Anche io sulle mia E 270 cdi avantgarde del 2001,ho problemi di " tiro " : oggi in autostrada non superava i 140 km /h 3000 n/m
proprio anche premendo a fondo l' acceleratore non andava su di giri .
Ho spento e dopo qualche minuto , riacceso il motore e' tornata funzionante a meraviglia , lo fa' all' improvviso e senza nessuna spia di segnalazione , adesso faro' un bel tagliando, filtri, olio ,controllo tubazioni turbo e aspirazione e vi sapro' dire piu' avanti come si comporta , anche perche' fino ai 2500/3000 n/m funziona bene ,e' solo oltre questi giri che diventa un mulo e non si muve di piu'.
oltre i 3000 giri nn va , mi segnale problemi al motore .
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 9
- Iscritto il: ven ago 17, 2012 9:47 pm
- Auto guidata: mercedes classe e 211 station wagon del 2004
Salve, vi vorrei comunicare le mie novita' . Come vi dicevo dal mio post precedente alla MB mi hanno detto ke la turbina era andata ....dopo ke io l'avevo gia' sostituita presso un meccanico del luogo ke riparava turbine....,pertanto sono riandato dal meccanico ..il quale hA rismontato la turbina..e la mandata alla Redat spa di Torino...ke e' concezzonario Garret.....i quali avenedola provata su un banco MRV-2 dicono (con relazione allegata) ke non hanno riscontrato nessuna anomalia. Rimontata la turbina ...cmq la macchina nn va oltre i 2500 giri..si imballa. Adesso .....veramente nn sappiamo ke pesci prendere...nn sappiamo cose'.....anke se la macchina mi va in ricovero.....e da come guasto la turbina. Secondo il meccanico delle turbine e' qlkosa di elettronico! Datemi una mano vi prego!
- gilgir
- Benzer Neofita
- Messaggi: 3
- Iscritto il: sab dic 05, 2009 7:04 pm
- Auto guidata: MB Classe E 220 cdi (w211) '2006
- Località: Ancona
Ciao, e scusami ... ho letto come molto interesse il tuo caso ... ma come è finita poi ?
Credo che mi stai succedendo una cosa analoga ... prima con accensione di spia, intervento presso la Mercedes di Roma, ok per qualche mese, poi di nuovo il problema, ma senza spie ... sostituita valvola gas di scarico ... sembrava ok poi di nuovo il problema .. ma solo a caldo: appena accesa e per qualche km sembra andare bene ..
Grazie
Credo che mi stai succedendo una cosa analoga ... prima con accensione di spia, intervento presso la Mercedes di Roma, ok per qualche mese, poi di nuovo il problema, ma senza spie ... sostituita valvola gas di scarico ... sembrava ok poi di nuovo il problema .. ma solo a caldo: appena accesa e per qualche km sembra andare bene ..
Grazie
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti