ML 270.. SOLO PROBLEMI!!!
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- Benzer Neofita
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sono uno sfortunato possessore di un ML 270 cdi del dicembre 2001.. in 2 anni ho solo avuto spese per riparazioni, ne elenco alcune delle più costose.. convertitore idraulico del cambio, guarnizione scarico tra testa e collettore, gruppo interruttori alzavetro, valvole idrauliche del cambio, albero trasmissione, ora dulcis in fundu la TESTATA... quando ho acquistato i pezzi di ricambio mi è stato sempre detto che sapevano dei problemi di quel pezzo e che erano stati modificati affinchè non si devono guastare più.. (la tastata è stata modificata ben 2 volte) mi chiedo, visto che MERCEDES ha riconosciuto di aver sbagliato perchè dobbiamo sempre essere noi a subirne le spese? MAI più una vettura mercedes.. meglio qualcosa di meno costoso almeno sarò rincuorato dall'aver speso per quello che vale e non il doppio o triplo e fare da test per gli errori di fabbricazione. Conosco sfortunati possessori ed anche loro hanno detto basta alla mercedes... posso provare quanto scrivo con fatture alla mano e raccolta di pezzi rotti... come mai mercedes non si fa carico delle sostituzioni dei pezzi?
- Nello
- Benzer Top
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Purtroppo, quando ti devono vendere una macchina sono tutti carini e prodighi di informazioni e cure, poi quando la macchina l'hai comprata devi solo sperare che non ti succeda nulla, perchè sono e restano caxxi tuoi.
Ho fatto bruttissime esperienze con Opel e con Toyota, oltre i limiti dell'intervento giudiziario, ma credo che siano estendibili a tutte le marche.
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N e l l o
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Benvenuto! Purtroppo ognuno ha le sue esperienze positive ( per lo più ) e negative come nel tuo caso. I primi guasti quando si sono verificati? Hai mai telefonato a Mercedes Italia per reclamare?
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- Benzer Neofita
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Rieccomi... ho avuto molte vole contatti con le varie officine MERCEDES.. conoscete i sordi? questi sono peggio... mai avuto modo di avere riisposte telefoniche dalla mercedes in quanto la signorina appena sentiva parlare di ML e problemi mi chiudeva il telefono.. Grazie per il sostegno morale che mi date.. mi sarebbe piaciuto poter avere un sostegno fisico dalla MERCEDES.. qualche ricambio che non si rompe e senza che devo sborsare di tasca.. mi sa che l'unica strada è l'adiconsum.. saluti, Pietrino
- Nello
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Lascia stare le associazioni difesa consumatori, che sono buone a farsi pubblicità ma quando si tratta di menare le mani si ritirano in buon ordine... purtroppo esperienza vissuta...
N e l l o
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- belgy
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mi dispiace sentire della tua disavventura, il 270CDI è un gran motore e l'auto su cui è montato pure...
le riparazioni in Mercedes costano, ma altrove (ad esempio VW, Peugeot...) costano anche di più
le riparazioni in Mercedes costano, ma altrove (ad esempio VW, Peugeot...) costano anche di più
- John_89
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HO letto una ricerca fatta da vari mensili automobilistici: la casa costruttrice dove costano di più in assoluto i ricambi è la Toyota.le riparazioni in Mercedes costano, ma altrove (ad esempio VW, Peugeot...) costano anche di più
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- Benzer Neofita
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ciao Mi dispiace per la tua pessima esperienza, ma chi ti ha venduto l'auto ti ha mai fornito il libretto dei tagliani, garanzia, una sorta do stato d'uso?PIETRINO ha scritto:Rieccomi... ho avuto molte vole contatti con le varie officine MERCEDES.. conoscete i sordi? questi sono peggio... mai avuto modo di avere riisposte telefoniche dalla mercedes in quanto la signorina appena sentiva parlare di ML e problemi mi chiudeva il telefono.. Grazie per il sostegno morale che mi date.. mi sarebbe piaciuto poter avere un sostegno fisico dalla MERCEDES.. qualche ricambio che non si rompe e senza che devo sborsare di tasca.. mi sa che l'unica strada è l'adiconsum.. saluti, Pietrino
la mia auto del 2004 è pressappoco perfette. in 127.000 Km. solo manutenzione ordinaria e rettifica dischi freni!!!
Cerca di rivalerti sul venditore....oggi per legge c'è un anno di garanzia!!!
Ciao ed in bocca al lupo per tutto
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- Benzer Super
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John_89 ha scritto:HO letto una ricerca fatta da vari mensili automobilistici: la casa costruttrice dove costano di più in assoluto i ricambi è la Toyota.le riparazioni in Mercedes costano, ma altrove (ad esempio VW, Peugeot...) costano anche di più
...si ma che tagliandi....e che servizio!!!
Devo dirlo senza offese.....ma costa di piu' la toyota e da anche di piu'.....
Comunque ritornando al discorso ML 270 parte dei problemi che hai avuto o che hai ce li abbiamo avuti un po' tutti e sono sempre gli stessi....io ho questa cosa della testata ma piu' che la testata sono un paio di iniettori che sfiatano.....ma ho percorso quasi 40000km e la macchina va comunque egregiamente....in altri casi simili su altre macchine mi sarebbe esploso l'iniettore bucando anche il cofano!!!:D:D:D
Quindi penso che qualsiasi vettura con abbastanza km e anni c'e' da aspettarsi situazioni del genere....io ora faccio rifare la rettifica agli iniettori e me la vendo....la prossima auto....sara' nuova!!!
basta auto usate....non prendertela con la 270......ma ogni macchina ha una sua storia,fidati!!!
Auto possedute sinora....se non ricordo male e in ordine sparso....fiat 500 del 66,2 fiat bravo (1 benzina 1 diesel),2 audi TT,2 Audi a3,1 Audi a4 3000tdi 4,1 bmw 320d e46,1 golf 6,1 Nissan xtrail,1 Mercedes ML 270cdi(che ancora rimpiango)...attualmente Nissan Xtrail 2005...in attesa di una B180CDI automatica!
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- Benzer Super
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Devo pero' per un secondo contraddirmi perche' mi domando...possibile che una macchina che nel maggio 2007 ha fatto il tappo iniettori...questi....riniziano a sfiatare a novembre 2007?
Cioe' io c'ho percorso tanti km ma possibile che un lavoro fatto in mercedes...dura solo 10000km?
ora dovrei rifare anche io questo lavoro....perche' gli iniettori sono incollati e non c'e' altra soluzione che spaccare di nuovo il tappo in alluminio che chiude la testata e dove si fissano gli iniettori stessi....
Cioe' io c'ho percorso tanti km ma possibile che un lavoro fatto in mercedes...dura solo 10000km?
ora dovrei rifare anche io questo lavoro....perche' gli iniettori sono incollati e non c'e' altra soluzione che spaccare di nuovo il tappo in alluminio che chiude la testata e dove si fissano gli iniettori stessi....
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- belgy
- Benzer Top
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...il lavoro è in garanzia
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- Benzer Super
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si ma a maggio 2007 non avevo io la macchina e so che e' di quel periodo perche' il tappo che si vede che e' nuovo reca una targhetta in carta dove c'e' scritto il codice ed il mese/anno di produzione del pezzo.....ed ho collegato il tutto con un tagliando e riparazione su carta intestata mercedes di cui si legge solo la data....e si capisce qualcosa con gli iniettori....
Che ne so?
ma l'ho pagata talmente poco...che....nemmeno mi interessa...ma vorrei azzerare io ogni mistero dando a tutto una bella sistemata!
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