PROBLEMI CLA C117

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

CRONet ha scritto:Si Daniele Startaxi ed io abbiamo un pò gustato questo topic come quando a un bambino regali il primo triciclo :D sappiamo bene come funziona la Mobilo e da sempre siamo un pò sul piede di guerra a chi confronta la Mobilo con un'assicurazione.
:mrgreen: :crpp: (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Poldo79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: sab dic 21, 2013 9:55 am
Auto guidata: Mercedes C250 4matic Premium W205 nero ossidiana
Località: Monza e Brianza / Sanremo

No non ho il comand online , ho audio 20 , però nella telefonata chiedono autorizzazione per localizzare il veicolo ( voce registrata chiede di premere il tasto 1 per autorizzare invio dati vettura e posizione) mi chiedo quindi se funziona davvero la localizzazione...faccio un paragone da brivido ... Ho avuto una citroen ds5 a noleggio x 1 settimana e per errore ho fatto partire la chiamata all assistenza, risposta dall operatore : citroen buongiorno ci conferma la sua posizione in xxxxx via xxxx ?
Pensavo fosse così anche in MB...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per trasmettere la propria posizione e' necessario avere il Comand (sicuramente) e forse anche di Becker Map Pilot ....... Ti ho chiesto se hai il Comand perche' viene memorizzato in rubrica dalla fabbrica il numero di MB Contact con il quale grazie al gps viene automaticamente inviata la posizione al call canter MB.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Poldo79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: sab dic 21, 2013 9:55 am
Auto guidata: Mercedes C250 4matic Premium W205 nero ossidiana
Località: Monza e Brianza / Sanremo

Ho il navigatore becker di seirie e il numero di Mb contact era pre installato , il giorno della consegna della vettura ho eseguito la procedura di registrazione telefonica tramite il sistema bluetooth assistito dal venditore. Se non ricordo male l operatore di Mb dopo i vari salamelecchi e complimenti x aver acquistato una Mercedes disse che in caso di emergenza era possibile rintracciarmi....Nei prox giorni proverò a sentire la concessionaria e vi aggiorno.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Poldo79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: sab dic 21, 2013 9:55 am
Auto guidata: Mercedes C250 4matic Premium W205 nero ossidiana
Località: Monza e Brianza / Sanremo

Aggiornamento...ho contattato pochi minuti fa Mb contact center per chiedere chiarimenti in merito alla mia pratica , mi viene confermata la diagnosi del Service e alla mia richiesta di un giustificativo scritto mi dicono che mi verrà inviato nei prossimi giorni confermandomi la correttezza della procedura , per quanto riguarda la localizzazione gps mi danno conferma che il servizio è attivo sulla mia vettura ma effettivamente il sistema non mi ha rilevato...vengo quindi invitato dall operatore ad effettuare una chiamata di prova dalla vettura x verificare il funzionamento del sistema di localizzazione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Poldo79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: sab dic 21, 2013 9:55 am
Auto guidata: Mercedes C250 4matic Premium W205 nero ossidiana
Località: Monza e Brianza / Sanremo

Buonasera a tutti , ho notato che sulla mia vettura manca un piccolo particolare per me xtroppo non trascurabile...il simpatico gancio per giacca di solito posizionato nelle maniglie posteriori non c'è.... Il mio lavoro mi impone l uso della giacca questo accessorio per me è fondamentale! Ero davvero stupito nel notarne l assenza e ho chiamato il venditore chiedendo se forse Mb avesse nascosto il gancio...il venditore mi risponde stranito dicendomi che è impossibile ma dopo averlo verificato su un Cla in esposizione mi conferma con imbarazzo l assenza del gancio...attendo a giorni una sua chiamata x montaggio di gancio ufficiale Mb o equivalente...certo che mi sembra un po' strano che su una vettura nel cui target ci sono indubbiamente agenti di commercio e/o dirigenti di rappresentanza MB non abbia previsto il gancio portagiacca nelle maniglie posteriori? E non ditemi di appoggiare la giacca sul sedile posteriore , alla prima frenata brusca me la vedrei volare x la macchina ....




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


TOPIC UNITO
Interceptor82
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 759
Iscritto il: sab gen 19, 2013 7:56 pm
Auto guidata: W176 A180cdi Automatic Premium
Località: Vicenza

Poldo79 ha scritto:Aggiornamento...ho contattato pochi minuti fa Mb contact center per chiedere chiarimenti in merito alla mia pratica , mi viene confermata la diagnosi del Service e alla mia richiesta di un giustificativo scritto mi dicono che mi verrà inviato nei prossimi giorni confermandomi la correttezza della procedura , per quanto riguarda la localizzazione gps mi danno conferma che il servizio è attivo sulla mia vettura ma effettivamente il sistema non mi ha rilevato...vengo quindi invitato dall operatore ad effettuare una chiamata di prova dalla vettura x verificare il funzionamento del sistema di localizzazione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

:sisi:
Confermo che anche con Audio 20 +becker si può essere rintracciati da MB.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Come immaginavo è necessario avere il navi.

Poldo per cortesia elimina la notifica di Tapatalk :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Molto strano perchè il gancio portagiacca è integrato nelle maniglie sia destra che sinistra le quali sono diverse da quelle anteriori proprio per questo.

Nel catalogo accessori originali MB è presente la gruccia porta abiti da fissare allo schienale dei sedili anteriori,ciò non toglie che il tradizionale gancio deve esserci.


Invito i possessori di Classe A a controllare la presenza del suddetto gancio,grazie (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
crimar5
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2228
Iscritto il: sab gen 14, 2012 10:04 pm
Auto guidata: CLA 220 CDI PREMIUM
Località: Roma

volevo mettere nel display piccolino superiore (quello dove normalmente c'è la temperatura esterna) l'indicazione del cambio con la posizione del cambio automatico e la modalità di guida.
a me sembra che il menù permetta solo di sostituire la temperatura con il tachimetro in miglia..
Qualche anima pia che l'ha fatto?
CLA 220 Premium Rosso Jupiter, pelle nera cuciture rosse, 7g-dct, park assist, tetto panorama, comand, light & sight, media interface, sedili riscaldabili
...tioch faid ar la ... (Gaelico)
Tessera n. 855


Clicca per la galleria della rossa

Immagine
Poldo79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: sab dic 21, 2013 9:55 am
Auto guidata: Mercedes C250 4matic Premium W205 nero ossidiana
Località: Monza e Brianza / Sanremo

Nella classe A è presente...nella CLA è assente...
Avatar utente
crimar5
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2228
Iscritto il: sab gen 14, 2012 10:04 pm
Auto guidata: CLA 220 CDI PREMIUM
Località: Roma

queste sono le immagini
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CLA 220 Premium Rosso Jupiter, pelle nera cuciture rosse, 7g-dct, park assist, tetto panorama, comand, light & sight, media interface, sedili riscaldabili
...tioch faid ar la ... (Gaelico)
Tessera n. 855


Clicca per la galleria della rossa

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La schermata che vorresti tu è quella della CLA 45 AMG.......se è fattibile si può fare solo con stardiagnosis ma non in MB......l'unico che potrebbe è Mercedesmods
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
crimar5
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2228
Iscritto il: sab gen 14, 2012 10:04 pm
Auto guidata: CLA 220 CDI PREMIUM
Località: Roma

Grazie caro, quello che dici mi conferma che la scelta di vedere la situazione cambio avrebbe più senso al di là della sportività del mezzo
CLA 220 Premium Rosso Jupiter, pelle nera cuciture rosse, 7g-dct, park assist, tetto panorama, comand, light & sight, media interface, sedili riscaldabili
...tioch faid ar la ... (Gaelico)
Tessera n. 855


Clicca per la galleria della rossa

Immagine
Avatar utente
badbulfo
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 891
Iscritto il: mar mag 14, 2013 3:09 pm
Auto guidata: H247 GLA 200d Premium
Località: Padova

Poldo79 ha scritto:Nella classe A è presente...nella CLA è assente...
Confermo! :approved:
Nella classe A son presenti i due suddetti portagiacca integrati nelle maniglie posteriori.
GLA 200d Premium - Argento Iridio - Night Package - Prestige - Multibeam - Realtà aumentata - Apple Car -
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione