rosse, 7g-dct, park assist, tetto panorama, comand, light & sight, media interface, sedili riscaldabili
...tioch faid ar la ... (Gaelico)
Tessera n. 855


Clicca per la galleria della rossa

Immagine
Avatar utente
Kame
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 751
Iscritto il: dom gen 20, 2013 8:31 pm
Auto guidata: A250 SuperSport 7G-DCT
Località: Pavia

crimar5 ha scritto:Il mio è montato dalla concessionaria ma aftermarket. Quindi manda i beep
Ok, quindi non è quello con i due tastini vicino allo specchietto centrale?
A250 Premium SuperSport 7G-DCT // Argento Polare ★ Audio20 ★ Becker Map Pilot ★ Harman Kardon ★ Telecamera ★ Comfortmatic ★ Sedili riscaldati ★ Sedili elettrici ★ Mirror Package ★ Fari Bixeno ★ Light&Sight Pack ★ Cristalli oscurati ★ Parktronic ★ Park Assist ★ Lane Keeping Assist ★ Distronic Plus ★ Blind Spot Assist ★ Tempomat ★ Antifurto
Avatar utente
alexcorbetta
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 223
Iscritto il: lun mar 03, 2014 9:41 pm
Auto guidata: A 200 CDI Premium Rosso Jupiter My 2015
Località: san zenone al lambro(Mi)

Scusate ragazzi ma a me (cambio manuale) non compare il simbolo del tergilunotto sul display quando lo attivo.. è una mia impressione o è così?
A 200 CDI Rosso jupiter Premium, Exclusive Amg pack, Cerchi 18" AMG Black performance, Memory Pack, Light & Sight Pack, Night pack, Mascherina Matrix, Tempomat, Fari bixeno ILS, Comand Online, Media interface, Conformatic, Pacchetto assistenza alla guida, Parktronic, Telecamera posteriore, Tetto panorama, Controllo pressione pneumatici, Presafe, Pacchetto portaoggetti, Cinture Rosse
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

È' normale anche a me non compare. (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
crimar5
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2228
Iscritto il: sab gen 14, 2012 10:04 pm
Auto guidata: CLA 220 CDI PREMIUM
Località: Roma

Kame ha scritto:
crimar5 ha scritto:Il mio è montato dalla concessionaria ma aftermarket. Quindi manda i beep
Ok, quindi non è quello con i due tastini vicino allo specchietto centrale?
No kame, non ho alcun tastino vicino allo specchio centrale.
CLA 220 Premium Rosso Jupiter, pelle nera cuciture rosse, 7g-dct, park assist, tetto panorama, comand, light & sight, media interface, sedili riscaldabili
...tioch faid ar la ... (Gaelico)
Tessera n. 855


Clicca per la galleria della rossa

Immagine
Avatar utente
alexcorbetta
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 223
Iscritto il: lun mar 03, 2014 9:41 pm
Auto guidata: A 200 CDI Premium Rosso Jupiter My 2015
Località: san zenone al lambro(Mi)

Daniele2588 ha scritto:È' normale anche a me non compare. (Y)
Quindi solo per chi ha cambio automatico giusto? Grazie per la risposta (Y)
A 200 CDI Rosso jupiter Premium, Exclusive Amg pack, Cerchi 18" AMG Black performance, Memory Pack, Light & Sight Pack, Night pack, Mascherina Matrix, Tempomat, Fari bixeno ILS, Comand Online, Media interface, Conformatic, Pacchetto assistenza alla guida, Parktronic, Telecamera posteriore, Tetto panorama, Controllo pressione pneumatici, Presafe, Pacchetto portaoggetti, Cinture Rosse
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Presumo di sì Alex (Y) comunque sentiamo anche altri pareri.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

io ho il cdb del my'13 quindi non a colori e mi compare il simbolo del tergilunotto
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione