Grazie
Il consiglio n.2 lo ribadiamo da anni in questo forum
PROBLEMI CLA C117
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Ottimo, terrò a mente il consiglio n.2
Lo start & Stop l'ho sempre spento perchè è una grandissima rottura...
L'unico problema riscontrato sino ad oggi è uno strato di condensa nei fari:
Lo start & Stop l'ho sempre spento perchè è una grandissima rottura...
L'unico problema riscontrato sino ad oggi è uno strato di condensa nei fari:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Startaxi
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Assai di rado è capitato anche a me, non fa niente
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Credo che nella calotta interna dei fari ci sia un tappino fatto apposta per far evaporare la condensa.scorpion91 ha scritto:Ottimo, terrò a mente il consiglio n.2
Lo start & Stop l'ho sempre spento perchè è una grandissima rottura...
L'unico problema riscontrato sino ad oggi è uno strato di condensa nei fari:
Basta tenerlo aperto per un po' quando è bel tempo e poi richiudere.
Nelle auto con fari a parabola basta togliere la lampadina e aspettare che la condensa evapori.
- Daniele2588
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Ragazzi per me la condensa e' simbolo di anomalia.
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- Benzer Neofita
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Salve Mi chiamo Alessandro
Possiedo da Giugno 2013 quest'auto, ma da qualche mese ho riscontrato un problema molto più che fastidioso, direi inconcepibile!!
Dallo start dell'auto il cambio inserisce le marce in modo "scattoso" e ad un numero di giri che varia a seconda dell'umore della macchina, in più è completamente bloccata la possibilità di variare tra sport manuale ed eco.
Spegnendo l'auto e riaccendendola dopo un minuto il tutto funziona correttamente, e questo succede più e più volte.
Ho già portato la macchina all'officina mercedes di Roma; me l'hanno tenuta una settimana dopodichè mi hanno detto che avevano sostituito il software e dopo vari tentativi """"hanno capito"""" che era un semplice cavo mal collegato.........
Mi chiedo cos'è che hanno capito....mi domando come una vettura pagata 50mila euro possa avere dei problemi del genere dopo solo 5 mesi....adesso dovrò riportarla in officina e rimanere senza auto ancora per...??? e chissà se risolvono il problema....
Sono indignato a dir poco! una cosa vergognosa sia per la casa mercedes sia per i suoi tecnici!
Scusate questo mio piccolo sfogo ma credo sia più che comprensibile!
Topic unito
Possiedo da Giugno 2013 quest'auto, ma da qualche mese ho riscontrato un problema molto più che fastidioso, direi inconcepibile!!
Dallo start dell'auto il cambio inserisce le marce in modo "scattoso" e ad un numero di giri che varia a seconda dell'umore della macchina, in più è completamente bloccata la possibilità di variare tra sport manuale ed eco.
Spegnendo l'auto e riaccendendola dopo un minuto il tutto funziona correttamente, e questo succede più e più volte.
Ho già portato la macchina all'officina mercedes di Roma; me l'hanno tenuta una settimana dopodichè mi hanno detto che avevano sostituito il software e dopo vari tentativi """"hanno capito"""" che era un semplice cavo mal collegato.........
Mi chiedo cos'è che hanno capito....mi domando come una vettura pagata 50mila euro possa avere dei problemi del genere dopo solo 5 mesi....adesso dovrò riportarla in officina e rimanere senza auto ancora per...??? e chissà se risolvono il problema....
Sono indignato a dir poco! una cosa vergognosa sia per la casa mercedes sia per i suoi tecnici!
Scusate questo mio piccolo sfogo ma credo sia più che comprensibile!
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- silti
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Ciao Alessandro,
benvenuto a nome di tutto lo Staff del Mercedes-Benz Club Italia.
In attesa che arrivi qualcuno che possa rispondere alla tua richiesta ti propongo alcune cose:
1 - passa in area presentazioni
2 - clicca qui in alto a sinistra, su "pannello di controllo utente" e nel menù "profilo - auto guidata" metti una breve descrizione della tua auto, così apparirà in tutti i tuoi messaggi e tutti capiranno di che modello stiamo parlando, indica anche la località di residenza.
3 - se vorrai diventare socio del nostro club avrai accesso alla sezione del sito che contiene schede e informazioni tecniche e ci aiuterai nelle spese di mantenimento di questo forum. CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
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- crimar5
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Domani mi riconsegnano la mia. Nei tempi sono stati eccezionali, poco più di 24 ore sperando abbiano sistemato il problema.
Il tecnico mi ha anticipato che hanno sostituito praticamente mezzo avantreno per una fattura a carico mercedes di circa 1.000 euro.
Dice che hanno una nota su una criticità di alcuni braccetti delle sospensioni anteriori.
Domani vi aggiorno....se riesco a riprendere la classe a di cortesia alla quale ho spaccato una gomma :evil:
Il tecnico mi ha anticipato che hanno sostituito praticamente mezzo avantreno per una fattura a carico mercedes di circa 1.000 euro.
Dice che hanno una nota su una criticità di alcuni braccetti delle sospensioni anteriori.
Domani vi aggiorno....se riesco a riprendere la classe a di cortesia alla quale ho spaccato una gomma :evil:
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- crimar5
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I km sono 7700, io l'ho presa a 3200 e il rumore lo ha fatto da subito, su consiglio del venditore abbiamo aspettato per vedere se fosse un problema di gioventù.
In una macchina di prima serie una cosa del genere può anche capitare. Per fortuna tutto in garanzia. L'officina di via dell'agricoltura a Roma si è mostrata professionale ed efficienti stima. Il problema sembra risolto. Ringrazierò con una mail la direzione di mb - Roma. Ho il brutto vizio di scrivere ai capi quando le cose vanno male ma anche quando vanno bene.
Questa è la nota di lavoro
In una macchina di prima serie una cosa del genere può anche capitare. Per fortuna tutto in garanzia. L'officina di via dell'agricoltura a Roma si è mostrata professionale ed efficienti stima. Il problema sembra risolto. Ringrazierò con una mail la direzione di mb - Roma. Ho il brutto vizio di scrivere ai capi quando le cose vanno male ma anche quando vanno bene.
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- Daniele2588
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Un applauso a MB di piazzale dell'agricoltura
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Ehm.... Pvt
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- scorpion91
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Domani vado in officina, nel frattempo riporto anche qui i problemi che sino ad ora ho riscontrato in questi primi 1000KM percorsi.
La temperatura del motore per arrivare a 90gradi ci vogliono più di 20km e prima di assestarsi oscilla su e giù a distanza di pochi kilometri ed anche dei regimi di rotazione del motore
Ho percorso più di 20Km con innesti di marce sempre al di sotto dei 2000giri e la temperatura sfiorava gli 80 gradi ma non saliva.
Dando più gas inizia ad aumentare ma se rallentò riscende da 90 a 80.
Poi si assesta! Non credo sia normale.
Questa sera poi mentre parcheggiavo in garage, l'abitacolo è stato invaso da un cattivissimo odore, quasi di bruciato ed usciva del fumo bianco dal motore!
La temperatura del motore per arrivare a 90gradi ci vogliono più di 20km e prima di assestarsi oscilla su e giù a distanza di pochi kilometri ed anche dei regimi di rotazione del motore
Ho percorso più di 20Km con innesti di marce sempre al di sotto dei 2000giri e la temperatura sfiorava gli 80 gradi ma non saliva.
Dando più gas inizia ad aumentare ma se rallentò riscende da 90 a 80.
Poi si assesta! Non credo sia normale.
Questa sera poi mentre parcheggiavo in garage, l'abitacolo è stato invaso da un cattivissimo odore, quasi di bruciato ed usciva del fumo bianco dal motore!
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