ecco la mia C Coupe

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
zarp2005
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 20987
Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
Auto guidata: E220d 4matic Premium
Località: tezze sul brenta (VI)
Contact:

an ok ecco perchè kant ;)
http://www.mercedes-benz.it

Tessera socio n° 091

s213 E220d 4matic Premium
Avatar utente
Rob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: ven giu 01, 2007 6:22 am
Auto guidata: EQC400/ BMW I3S
Località: Torino

Charlyalto ha scritto:
kant84 ha scritto:Mamma mia che sconforto.... io l'ho ordinata il 5 di aprile e non so ancora quando sarà in produzione.... dura lex, sed lex!
si infatti se la ordinavo diversa da quella in arrivo ci volevano 3 mesi ed arrivava per fine settembre! Ma la cercavo proprio come quella che era in arrivo al concessionario e cioé bianca col tetto panorama !
Ma quanti siamo ad averla ordinata bianca col tetto?
Roberto
Avatar utente
Charlyalto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: dom giu 26, 2011 12:25 pm
Auto guidata: A250 Supersport 4Matic
Località: Rimini (RN )
Contact:

Rob ha scritto:
Charlyalto ha scritto:
kant84 ha scritto:Mamma mia che sconforto.... io l'ho ordinata il 5 di aprile e non so ancora quando sarà in produzione.... dura lex, sed lex!
si infatti se la ordinavo diversa da quella in arrivo ci volevano 3 mesi ed arrivava per fine settembre! Ma la cercavo proprio come quella che era in arrivo al concessionario e cioé bianca col tetto panorama !
Ma quanti siamo ad averla ordinata bianca col tetto?
É bella bianca col tetto e ne vedremo tante in giro (Y)
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

l'attesa sta per finire...anche l'ultimo certificato è arrivato....ore 15.....l'ora si avvicina....tra qualche giorno vi faccio la mia recensione completa.... :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :cheerrr: :cheerrr: :cheerrr: :cheerrr:
Avatar utente
zarp2005
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 20987
Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
Auto guidata: E220d 4matic Premium
Località: tezze sul brenta (VI)
Contact:

bene bene...sarai al settimo cielo..
http://www.mercedes-benz.it

Tessera socio n° 091

s213 E220d 4matic Premium
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

è così!!!!!....farò fatica ad addormentarmi stanotte.... :felice:
albi102
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: sab giu 18, 2011 5:16 pm
Auto guidata: C Coupe' 220

Per la mia avevo qualche perplessita' per il tetto apribile: pensavo che l'abitacolo fosse ancora piu' basso anche se leggo che e'
esattamente il contrario, e quindi non l'ho ordinato..... spero poi di non aver sbagliato a NON ordinare la telecamera perche' la
visibilita' dal posto guida e' inesistente quando si fa manovra.

Il Grigio palladio e' favoloso!!!!!!!!!
Avatar utente
Charlyalto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: dom giu 26, 2011 12:25 pm
Auto guidata: A250 Supersport 4Matic
Località: Rimini (RN )
Contact:

albi102 ha scritto:Per la mia avevo qualche perplessita' per il tetto apribile: pensavo che l'abitacolo fosse ancora piu' basso anche se leggo che e'
esattamente il contrario, e quindi non l'ho ordinato..... spero poi di non aver sbagliato a NON ordinare la telecamera perche' la
visibilita' dal posto guida e' inesistente quando si fa manovra.

Il Grigio palladio e' favoloso!!!!!!!!!
Ciao albi...x quanto riguarda il tetto é vero che l'abitacolo é piú basso di qualche cm. Sn salito in entrambe le versioni sia col tetto che senza, ma pur essendo io alto 1,92 , stavo a mio agio anche col tetto grazie alle tante regolazioni del sedile e quindi ho scelto il tetto che specialmente sul bianco rende tantissimo ! Dietro hanno fatto 2 Nicchie per la testa dei passeggeri ...fino a 1,75 nn c sn problemi poi si tocca con la testa, ma si sà il coupé si prende per viaggiare in 2 al max coi bambini...davanti si stà comodissimi ed é adatta per tutte le stature ! Peccato che nn hai preso il tetto...ma é bella comunque ! Ciao a presto :)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

federicomd ha scritto:è così!!!!!....farò fatica ad addormentarmi stanotte.... :felice:
Mi sto seriamente preoccupando :( :( ultimamente dormi troppo poco...... :cannabius: :cannabius:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26411
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Altro che esami di maturità o ultima notte da scapolo...!!!! :crpp: :crpp:
bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
kant84
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: sab mar 19, 2011 4:39 pm
Auto guidata: Mercedes C coupè 220cdi Avantgarde

Fede dove sei.............????????????????
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

kant84 ha scritto:Fede dove sei.............????????????????
Appunto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

Indovinate un po' dove mi trovavo fino a 10 minuti fa???????

Ecco le mie impressioni: in una parola sola.....fenomenale!!!!!!!!!!!!!!

Dunque, andiamo per passi....le foto domani o dopodomani....(domani devo rifare un paio di tette ad una paziente per cui sarò tutto il giorno occupato....)... :2:

Linea: stupenda, cattiva, dal vivo incute timore soprattutto dall'anteriore ma oggi mi è piaciuta moltissimo anche dietro....i giochi di luce freno/faro/freccia sono bellissimi, soprattutto dietro....da vedere....ovviamente il voto è soggettivo, a qualcuno può piacere a qualcuno no, ma per me è 9,5

Bagagliaio: più capiente del previsto, materiali ok, ruotino di scorta, kit pronto soccorso e soprattutto apertura completa automatica sia dall'abitacolo sia dalla chiave di accensione....facilissimo abbattere i sedili con la leva apposita....voto 9

Accessibilità: allora, ribadisco che se si compra una coupe si sceglie uno stile di vita....è ovvio che non è una serie M.....però, una volta seduti dietro si sta comodi, detto da mia moglie (170 cm) con bimbo piccolo in braccio....l'accessibilità è un po' sacrificata, ma l'abitabilità è più che discreta...ottimi i vanetti porta oggetti tra i 2 sedili posteriori....secondo me, - ascoltate tutti - il tetto panorama è OBBLIGATORIO.....soprattutto perchè rende meno angusti gli spazi posteriori.....prendetelo, è bellissimo e funzionale anche per l'anteriore ma dietro è un MUST---voto 8, con il tetto panorama 9

Interni: li conosciamo già....bella pelle dei sedili, la mia beige chiaro....l'inserto in alluminio è ok....la plastica secondo me era migliorabile....uno sforzo in più qualitativo potevano farlo...il resto ok, materiali ok....voto 8

Sorprese: oggi a torino c'erano 38 gradi....il condizionatore è fantastico, rapido, veloce nel raggiungere temperature polari con il deserto intorno...veramente una bella sorpresa....belli anche i controlli del clima e le bocchette dietro, stile CLS...voto 10

Navi.....bello, semplice, veloce, bella voce, si può anche impostare la velocità di lettura....bella la visualizzazione in 3D....però, a posteriori, il NAVI BMW è una spanna sopra per grafica e rapidità.....voto 8

Altra sorpresa: ragazzi, prendete l'harman kardon.....900 Euro spesi non bene, benissimo!!!!!è stupendo, potete pompare da bestia...un sound unico, pulito e non distorce mai.....ottima l'integrazione con il mio ipod...raffigura anche le copertine dei dischi....ma il sound è eccezionale, da sentire....anni luce avanti ad Audi (io avevo già un modello che non era il base) e BMW...da avere...non ve ne pentirete...voto 10

Tel: buono il bluetooth e l'accoppiamento con l'iphone....buono l'audio...ma importare la rubrica è difficile e ci vuole un procedimento complesso...non so se è colpa di MB o dell'iphone ma il voto è 5

Sterzo: superbo, leggero, la macchina è agile e senbra piccola....voto 9,5

Cambio:allora, per mezza giornata l'ho usato in D, non andava male ma non ero contentissimo...mi sembrava che l'auto non mostrasse mai i 204 Cv....ero un po' deluso, cioè non che andasse piano, ma mi sembrava che qualcosa risultasse inespresso, non completo...........fino a quando ho schiacciato il tasto Sport del dynamic control...............ragazzi: un'altra auto!!!!!!!!!!!!!!!!......sembra una macchina da corsa per assetto cambiato, cambio intelligente e sportivo, ripresa bestiale....prendete se potete questo pacchetto, è indispensabile se volete divertirvi veramente.....l'auto diventa aggressiva, ben piantata a terra, reattiva a 1000.....tira in modo intelligente le marce, il cambio è rapido e non sbaglia mai......mi sono divertito un mondo, quel tastino sarà sempre schiacciato sulla mia auto.....per i consumi non so ancora dirvi ovviamente....voto 9,5

Ottimi i sistemi di assistenza alla guida....il lane package.....quello della corsia è stupendo, precisissimo, dà una leggera vibrazione al volante quando attraversiamo le linee....non dà fastidio ma ci dà info supplementari....è ovviamente escludibile...il mirror package dell'angolo cieco funziona benissimo...l'avevo già avuto in passato.....magari non ti serve per 3 anni, ma poi un giorno ti salva la vita e l'auto....il lettore di segnali è bestialmente preciso....tutti e tre voto 9,5

Assolutamente da prendere: la telecamera posteriore....bellissima, rapida nell'inserimento della retro....si vede benissimo e non schiacciato.....voto 10

I sensori sono solo discreti.,,,,,meno male che c'è la telecamera...non mi hanno per nulla impressionato.....tardivi a volte....voto 6

Accelerazione: in sport bruciante...eccezionale...sembra di essere su un 3000......ho lasciato una x 6 dietro di 100 metri da un semaforo nell'arco di 200 metri....e non andava piano.....voto 9

Sedili: ben conformati....devo ancora provarli un po' per vedere se trovo un assetto migliore....la mia testa sfiora il tetto panorama, ma a me piace vedere bene dall'alto....voto 8,5.....bello il contrasto dei sedili nero/beige....voto 9,5


ok, a parte tutto, sono ovviamente contento....domani conoscerò ancor meglio la mia nuova amante.....sono fiero di essere entrato nella famiglia della MERCEDES-BENZ..... :grazie: :grazie: :grazie:
Avatar utente
Charlyalto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: dom giu 26, 2011 12:25 pm
Auto guidata: A250 Supersport 4Matic
Località: Rimini (RN )
Contact:

Grazie Federico x la bellissima recensione ! Non potevi farla meglio...ma stai calmo col gas ..è in rodagio...ho hai già fatto 1500 km. sl oggi ?;) Anche io l'ho ordinata col tetto...è tutta un altra cosa secondo mè ! Sn contento che dici che tira, mi mancherà meno il mio bolide ! Poi vedremo se metterò il w-power anche in questa ma con la bmw ho provato in questi giorni la benzina normale dp 5 anni di w-power e sembra un altra auto !!! Ora aspettiamo le foto ! ciao a presto :)
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

grazie per i complimenti....spero di poter leggere presto la tua recensione....anche perchè anche tu vieni da una bmw,,,,e mi interessa sapere cosa pensi della nostra nuova bestiolina..... :mad:
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione