Audio 20

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Lorism
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: mar gen 29, 2013 11:56 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium
Località: Trieste

Io ho aperto la cartella itunes.. Copiato la cartella con i cd che mi interessavano su usb ed ora vedo pure le copertine..
MB A250 4Matic , colore grigio polare, tetto apribile, telecamera post, fari bixeno, nav.becker, vetri oscurati, omissione scritte, pack light.
Avatar utente
SergioM
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 558
Iscritto il: mer apr 17, 2013 5:20 pm
Auto guidata: W176 MB A180cdi (1.8L MB powered) 7G-DCT PREMIUM
Località: Bari

Lorism ha scritto:Io ho aperto la cartella itunes.. Copiato la cartella con i cd che mi interessavano su usb ed ora vedo pure le copertine..
ma hai il kit per iphone?
Avatar utente
gioironman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 673
Iscritto il: sab set 21, 2013 10:48 pm
Auto guidata: A180 CDI 1.8 autom. Premium my14
Località: Bologna

L audio 20 è veramente molto valido, non sento la mancanza del sub (Y)
L'unica cosa che avrei preferito e che fosse touchscreen :wink:
A180 CDI 1.8 autom. Premium AMG: bixeno | Monitor 8' Navitech+Ezcast | cerchi 781 | light&sight | telecamera | argento polare
Car history: 206 xs | alfa 147 TI 1.9 jtdm16v | Audi A3 spb 2.0tdi ambition
Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

:approved:
L'audio 20 e davvero valido non rimpiango affatto (nei limiti dei W) l'impianto hertz-audison che avevo nella c2 (Y)
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
TatusRM
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2907
Iscritto il: ven mag 10, 2013 4:59 pm
Auto guidata: A200cdi 7G-DCT
Località: Roma

gioironman ha scritto:L audio 20 è veramente molto valido, non sento la mancanza del sub (Y)
L'unica cosa che avrei preferito e che fosse touchscreen :wink:
la mancanza del sub non si sente grazie al taglio che hanno le casse in porta, ma purtroppo hanno pensato a tagliarle anche in basso, ma non a insonorizzare quegli sportelli di cartapesta!
Sul fiestino del 99 avevo 3 20" in porta e non vibravano come la A!! ahahahah
si all'angolo in altro dove sta il pirulino della sicuro anche senza bassi vibra! incredibili!
Ora appena sistemo un po di cose la porto da un preparatore per fargli insonorizzare come si deve le porte e fare un impiantino pulito!
Penso non l'abbiano fatto touch per una questione di "classe". è un po tamarro lo schermo con tutte le ditate, poi sicuro avrebbe dato problemi, in più il tablet è sospeso, pensa a tutte le "ditate" non controllate, finiva per spezzarsi!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A200cdi 7G-DCT my2014
L'impianto HIFI della Stellina
Immagine
Avatar utente
scorpion91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1053
Iscritto il: sab lug 20, 2013 12:23 pm
Auto guidata: CLA
Località: Salerno

rustico ha scritto::approved:
L'audio 20 e davvero valido non rimpiango affatto (nei limiti dei W) l'impianto hertz-audison che avevo nella c2 (Y)
L'audio 20 è davvero un buon impianto. Ho avuto modo di sentirlo suonare in concessionaria in una CLA, ho pregato il venditore di allontanarsi, ho chiuso gli sportelli, ho inserito una chiavetta USB e sono uscito dopo un quarto d'ora! :mrgreen: :mrgreen:
Pensavo avesse un sub in realtà non c'èra, ma sembrava che ci fosse. (Y)
TatusRM
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2907
Iscritto il: ven mag 10, 2013 4:59 pm
Auto guidata: A200cdi 7G-DCT
Località: Roma

scorpion91 ha scritto:
rustico ha scritto::approved:
L'audio 20 e davvero valido non rimpiango affatto (nei limiti dei W) l'impianto hertz-audison che avevo nella c2 (Y)
L'audio 20 è davvero un buon impianto. Ho avuto modo di sentirlo suonare in concessionaria in una CLA, ho pregato il venditore di allontanarsi, ho chiuso gli sportelli, ho inserito una chiavetta USB e sono uscito dopo un quarto d'ora! :mrgreen: :mrgreen:
Pensavo avesse un sub in realtà non c'èra, ma sembrava che ci fosse. (Y)
aspetta dopo le prime 8/9 ore di ascolto, e di buche in città! la base della canzone sarà "trrrrr"! :muhaha: :muhaha:
A200cdi 7G-DCT my2014
L'impianto HIFI della Stellina
Immagine
Avatar utente
scorpion91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1053
Iscritto il: sab lug 20, 2013 12:23 pm
Auto guidata: CLA
Località: Salerno

Ecco. :mrgreen:
Allora ho fatto bene a scegliere l'HK! :crpp:

Oggi spulciando sul sito audi ho visto che quasi allo stesso prezzo del nostro Harman/kardon c'è il Bang&Olufsen con 14 altoparlanti e 705Watt di potenza.
Mi sono sentito male...quasi lo stesso prezzo, e B&O nettamente superiore. :ops:
TatusRM
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2907
Iscritto il: ven mag 10, 2013 4:59 pm
Auto guidata: A200cdi 7G-DCT
Località: Roma

scorpion91 ha scritto:Ecco. :mrgreen:
Allora ho fatto bene a scegliere l'HK! :crpp:

Oggi spulciando sul sito audi ho visto che quasi allo stesso prezzo del nostro Harman/kardon c'è il Bang&Olufsen con 14 altoparlanti e 705Watt di potenza.
Mi sono sentito male...quasi lo stesso prezzo, e B&O nettamente superiore. :ops:

non cambia nulla, anzi è peggio! hai piu potenza e se la componentistica degli sportelli è la stessa avrai un risultato addirittura peggiore!
Piu potenza hai, piu insonorizzazione e materiali rubusti devono esserci.
non oso immaginare con le frequenze di un sub dedicato come potrebbe reagire la macchina, se ora vibrano, con un sub si smontano!
spero che con l'HK insieme a componenti migliori e più potenti abbiano anche inserito un'insonorizzazione migliore delle portiere!
A200cdi 7G-DCT my2014
L'impianto HIFI della Stellina
Immagine
Avatar utente
tommy27
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 282
Iscritto il: mar ott 02, 2012 11:47 am
Auto guidata: nuova classe A 180CDI executive
Località: parma

Che belli quei 3 20" mi ricordano la mia y10 io ne avevo solo uno per portiera più un tweeter da 13cm a cono e nel baule un sub da 38... L'impianto della a non è nemmeno paragonabile, ma per lo mono adesso non mi si svitano i vetri
Emilia Romagna (pr)
Avatar utente
Lorism
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: mar gen 29, 2013 11:56 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium
Località: Trieste

SergioM ha scritto:
Lorism ha scritto:Io ho aperto la cartella itunes.. Copiato la cartella con i cd che mi interessavano su usb ed ora vedo pure le copertine..
ma hai il kit per iphone?
No niente kit, ho messo la penna usb sotto al bracciolo..


A250, 4matic, premium, bixeno, tetto panorama, vetri oscurati, pack light, camera rear, becker nav, argento polare.
MB A250 4Matic , colore grigio polare, tetto apribile, telecamera post, fari bixeno, nav.becker, vetri oscurati, omissione scritte, pack light.
Avatar utente
nyon84
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: mer ott 02, 2013 6:23 pm
Auto guidata: A160 CDI PREMIUM NERO NOTTE - interni SPORT AMG
Località: Rossano CS

jackroma ha scritto:Confermo. Con Nokia Lumia 800 collegato con Audio 20 all'arrivo di un sms parte la vocina femminile che domanda se ignorare o leggere il messaggio. Aggiunge poi se si desidera rispondere dettando il contenuto. Più comodo di così...
Ma davvero 0_0 ????
Avatar utente
scorpion91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1053
Iscritto il: sab lug 20, 2013 12:23 pm
Auto guidata: CLA
Località: Salerno

Davvero un Buon Impianto, in abbinamento col Becker non gli manca davvero nulla e sono molto contento di aver risparmiato i circa 3000€ necessari per il Comand.
Una cosa però sarebbe potuta essere migliore:
Avete notato che quando si riproduce un brano dalla chiavetta, quando si ritorna ad esplorare il contenuto della cartella, la Lista di brani parte nuovamente dalla lettera "A" e non dall'ordine alfabetico del brano che si sta riprodicendo. Questa cosa è un po scomoda, per il resto è tutto ok.
Avatar utente
gsoul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 245
Iscritto il: ven set 13, 2013 9:51 am
Auto guidata: W176 A220 cdi premium
Località: Napoli

Si, notato, davvero scomoda, specie se hai più di 100 brani in quella cartella...
2013 MB CLASSE A W176 220cdi PREMIUM
2006 Fiat Panda 4x4 monster n.149
2003 Porsche Cayenne S
1992 Honda civic vti
Avatar utente
scorpion91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1053
Iscritto il: sab lug 20, 2013 12:23 pm
Auto guidata: CLA
Località: Salerno

Infatti! (Y)
Peccato perdersi su queste piccolezze...
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione