concordo....quella bucata o la tieni in braccio o l'abbandoni..... meglio in braccio!!!*** ha scritto:State partendo per le sospirate vacanze Slk carica di bagagli............. la vostra lei o il vostro lui seduta/o sul sedile passeggero............. e................ bucate!, Bene ho il ruotino che fortuna cambio volante e......... dove cavolo metto la ruota appena sostituita?...........
meglio il kit vi resta più spazio per i bagagli e se forate non avrete il problema della ruota smontata da sistemare.
cosa ne pensate
maurizio
ps. non valgono gli insulti scritti e quelli pensati.
Domanda vacanze estive con.....foratura!
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Avendo il gpl on ho più ruotino. O meglio, ce l'ho, ma a casa... quindi mi sono munito di una banale "gomma spray" in bomboletta. Dovrò provvedere con un kit serio... sperando di non incorrere in squarci et simila. Sgrat sgrat...
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estate in arrivo, ferie in arrivo, ripropongo questo topic per vecchi e nuovi possessori di slk, che andranno (beati loro) in vacanza con la amata due posti.
Dove mettete la ruota forata sostituita, con il ruotino in una SLK carica di bagagli?
meglio lasciare a casa il ruotino e procurarsi un kit di riparazione
maurizio
Dove mettete la ruota forata sostituita, con il ruotino in una SLK carica di bagagli?
meglio lasciare a casa il ruotino e procurarsi un kit di riparazione
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anche io sarei interessato... ad agosto vorrei gironzolare con fidanza (e relativi bagagli )
la mia ha il ruotino; il compressore direi che è lo stesso (d'altra parte l'etichetta se si vede bene è x il doppio uso - passi da 1 a 4 oppure da 1 a 6). manca il sigillante (prezzo?) ed il secondo tubo (dal sigillante alla ruota - prezzo? è compreso col sigillante perché ad usarlo si "sporca") sempre che il connettore compressore-sigillante sia uguale a quello ruota.
Nella Smart invece il sigillante va in un raccordo sul compressore stesso (se ben ricordo)
Vero che forse all'epoca l'optional era il ruotino non il kit (o sbaglio??)
ovviamente ho in macchina una bomboletta arexson ma il mio gommista ha detto che sulle posteriori (ho le 245) vede difficile che ce la faccia a fare il suo dovere... ed anche sulle anteriori era dubbioso!
un saluto
la mia ha il ruotino; il compressore direi che è lo stesso (d'altra parte l'etichetta se si vede bene è x il doppio uso - passi da 1 a 4 oppure da 1 a 6). manca il sigillante (prezzo?) ed il secondo tubo (dal sigillante alla ruota - prezzo? è compreso col sigillante perché ad usarlo si "sporca") sempre che il connettore compressore-sigillante sia uguale a quello ruota.
Nella Smart invece il sigillante va in un raccordo sul compressore stesso (se ben ricordo)
Vero che forse all'epoca l'optional era il ruotino non il kit (o sbaglio??)
ovviamente ho in macchina una bomboletta arexson ma il mio gommista ha detto che sulle posteriori (ho le 245) vede difficile che ce la faccia a fare il suo dovere... ed anche sulle anteriori era dubbioso!
un saluto
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A questo punto meglio la runflat..... :mrgreen:*** ha scritto:Il problema non è il ruotino il problema è dove mettere la 245 posteriore se il baule è pieno......
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"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
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Mi sembra un problema comune a tutte le auto... Se buco sul glk anche solo con 2 passeggeri, il cane e la marea di bagagli che devo caricare x agosto... Il cerchio da 20 lo posso pure abbandonare x strada...*** ha scritto:Il problema non è il ruotino il problema è dove mettere la 245 posteriore se il baule è pieno......
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Perdonatemi ragazzi, ma kit o gomma a me non interessa... ho nell'assicurazione dell'auto il carro attrezzi con sostituzione sul posto della ruota (e tante altre cose) 24h su 24h in tutta Europa a soli 40 € all'anno in più.. non mi sporco, non sudo e non esco dall'auto...meglio di questo!! ;) ;) ;)
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Scusate mi è venuta una curiosità leggendo il topic. Io ho il kit di riparazione che dal 2005 non è stato mai usato: devo sostituire qualcosa? Grazie, s
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