Bluetooth Audio 20

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164804
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Scolleghi l’adapter,lo ricolleghi e riconfiguri il telefono.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
seba87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: sab mar 15, 2014 12:23 pm
Auto guidata: Classe A W176 200cdi sport MY14
Località: Piacenza

Ciao! "riconfiguri" può voler dire reset delle connessioni bluetooth, reset del telefono (e configurazione da zero), reset del telefono e ripristino del backup e altro ancora. Ognuna di queste soluzioni agisce in modo leggermente diverso. Chiedevo per andare circa a colpo sicuro! Buona giornata!
Seba
______
Classe A W176 200cdi | sport | manuale | bianca | 18'' 5 petali | xeno | light & sight | mirror | park assist | audio 20 | tempomat | comfortmatic
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164804
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Per riconfigurare il telefono intendo aprire la app MB adapter e rifare l’abbinamento Bluetooth con il dispositivo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
seba87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: sab mar 15, 2014 12:23 pm
Auto guidata: Classe A W176 200cdi sport MY14
Località: Piacenza

Ah, in quel senso! Fortuna che ti ho chiesto, avrei formattato il telefono per niente... :-) Grazie!!
Seba
______
Classe A W176 200cdi | sport | manuale | bianca | 18'' 5 petali | xeno | light & sight | mirror | park assist | audio 20 | tempomat | comfortmatic
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164804
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Figurati :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fedeclassea84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: sab set 06, 2014 9:32 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 180 Sport
Località: Milano

Scusami , ho dato per scontato una cosa ............ l'adapter non l'ho più inserito.......
Avatar utente
seba87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 189
Iscritto il: sab mar 15, 2014 12:23 pm
Auto guidata: Classe A W176 200cdi sport MY14
Località: Piacenza

Signore e signori, vedo la luce! Ieri c'è stato un aggiornamento dell'applicazione. Ieri sera ho provato (senza fare niente stacca/attacca/reset/varie) e per 30km non si è mai disconnesso. è troppo presto per cantar vittoria, però ci spero! Buona giornata!
Seba
______
Classe A W176 200cdi | sport | manuale | bianca | 18'' 5 petali | xeno | light & sight | mirror | park assist | audio 20 | tempomat | comfortmatic
SpiderM
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom dic 22, 2019 2:52 pm
Auto guidata: Mercedes A 180d
Località: Modena

TOPIC UNITO

Buongiorno a tutti.

Ho appena acquistato una classe A sport del 2017.
Ho provato a connettermi tramite Bluetooth con il telefono (Motorola z2 play).
Il telefono viene visualizzato nei device disponibili, ma non riesco a connettermi e mi appare un indicazione di mancanza di autorizzazione.
Ho quindi fatto al connessione partendo dal telefono (andando a selezionare telefono non trovato dal Menù dell'auto) e sono riuscito a connettermi, utilizzandolo sia per le telefonate che come fonte audio.
Il problema è che quando spengo e riaccendo l'auto il telefono non si connette in automatico e anche provando a farlo manualmente mi appare il messaggio di mancanza di permessi, così ogni volta devo cancellare il telefono e ripetere il processo di associazione.
Qualcuno ha lo stesso problema? Come posso risolvere?

Grazie
gioele_p
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab set 05, 2020 2:07 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W176 200d 4Matic
Località: Benevento

TOPIC UNITO


Salve a tutti, sono un nuovo utente, spedo di essere nella sezione corretta!

Ho acquistato una Classe A W176, ed ho un problema con l'Audio 20.

Sia con la normale connessione bluetooth che con il carplay, durante la riproduzione musicale, capita che l'audio abbia una sorta di "blocco" o comunque una distorsione per una frazione di secondo.

La cosa è abbastanza fastidiosa, anche perché si verifica almeno una volta al minuto.

Spero possiate aiutarmi!

Grazie in anticipo
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione