Coprisedili

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
bobbyMB
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 681
Iscritto il: mer nov 28, 2012 7:15 pm
Auto guidata: A250 premium/ssport
Località: Viareggio (Lu)

non esageriamo eh..
Avatar utente
Teeo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1358
Iscritto il: lun set 17, 2012 2:24 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Bluefficiency W176 Alfa MiTo
Località: Varese

Alessio non é un problema con te :).. Ero solo un po' esasperato dal fatto che ormai é diventata la routine, e i moderatori sotto questo aspetto sono poco attivi. Secondo sbagliato, perché ok non essere troppo rigidi ma almeno un minimo per tenere organizzate le cose credo ci stia. E almeno io faccio fatica a consultare/consigliare nel forum!
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Teeo ha scritto:Alessio non é un problema con te :).. Ero solo un po' esasperato dal fatto che ormai é diventata la routine, e i moderatori sotto questo aspetto sono poco attivi. Secondo sbagliato, perché ok non essere troppo rigidi ma almeno un minimo per tenere organizzate le cose credo ci stia. E almeno io faccio fatica a consultare/consigliare nel forum!
:approved:

Concordo pienamente, se si da una mano evitiamo di riempire patine di argomenti doppi e permettiamo a chi cerca qualcosa di scremare le discussioni con più facilità. Non è questione di voler rubare spazio ai moderatori ma dare una mano per tenere più snello il forum senza creare doppioni di argomenti spesso triti e ritriti
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
supermax149
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 132
Iscritto il: dom nov 04, 2012 7:28 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Nuova A 200 cdi Sport
Località: Bologna

Si, ma credo che qui si stia criticando il tono che alcuni di voi hanno nel ribadire questa cosa. Per uno che legge risultate sgradevoli, i mods quando fanno un "rimprovero" di questo tipo sono sempre garbati nel dirlo, voi sembra che condanniate la gente al patibolo
Alessiuccio888
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 91
Iscritto il: sab nov 10, 2012 11:39 am
Auto guidata: Classe a
Località: Roma

supermax149 ha scritto:Si, ma credo che qui si stia criticando il tono che alcuni di voi hanno nel ribadire questa cosa. Per uno che legge risultate sgradevoli, i mods quando fanno un "rimprovero" di questo tipo sono sempre garbati nel dirlo, voi sembra che condanniate la gente al patibolo
Quoto in pieno, chiaro e conciso
Avatar utente
Teeo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1358
Iscritto il: lun set 17, 2012 2:24 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Bluefficiency W176 Alfa MiTo
Località: Varese

supermax149 ha scritto:Si, ma credo che qui si stia criticando il tono che alcuni di voi hanno nel ribadire questa cosa. Per uno che legge risultate sgradevoli, i mods quando fanno un "rimprovero" di questo tipo sono sempre garbati nel dirlo, voi sembra che condanniate la gente al patibolo
Dai adesso non esageriamo, non é perché manca uno smile :) vuol dire che il tono incazzoso.

Detto questo se devo essere preciso anche qui siamo moooolto off topic! Vediamo se si andrà avanti ancora.
Ultima modifica di Teeo il gio mar 07, 2013 9:10 pm, modificato 1 volta in totale.
supermax149
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 132
Iscritto il: dom nov 04, 2012 7:28 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Nuova A 200 cdi Sport
Località: Bologna

Alessiuccio888 ha scritto:
supermax149 ha scritto:Si, ma credo che qui si stia criticando il tono che alcuni di voi hanno nel ribadire questa cosa. Per uno che legge risultate sgradevoli, i mods quando fanno un "rimprovero" di questo tipo sono sempre garbati nel dirlo, voi sembra che condanniate la gente al patibolo
Quoto in pieno, chiaro e conciso
(Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164804
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

I moderatori per quanto leggano evidentemente non riescono ad arrivare ovunque,anche noi abbiamo una famiglia ed un lavoro a cui pensare,leggo che alcuni di voi si aspettano da noi una sorta di impossibile,vi assicuro che il compito del moderatore non è affatto semplice,non è quello di comandare in una o più sezioni e chiudere thread quando non vanno.

Detto questo ringrazio Teeo e chi come lui segnala che una determinata discussione esiste già e che ad usare il tasto CERCA non si diventa ciechi.

Le varie sezioni non sono tutte uguali inquanto gestite da diversi mods che hanno un diverso modo di operare e di ragionare.

Quindi ora tornate a discutere di coprisedili e finitela con questa polemica.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
supermax149
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 132
Iscritto il: dom nov 04, 2012 7:28 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Nuova A 200 cdi Sport
Località: Bologna

Teeo ha scritto:
supermax149 ha scritto:Si, ma credo che qui si stia criticando il tono che alcuni di voi hanno nel ribadire questa cosa. Per uno che legge risultate sgradevoli, i mods quando fanno un "rimprovero" di questo tipo sono sempre garbati nel dirlo, voi sembra che condanniate la gente al patibolo
Dai adesso non esageriamo, non é perché manca uno smile :) vuol dire che il tono incazzoso.

Detto questo se devo essere preciso anche qui siamo moooolto off topic! Vediamo se si andrà avanti ancora.
:muhaha: pace regaz! cerchiamo di essere più tranquilli!
Alessiuccio888
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 91
Iscritto il: sab nov 10, 2012 11:39 am
Auto guidata: Classe a
Località: Roma

bobbyMB ha scritto:non esageriamo eh..
Giocavo ovviamente...forse dopo aver :cannabius: e non sigarette :)))
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Ragazzi andate di cuscinetto! Copre il meno pressibile ė soprattuto dove serve, ovvero sotto il sedete
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Alessiuccio888
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 91
Iscritto il: sab nov 10, 2012 11:39 am
Auto guidata: Classe a
Località: Roma

volo393 ha scritto:Ragazzi andate di cuscinetto! Copre il meno pressibile ė soprattuto dove serve, ovvero sotto il sedete
Peró ad esempio, dopo il calcetto, uno sale tutto sudato....poi se devo uscire la sera si toglie :yueah:
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Alessiuccio888 ha scritto:
volo393 ha scritto:Ragazzi andate di cuscinetto! Copre il meno pressibile ė soprattuto dove serve, ovvero sotto il sedete
Peró ad esempio, dopo il calcetto, uno sale tutto sudato....poi se devo uscire la sera si toglie :yueah:
In quel caso un coprisedile ci vuole...ma io andrei di doccia prima!!!
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
MAXZ
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1430
Iscritto il: lun feb 25, 2013 6:31 pm
Auto guidata: SLK R171 200
Località: Trieste

rimanendo in tema :) qualcuno potrebbe cortesemente darmi le misure della base del sedile,ovviamente piu' o meno compreso i fianchetti?grazie mille :)
Avatar utente
MAXZ
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1430
Iscritto il: lun feb 25, 2013 6:31 pm
Auto guidata: SLK R171 200
Località: Trieste

sempre in tema sedili.anche voi stando seduti avete la parte finale del poggiatesta che vi arriva a meta' testa?non mi e' mai capitato.sembra come se il sedile sia meno alto delle altre auto che ho avuto.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione