MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
tonicost
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 181
Iscritto il: lun gen 30, 2017 2:55 am
Auto guidata: Classe A
Località: San Piero In Casale

Graize mille ragazzi......a questo punto ascolterò il vostro consiglio!! Un altro aiuto: il venditore mi chiedeva se volevo tolta la scritta "180d" che ne pensate?
:yueah: A 180d Automatic W176 Premium Next Grigio Montagna :yueah:
Avatar utente
DiabolikDk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: gio nov 17, 2016 9:11 am
Auto guidata: Mercedes W176 180d Sport
Località: Roma

tonicost ha scritto:Graize mille ragazzi......a questo punto ascolterò il vostro consiglio!! Un altro aiuto: il venditore mi chiedeva se volevo tolta la scritta "180d" che ne pensate?
(Y)
Immagine

A180d Sport Manuale Bianco Calcite
Tetto "Panorama" - LED High Performance con Highbeam - Cristalli Posteriori Oscurati - Mascherina Matrix - Telecamera Posteriore - Garmin Map Pilot - Light & Sight Pack con Luci Ambient - Mirror Pack - Smartphone Integration Pack - Pacchetto Assistenza alla Guida - Remote Online - Keyless Start - Dynamic Select
Avatar utente
MrAwesome
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:02 am
Auto guidata: Classe A w176 180d
Località: TR

tonicost ha scritto:Graize mille ragazzi......a questo punto ascolterò il vostro consiglio!! Un altro aiuto: il venditore mi chiedeva se volevo tolta la scritta "180d" che ne pensate?
è personale, io l'ho lasciata perché senza mi sembra troppo vuota
Premium - 7G-DCT - Mirror Pack - L&S pack - Luci ambient - Telecamera posteriore
MikFidelio
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 84
Iscritto il: ven dic 04, 2015 11:23 am
Auto guidata: W177 A35 Race Edition
Località: Milano

Buongiorno ragazzi!

una domanda rivolta a chi ne sa qualcosa in più di me :ops:, o agli utenti che fatto la sostituzione delle 2 griglie frontali in versione AMG

Sul sito di Kunzmann specificano che sono per "versione parktronik".
Io vorrei fare questa modifica ma non ho il parktronik, e mi viene il dubbio che non vadano bene.

Che ne pensate??

grazie mille
[CLASSE A W177 A35 Race Edition]
Avatar utente
tonicost
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 181
Iscritto il: lun gen 30, 2017 2:55 am
Auto guidata: Classe A
Località: San Piero In Casale

MrAwesome ha scritto:
tonicost ha scritto:Graize mille ragazzi......a questo punto ascolterò il vostro consiglio!! Un altro aiuto: il venditore mi chiedeva se volevo tolta la scritta "180d" che ne pensate?
è personale, io l'ho lasciata perché senza mi sembra troppo vuota
e' un piccolo dettaglio, però il dilemma della scritta mi assale!!Immagine
:yueah: A 180d Automatic W176 Premium Next Grigio Montagna :yueah:
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

MikFidelio ha scritto:Buongiorno ragazzi!

una domanda rivolta a chi ne sa qualcosa in più di me :ops:, o agli utenti che fatto la sostituzione delle 2 griglie frontali in versione AMG

Sul sito di Kunzmann specificano che sono per "versione parktronik".
Io vorrei fare questa modifica ma non ho il parktronik, e mi viene il dubbio che non vadano bene.

Che ne pensate??

grazie mille
Penso che ti rimangano i buchi per i sensori
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164801
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Quoto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MikFidelio
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 84
Iscritto il: ven dic 04, 2015 11:23 am
Auto guidata: W177 A35 Race Edition
Località: Milano

Grazie per le risposte. (Y)

Sarebbe interessante sapere se l'auto di STANIS1 aveva o meno il Parktronic, leggendo mi sembra sia uno degli ultimi ad aver fatto tale operazione.

STANIS1 riesci a darmi questa info ? 8-)
[CLASSE A W177 A35 Race Edition]
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 2#p1362792

Andate sul profilo dell'utente, caricate i messaggi che ha postato.. E troverete sempre tutto! (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
morrigan91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: lun dic 19, 2016 9:48 pm
Auto guidata: AMG A45S
Località: Provincia di Trento

Buonasera, tra ieri ed oggi mi sono arrivati tutti i pezzi che ho ordinato da kunzmann, oltre allo stemma nero, i coprimozzo e le griglie amg (i 4 pezzi gia postati da STANIS1), c'è anche il famigerato listello rosso anteriore della 250SS di cui non si sapeva il categorico. È composto anch'esso da 4 pezzi, che potete vedere in foto
http://i.imgur.com/ZpK9BiT.jpg?1
http://i.imgur.com/FFlfS19.jpg?1

Visto che dovrei ritirare la macchina lunedì, per ora posso fare solo ipotesi: ad una rapida occhiata il pezzo lungo nero va fissato al paraurti con le 3 clip più dei rivetti o viti (ci sono 8 fori nel pezzo, alcuni corrispondenti alle clip altri no), una volta ancorato per bene poi ci si incastra il pezzo rosso. Gli altri 2 pezzi vanno ai lati, non li ho neanche aperti, però mi pare che questi 2 pezzi gia ci siano sul paraurti, quindi o sono diversi in qualcosa tipo dei fori o altro per il fissaggio del listello o sono inutili.

Vorrei chiedere aiuto per lo smontaggio del paraurti, http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... hp?t=92050 questa guida di the bugger per la pre restyling è "abbastanza corretta" anche per la restyling o cambia tutto?

Grazie a chi proverà ad aiutarmi :beer:
In uso: A45S grigio magno designo
Altre stelle in garage: W463 300GD - C218 350 CDI - Sprinter 316 CDI
Avatar utente
matthew.k
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 897
Iscritto il: gio mag 26, 2016 9:56 am
Auto guidata: Mercedes S205 C220d Premium SW Automatic
Località: Reggio Emilia

morrigan91 ha scritto:Buonasera, tra ieri ed oggi mi sono arrivati tutti i pezzi che ho ordinato da kunzmann, oltre allo stemma nero, i coprimozzo e le griglie amg (i 4 pezzi gia postati da STANIS1), c'è anche il famigerato listello rosso anteriore della 250SS di cui non si sapeva il categorico. È composto anch'esso da 4 pezzi, che potete vedere in foto
http://i.imgur.com/ZpK9BiT.jpg?1
http://i.imgur.com/FFlfS19.jpg?1

Visto che dovrei ritirare la macchina lunedì, per ora posso fare solo ipotesi: ad una rapida occhiata il pezzo lungo nero va fissato al paraurti con le 3 clip più dei rivetti o viti (ci sono 8 fori nel pezzo, alcuni corrispondenti alle clip altri no), una volta ancorato per bene poi ci si incastra il pezzo rosso. Gli altri 2 pezzi vanno ai lati, non li ho neanche aperti, però mi pare che questi 2 pezzi gia ci siano sul paraurti, quindi o sono diversi in qualcosa tipo dei fori o altro per il fissaggio del listello o sono inutili.

Vorrei chiedere aiuto per lo smontaggio del paraurti, http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... hp?t=92050 questa guida di the bugger per la pre restyling è "abbastanza corretta" anche per la restyling o cambia tutto?

Grazie a chi proverà ad aiutarmi :beer:
Ciao. Ti confermo che la guida di the bugger per la pre-restyling è identica alla restyling. Confermo perché io l'ho già fatto
S205 C220d Premium Automatic- Socio MBCI n°1312
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

MikFidelio ha scritto:Grazie per le risposte. (Y)

Sarebbe interessante sapere se l'auto di STANIS1 aveva o meno il Parktronic, leggendo mi sembra sia uno degli ultimi ad aver fatto tale operazione.

STANIS1 riesci a darmi questa info ? 8-)
ciao ti ho appena risposto (scusa il ritardo) in privato... anch'io sono senza il Parktronic e buchi non ne rimangono: io li ho ordinati sul sito "tedesco" di Kunzmann ma non dice da nessuna parte che sono per "versione Parktronic". Eventualmente dice che bisogna avere l'allestimento amg..."Passend für: Mercedes-Benz A-Klasse W176 Facelift (09/15 - ) nur in Verbindung mit AMG Styling (950)"
Avatar utente
morrigan91
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: lun dic 19, 2016 9:48 pm
Auto guidata: AMG A45S
Località: Provincia di Trento

matthew.k ha scritto:Ciao. Ti confermo che la guida di the bugger per la pre-restyling è identica alla restyling. Confermo perché io l'ho già fatto
Grazie mille matthew.k! Appena mi arriva la macchina smonto tutto :yueah:
In uso: A45S grigio magno designo
Altre stelle in garage: W463 300GD - C218 350 CDI - Sprinter 316 CDI
MikFidelio
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 84
Iscritto il: ven dic 04, 2015 11:23 am
Auto guidata: W177 A35 Race Edition
Località: Milano

STANIS1 ha scritto:
MikFidelio ha scritto:Grazie per le risposte. (Y)

Sarebbe interessante sapere se l'auto di STANIS1 aveva o meno il Parktronic, leggendo mi sembra sia uno degli ultimi ad aver fatto tale operazione.

STANIS1 riesci a darmi questa info ? 8-)
ciao ti ho appena risposto (scusa il ritardo) in privato... anch'io sono senza il Parktronic e buchi non ne rimangono: io li ho ordinati sul sito "tedesco" di Kunzmann ma non dice da nessuna parte che sono per "versione Parktronic". Eventualmente dice che bisogna avere l'allestimento amg..."Passend für: Mercedes-Benz A-Klasse W176 Facelift (09/15 - ) nur in Verbindung mit AMG Styling (950)"

Ti ringrazio anche qui, e grazie a tutti per la disponibilità (Y)
[CLASSE A W177 A35 Race Edition]
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contact:

Montato il logo nero (Y)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione