MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
morrigan91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: lun dic 19, 2016 9:48 pm
Auto guidata: AMG A45S
Località: Provincia di Trento

Dracula93 ha scritto:
aurelio_87 ha scritto:Direi che sono solo anelli semplici presi su ali quelle originali hanno l'esterno in nero lucido
presi su amazon
Sono identici, solo che su amazon costano di più ed arrivano molto prima :sisi:
In uso: A45S grigio magno designo
Altre stelle in garage: W463 300GD - C218 350 CDI - Sprinter 316 CDI
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Magilla ha scritto:Con la MMv2 non si è mai mosso, sulla A45 appena presa era già "mobile", sostituito in garanzia.
Grazie mille! :D
è il mio è diventanto mobile in questi giorni... L'ultima volta che l'ho lavata no! :nonono:
Se lo perdo è il destino che mi obbliga a passare a quello nero! :crpp:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Se passi a quello nero ti obbligo a sostituire i copri mozzo e vernicia di nero anche la stella sul baule,e così sei al completo (Y) :muhaha: :muhaha:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

:nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :muhaha:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
hrcandrea
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven dic 02, 2016 10:11 am
Auto guidata: Mercedes w176 200 cdi
Località: pescara

Salve a tutti.
Per chi avesse il dubbio che il comand online non si possa montare sulla prerestilyng.
Si sbaglia
Gia fatto!!!
TOPIC UNITO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes-Benz A200cdi premium amg pack 2013
Vetri oscurati-diffusoreA45-impianto frenante A45-fanali posteriori led restyling-paraurti anteriore A45 restilyng.
Clima bzone-bocchette A45-strumentazione A200cdi restyling.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ciao,io vedo una restyling........comunque nessuno ha mai asserito che non si può montare il Comand in un secondo tempo
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Dalla firma pare abbia cambiato diverse cose per farla assomigliare ad una restyling!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

Da volante, e strumentazione dietro il volante a me questa sembra proprio una restyling, l'unico dubbio che ho sono i tasti ai lati del triangolo rosso, sul restyling sono argento qui sono neri... :?:


EDIT: si ma a me non risulta che il dynamic select fosse disponibile sulla pre-restyling :?: :?:
Ultima modifica di Luuuke10 il dom giu 04, 2017 2:49 pm, modificato 1 volta in totale.
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Guarda la sua firma ed elenca cos'ha cambiato! L'auto è del 2013............
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Credo che Ale abbia ragione,non avevo letto la firma,nè fatto caso ai pulsanti neri sulla plancia.
Sta di fatto che il discorso non cambia.......il Comand si può installare after market
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
simonedell88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 01, 2017 12:17 am
Auto guidata: Mercedes classe a 180cdi
Località: Ameglia

AleMB ha scritto:
simonedell88 ha scritto: io vedo l'ovale esterno uno più fine interno un'altro interno e poi un tondo ...ma non so se il tondo è saldato all'ovale boh...
Per questo ti ho detto che non ero sicuro....................
Comunque in teoria l'ovale interno è un tutt'uno con il terminale (l'ovale esterno "cromato") e il tondo è lo scarico vero e proprio!
Se vuoi prova svita la vite e smontalo..........
na parola smontarlo ci ho provato sia io che il carrozziere e sono inchiodata :D
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Lo so! :muhaha:

Io avevo provato con una chiave normale, non con la bussola/femmina torx specifica.....

Ho svitato la vite ma il terminale non si muove... non oso immaginare che botte diano quelli che li smontano!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
EnzoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1378
Iscritto il: lun lug 18, 2011 5:02 pm
Auto guidata: B180CDI Premium Night Pack W246
Località: Roma

Una curiosità: a cosa serve il secondo tasto da sinistra? Quello dopo i sedili riscaldabili?...
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Ha qualche tasto in più delle versioni per Germania e Italia..
Chissà da dove viene quella radio...

Altrimenti avrebbe tre tasti a sinistra delle frecce e tre a destra....
E dovrebbero essere sedile sinistro, riscaldamento autonomo, drive select, frecce, s&s, sensori parcheggio, sedile destro!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
simonedell88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 01, 2017 12:17 am
Auto guidata: Mercedes classe a 180cdi
Località: Ameglia

AleMB ha scritto:Lo so! :muhaha:

Io avevo provato con una chiave normale, non con la bussola/femmina torx specifica.....

Ho svitato la vite ma il terminale non si muove... non oso immaginare che botte diano quelli che li smontano!
Risolto il il problema ho trovato uno che ha smontato tutto per metterci gli scarichi AMG
http://www.aclassclub.co.uk/forum/steps ... c5491.html

Sono ovali :(
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione