[OFFICIAL!] nuova Mercedes classe E 2016

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

Dicci dicci ;)
Giulio88
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer nov 07, 2012 9:37 pm
Auto guidata: Ford C-Max 2015 Titanium
Località: Forlì-Cesena

Vista poche ore fa, è bellissima! =D> di persona sembra più piccola e il baule non mi sembra molto capiente ho avuto questa impressione..
Avatar utente
supercap
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 416
Iscritto il: dom lug 01, 2007 11:12 am
Auto guidata: Mercedes W213 350 CDI
Località: Cuneo

Giulio88 ha scritto:Vista poche ore fa, è bellissima! =D> di persona sembra più piccola e il baule non mi sembra molto capiente ho avuto questa impressione..
Non ti sembra capiente?
Con quale altra auto la paragoni?
È grande come il baule della C SW, oltre a due bei zainetti nel vecchio spazio dedicato alla ruota di scorta.
Fiat 127, 5 porte; Alfa 164 2.5 TD; Alfa GTV 2.0V6 Turbo; Alfa 166 2.4 JTD; Mercedes C 320 (W204); Mercedes E350 (W213 P AMG Premium Plus Drive Assist Plus)
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

Infatti il venditore la prima cosa che mi ha detto andando dietro e' stato,"hai visto la capienza del baule" :)
meloni
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 155
Iscritto il: ven mag 25, 2012 1:09 am
Auto guidata: Cls 250cdi ed un sacco di robe vecchie :P

Provata oggi una 220d AMG line.

Proprio bella!!! il 220d risulta molto equilibrato, e l'accoppiata con il 9 marce è fantastica. hanno ridotto il tipico rumore da "furgone" del 4 cilindri. questi nuovi OM654 saranno uno spettacolo.

Gli interni mi sono piaciuti moltissimo, ed il doppio display è una figata! nulla da invidiare alla S. il bagagliaio è infinito e labitabilità posteriore ottima sono alto 1.90 e con il sedile anteriore regolato sulla mia misura avevo ancora un sacco di spazio per le gambe (e moltissimo per la testa!! specialmente se confrontato alla mia CLS).

Vettura ottima a mio avviso! davvero un buon prodotto.
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

ImmagineImmagineImmagine
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

Buonasera Amici
Sono stato a provare la nuova E
Sono INVIDIOSISSSSIMO!!!
Quella plancia è bellissima !!
La strumentazione completamente digitale con Head Up Display e avveniristica, un passo avanti anche rispetto a BMW e Audi, puoi veramente scegliere cosa vedere, composizione e colori
Il display del navigatore è ENORME!
Mi ha sorpreso anche quanto spinge il "motorino" 1900...
Certo il sound non è di un 6 cilindri, ma comunque niente male...
Io Non ho avuto tempo per vedere tutto, ma sono sicuro che Roberto a breve ci darà un ottimo feed back...
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

Ha in una foto ho messo i sedili misto pelle/tessuto
Qialcuno era curioso di vederli...
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

Immagine
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
megg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 275
Iscritto il: mer ago 31, 2011 11:11 pm
Auto guidata: C205
Località: CB

Certo che quella plastica nera lucida sul tunnel la abolirei su tutti i modelli... Per il resto stratosferica...
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

Dico la mia: la macchina è bella anche se l'ho trovata lunga e grossa.
Non mi sono molto piaciuti i materiali della AMG, sono d'accordo che questo binomio finto metallo e plastica nera lucida abbiamo un po stufato...
Mai come in questo caso secondo me il colore è fondamentale, bianca mi è apparsa grossa e goffa, nera invece è slanciata e filante. L ho anche vista grigio chiaro...così cosi....mi piacerebbe vederla con il Selenite.
Belli i cerchi da 19 della AMG line, chissà con i 20....!!!! Osceni i cerchi da 17 della business sport...
Ho provato il test drive: eccezionale la tenuta di strada, motore validissimo con progressione costante ma mai cattiva....in sport il calcio nella schiena non lo da, forse mediato dal cambio 9g che è fluido e veloce...però la ripresa è notevole considerando massa del veicolo e quattro cilindri....freni ottimi....in tangenziale abbiamo spinto un bel po', (non vi dico quanto ma tanto), la sensazione è che ce ne sia sempre un po di più!!!!domani la vado a rivedere...spero di approfondire la conoscenza...stasera voto 7....ma domani può migliorare!!!
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

7 sembra un po' pochino per l'ammiraglia media di mamma Mercedes...comunque domani sicuro cambierà' il voto in meglio ;)
Io l'ho vista nera e Selenite e l'ho trovata come linea filante ;)
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

Mah, vedi: il voto è buono ma non eccelso perché comunque la linea dell'auto mi pare troppo family feeling con la C e la S....nulla di male, però la tua C Coupe si riconosce anche a 1 km, questa no! Poi i materiali dell'auto prova che era business sport li ho trovati veramente banali e cheap! Se voglio avere un'auto decente devo comunque partire dalla AMG line in su! Bianca come ho detto mi sembra goffa e non si addice ad una bestia come questa...il motore è buono ma per mole e lunghezza dell'auto (tolti i 3000) secondo me quando uscirà il motore per la E250, sarà più appropriato....questa mi ha dato sensazione di viaggiare comodo certamente, di lusso (neanche troppo) ma non certo emozione nello 0-100!!! Non fraintendetemi: il motore va che è una meraviglia e riprende bene ma NON è sportivo!!! In ultimo: la famosa plancia a due schermi: per carità, bellissima e scenografica però mi da l'idea che distolga l'attenzione dalla guida e che uno si concentri più a girare nei vari sottomenu che a guidare divertendosi l'auto...sono solo prime sensazioni....magari domani che vado dal concessionario mio amico riporterò altre impressioni...
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

(Y)
Giulio88
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer nov 07, 2012 9:37 pm
Auto guidata: Ford C-Max 2015 Titanium
Località: Forlì-Cesena

Forse il baule dovrei guardarlo con più attenzione, ma comunque per me è l' aspetto meno importante..comunque linea molto slanciata non sembra un auto di quasi 5 metri..A mio parere non ha rivali :sisi:
Bloccato

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione