Bluetooth Audio 20

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
fluke
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 28, 2013 10:13 pm
Auto guidata: GLA 180 Sport
Località: Roma

baronerossoit ha scritto: Ma li vedevi prima o mai visti? Per info il cellulare che si usa e si collega deve avere il profilo compatibile per la gestione degli sms...sennò è normale che non ci sia verso di vederli.
Il mio lo ha e funziona alla grande, quello di mia madre non ha quel profilo (non ricordo ora il nome) e non si collega all'Audio20 della sua B.
Certo che li vedevo, tant'è che nel profilo BT del telefono c'è sia l'opzione per l'invio rubrica, sia l'opzione per gli SMS.
Ciao da Vincenzo.

GLA 180 Sport - Bianco polare - Style - Luxury pack
EX: A180 Sport - C200 Sport

Immagine
Avatar utente
baronerossoit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun feb 09, 2015 8:45 am
Auto guidata: W176 A220d Automatic Premium Next
Località: Roma

fluke ha scritto:
baronerossoit ha scritto: Ma li vedevi prima o mai visti? Per info il cellulare che si usa e si collega deve avere il profilo compatibile per la gestione degli sms...sennò è normale che non ci sia verso di vederli.
Il mio lo ha e funziona alla grande, quello di mia madre non ha quel profilo (non ricordo ora il nome) e non si collega all'Audio20 della sua B.
Certo che li vedevo, tant'è che nel profilo BT del telefono c'è sia l'opzione per l'invio rubrica, sia l'opzione per gli SMS.
Questo è mooooolto strano! O_o
W176 A220d Premium, 7G-DCT, Nero Cosmo, Cruise Control, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Comand (Android Auto/Carplay, Speed Limit Assist, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Sound System Harman Kardon Logic7, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Keyless Start
Socio MBCI - Tessera #1028
Avatar utente
fluke
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 28, 2013 10:13 pm
Auto guidata: GLA 180 Sport
Località: Roma

baronerossoit ha scritto: Questo è mooooolto strano! O_o
Infatti non so spiegarmelo. L'unica cosa che mi viene in mente è che qualche giorno fa ho collegato provvisoriamente all'Audio 20 il telefono di un mio amico, ma poi
ho cancellato il suo profilo BT, ricollegando il mio, nel dubbio ho anche ripetuto più volte ex novo la procedura di pairing col mio telefono, ma nisba... :(
Ciao da Vincenzo.

GLA 180 Sport - Bianco polare - Style - Luxury pack
EX: A180 Sport - C200 Sport

Immagine
Avatar utente
baronerossoit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun feb 09, 2015 8:45 am
Auto guidata: W176 A220d Automatic Premium Next
Località: Roma

fluke ha scritto:
baronerossoit ha scritto: Questo è mooooolto strano! O_o
Infatti non so spiegarmelo. L'unica cosa che mi viene in mente è che qualche giorno fa ho collegato provvisoriamente all'Audio 20 il telefono di un mio amico, ma poi
ho cancellato il suo profilo BT, ricollegando il mio, nel dubbio ho anche ripetuto più volte ex novo la procedura di pairing col mio telefono, ma nisba... :(
Hai provato quanto segue?
- collega il cellulare come solito col bluetooth
- sull'audio20 clicca sulla tab sms
- controlla se sul cellulare esce la richiesta d'autorizzazione all'accesso...a me l'ha fatto la prima volta. Accettata tale richiesta (che non è la solita di collegamento del bluetooth per le chiamate) m'ha funzionato alla grande...
W176 A220d Premium, 7G-DCT, Nero Cosmo, Cruise Control, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Comand (Android Auto/Carplay, Speed Limit Assist, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Sound System Harman Kardon Logic7, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Keyless Start
Socio MBCI - Tessera #1028
Avatar utente
fluke
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 28, 2013 10:13 pm
Auto guidata: GLA 180 Sport
Località: Roma

baronerossoit ha scritto: Hai provato quanto segue?
- collega il cellulare come solito col bluetooth
- sull'audio20 clicca sulla tab sms
- controlla se sul cellulare esce la richiesta d'autorizzazione all'accesso...a me l'ha fatto la prima volta. Accettata tale richiesta (che non è la solita di collegamento del bluetooth per le chiamate) m'ha funzionato alla grande...
E' esattamente quello che ho fatto, mi richiede sia l'autorizzazione per la rubrica, che per gli SMS. Do Ok a entrambe, ma.... niente SMS. :whiteflag:
Ciao da Vincenzo.

GLA 180 Sport - Bianco polare - Style - Luxury pack
EX: A180 Sport - C200 Sport

Immagine
Avatar utente
fluke
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 28, 2013 10:13 pm
Auto guidata: GLA 180 Sport
Località: Roma

Per la cronaca questa è la situazione.

Sul telefono:
Screenshot_2015-03-26-11-22-46.png
Sull'Audio 20:
20150326_112427.jpg
20150326_112452.jpg
Rubrica ed elenco chiamate, invece, si vedono regolarmente..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao da Vincenzo.

GLA 180 Sport - Bianco polare - Style - Luxury pack
EX: A180 Sport - C200 Sport

Immagine
Avatar utente
baronerossoit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun feb 09, 2015 8:45 am
Auto guidata: W176 A220d Automatic Premium Next
Località: Roma

prova a farti mandare degli sms una volta che è collegato il cell a fini di test... o hai già provato anche questo? Magari necessita di un sms in entrata nuovamente prima di farli vedere tutti...
W176 A220d Premium, 7G-DCT, Nero Cosmo, Cruise Control, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Comand (Android Auto/Carplay, Speed Limit Assist, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Sound System Harman Kardon Logic7, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Keyless Start
Socio MBCI - Tessera #1028
Avatar utente
fluke
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 28, 2013 10:13 pm
Auto guidata: GLA 180 Sport
Località: Roma

baronerossoit ha scritto:prova a farti mandare degli sms una volta che è collegato il cell a fini di test... o hai già provato anche questo? Magari necessita di un sms in entrata nuovamente prima di farli vedere tutti...
Provato anche questo... :nonono:
Ciao da Vincenzo.

GLA 180 Sport - Bianco polare - Style - Luxury pack
EX: A180 Sport - C200 Sport

Immagine
Avatar utente
baronerossoit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun feb 09, 2015 8:45 am
Auto guidata: W176 A220d Automatic Premium Next
Località: Roma

fluke ha scritto:
baronerossoit ha scritto:prova a farti mandare degli sms una volta che è collegato il cell a fini di test... o hai già provato anche questo? Magari necessita di un sms in entrata nuovamente prima di farli vedere tutti...
Provato anche questo... :nonono:
:whiteflag: :whiteflag: :whiteflag:
W176 A220d Premium, 7G-DCT, Nero Cosmo, Cruise Control, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Comand (Android Auto/Carplay, Speed Limit Assist, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Sound System Harman Kardon Logic7, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Keyless Start
Socio MBCI - Tessera #1028
Avatar utente
lollorock
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 380
Iscritto il: mar ott 22, 2013 9:06 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180cdi Sport - manuale
Località: Teramo

Gli Sms presenti nel cellulare non vengono visualizzati dall'Audio 20!!!!
Vengono visualizzati SOLO quelli che si ricevono dopo aver agganciato il Bluetooth del cellulare all'Audio 20.
Mercedes Classe A 180cdi - Sport
Fari Bixeno, Parktronic, Retrocamera, Light pack, Becker Map Pilot, Cerchi 17", Cambio manuale, Mirror Pack, Schermo Navitech 8'
Colore Argento Polare
Avatar utente
fluke
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 28, 2013 10:13 pm
Auto guidata: GLA 180 Sport
Località: Roma

lollorock ha scritto:Gli Sms presenti nel cellulare non vengono visualizzati dall'Audio 20!!!!
Vengono visualizzati SOLO quelli che si ricevono dopo aver agganciato il Bluetooth del cellulare all'Audio 20.
Falso, ho sempre visto anche quelli vecchi dopo essere salito in macchina. :nonono:
Ciao da Vincenzo.

GLA 180 Sport - Bianco polare - Style - Luxury pack
EX: A180 Sport - C200 Sport

Immagine
Avatar utente
baronerossoit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun feb 09, 2015 8:45 am
Auto guidata: W176 A220d Automatic Premium Next
Località: Roma

IDEM, ribadisco ancora una volta che vedo anche i precedenti.
W176 A220d Premium, 7G-DCT, Nero Cosmo, Cruise Control, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Comand (Android Auto/Carplay, Speed Limit Assist, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Sound System Harman Kardon Logic7, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Keyless Start
Socio MBCI - Tessera #1028
Avatar utente
robyfox
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4292
Iscritto il: gio feb 27, 2014 5:46 pm
Auto guidata: A200 CDI PREMIUM
Località: Bari

Certa che questa cosa e molto stana. Sono più che convinto, che tutto ciò sia dovuto dal cellulare. Io ho un'Iphone 6 e mi visualizza solamente gli sms dal momento che si aggancia al Bluetooth, gli altri che ho in memoria, io non li vedo. Forse con il sistema Android questo e possibile (Y)
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Anche io con iphone 4s vedo solo quelli che mi arrivano dopo il collegamente BT, quelli che ho in memoria niente :nonono:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
fluke
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 28, 2013 10:13 pm
Auto guidata: GLA 180 Sport
Località: Roma

Ho risolto parzialmente il problema... :cannabius:
Ho fatto un reset del BT da menu segreto, ed ora se non altro, mi arrivano di nuovo le notifiche e riesco a leggere i messaggi nuovi. La volta successiva si riparte da zero.
Non è esattamente come prima, ma.... ci posso stare. :mrgreen:
Ciao da Vincenzo.

GLA 180 Sport - Bianco polare - Style - Luxury pack
EX: A180 Sport - C200 Sport

Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione