ora solare, modifica orario

W208, W209

Moderatore: Staff

Rispondi
manuelp1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 19, 2011 6:28 pm
Auto guidata: Mercedes clk w209 200 kompressor
Località: lecce

e dato che a me manca il cd del navigatore, l'ora a questo punto non la posso aggiornare??? mi correggo cmq il comand che ho montato è un audio 30
Avatar utente
maurofargnoli
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 338
Iscritto il: lun mag 05, 2008 10:18 pm
Auto guidata: CLK 200 Kompressor Avantgarde cabrio (A209)
Località: provincia di Roma

sulla mia A209, il cambio orario avviene automaticamente, credo che sia una questione di settaggio centralina.
CLK 200 Kompressor Avantgarde cabrio (A209)
nuova FIAT 500 1.2 Lounge
salvopando
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mer nov 02, 2011 2:08 am
Auto guidata: Mercedes Clk 200 kompressor w209
Località: Catania

Sulla mia si regolava dal comand in manuale e anche in automatico tramite segnale radio, ma ora che ho rimosso il comand perché guasto non riesco più a regolare l'ora perché dal menu dei comandi al volante non c'è la voce regola ora mentre da un mio amico con la stessa macchina che non ha mai avuto comand la funzionalità esiste e si regola dai comandi al volante. Presumo che per le auto che avevano il comand che successivamente viene rimosso si debba in qualche modo attivare la funzione regola ora nel menu del cdb... qualcuno sa aiutarmi...? Grazie mille
Salvo
Avatar utente
Jam
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 810
Iscritto il: dom dic 08, 2013 12:35 am
Auto guidata: CL 500 C216
Località: Alta lodigiana.

Salve a tutti, mi intrometto nel post con una notizia SCONVOLGENTE!!!
La mia CLK non ha il comand ma il solo Audio 20 eppure l'orologio si aggiorna automaticamente al cambio ora legale/solare!!! L'anno scorso stavo proprio guidando nel momento del passaggio (ore 3 a.m. di sabato notte) e la lancetta dell'ora e' andata indietro.
Jam

CLK 200 K TPS Avantgarde :heart: - 27/08/2004
CL 500 CHROME :smile cuori: - 17/10/2006
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

La mia ex W203 restyling del 2005 aveva Audio 20 con orario radiocontrollato
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
lodo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: lun set 14, 2009 9:08 am
Auto guidata: Mercedes W209 CLK 240
Località: Venezia-Mestre

manuelp1 ha scritto:buonasera a tutti amici del forum,
mi servirebbe un piccolo aiuto. data l'entrata in vigore dell'ora solare, sono corso sulla mia bellissima clk a cambiare l'orario ma mi son trovato a girare tutte le impostazioni senza riuscire nell'intento. avendo le istruzioni della vettura in tedesco, ho anche provato a tradurle, ma senza riuscire a capire cmq il meccanismo.......se vi puo essere d'aiuto ho montato un command20 (dato che alcuni mi dicono che si dovrebbe modificare dal command)............vi ringrazio anticipatamente

Ciao Manuel,
mi è successa l'identica cosa e dopo aver rotto le palle al concessionario multi marca che mi ha venduto il clk 209 usato, lo stesso è andato al concessionario MB e si è fatto scaricare nuovamente il software.
Tempo un'ora e sul cdb avevo il menù con la funzione relativa alla regolazione dell'ora.

ciao ciao
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione