ecco la mia C Coupe

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

si, l'ILS è di serie....

io l'auto l'avevo già pagata, capisco che sia bella e ben accessoriata, però non hanno fatto proprio bella figura in questo frangente....il rivenditore mi ha telefonato tre volte per scusarsi, dicendo che era stato un errore, però ormai la frittata era fatta....ora, comunque, va meglio....ho dormito nervosamente stanotte.... :weight:
AntonioG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: gio giu 09, 2011 1:08 pm
Auto guidata: C 320 CDI

molto, molto bella ti darà tante soddisfazioni, auguri !
Avatar utente
rocco
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 400
Iscritto il: sab gen 12, 2008 4:41 pm
Auto guidata: Mercedes w204 250 cdi amg
Località: PERUGIA

complimenti molto bella io ero indeciso se prendere la berlina o la coupè, alla fine o preso la berlina perché Più comoda e anche perché pensavo che arrivasse prima ma invece è dal 31 marzo che o fatto il contratto e ancora niente :sad: :sad: ...comunque ritornando alla coupè la mercedes a fatto un buon lavoro, :flag: i cerchi da 18 a me piacciono in fatti lo presi per la mia poi i gusti son gusti
c 250 cdi avg (w204 restyling) bianco calcite pelle sintetica artico-tessuto nero tetto panorama active parktronic pack dinamico pack amg cerchi in lega amg (782) 225/40/18-255/35/18 cambio 7G-tronic plus keyless go :drive:
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

[quote="AntonioG"]molto, molto bella ti darà tante soddisfazioni, auguri ![/quote]

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164801
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Fede stanotte puoi dormire tranquillo :clock: :clock: sicuramente quello che è successo errore o no non è stato un esempio di serietà :nonono: :nonono:

I cerchi mi picciono molto (Y) se stessi acquistando una C li inserirei sicuramente nella lista optional :D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

[quote="Startaxi"]Fede stanotte puoi dormire tranquillo sicuramente quello che è successo errore o no non è stato un esempio di serietà

I cerchi mi picciono molto se stessi acquistando una C li inserirei sicuramente nella lista optional[/quote]

Infatti, stanotte ho dormito meglio!!!
Avatar utente
zarp2005
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 20987
Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
Auto guidata: E220d 4matic Premium
Località: tezze sul brenta (VI)
Contact:

stupenda federico...un incanto...!!!
http://www.mercedes-benz.it

Tessera socio n° 091

s213 E220d 4matic Premium
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

[quote="zarp2005"]stupenda federico...un incanto...!!![/quote]

Grazie anche a te...oggi ho avuto la targa...manca poco alla mia recensione...
kant84
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: sab mar 19, 2011 4:39 pm
Auto guidata: Mercedes C coupè 220cdi Avantgarde

E che sia fatta bene questa recensione, altrimenti chiedo all'amministrazione il tuo ban immediato
Avatar utente
Charlyalto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: dom giu 26, 2011 12:25 pm
Auto guidata: A250 Supersport 4Matic
Località: Rimini (RN )
Contact:

Ciao Federico, molto belli anche gli accessori che ha, come un impianto stereo da paura ! Io mi sono appena iscritto in questo forum , anche xkē a fine luglio mi arriva la stessa auto ma bianca e sempre col tetto panorama ! mi dispiace parecchio separarmi dalla mia BMW ma quando ho visto il coupé Mercedes é stato amore a prima vista! (Y)
kant84
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: sab mar 19, 2011 4:39 pm
Auto guidata: Mercedes C coupè 220cdi Avantgarde

Direi che siamo nella stessa barca charlyalto....
quando l'hai ordinata? io il 5 di aprile...
quando ti hanno promesso che arriva?
Mandami in pm il tuo numero di commissione, scritto sul contratto. E' un numero seriale che indica il momento della produzione. Lo confrontiamo insieme a quello di Federicomd al quale l'auto è già arrivata
Avatar utente
Charlyalto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: dom giu 26, 2011 12:25 pm
Auto guidata: A250 Supersport 4Matic
Località: Rimini (RN )
Contact:

L'ho ordinata circa una settimana fà, ma era già in ordine dal concessionario per metà-fine luglio...và in produzione martedì 28 !!! :)
kant84
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: sab mar 19, 2011 4:39 pm
Auto guidata: Mercedes C coupè 220cdi Avantgarde

Mamma mia che sconforto.... io l'ho ordinata il 5 di aprile e non so ancora quando sarà in produzione.... dura lex, sed lex!
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

[quote="Charlyalto"]Ciao Federico, molto belli anche gli accessori che ha, come un impianto stereo da paura ! Io mi sono appena iscritto in questo forum , anche xkē a fine luglio mi arriva la stessa auto ma bianca e sempre col tetto panorama ! mi dispiace parecchio separarmi dalla mia BMW ma quando ho visto il coupé Mercedes é stato amore a prima vista![/quote]

Si anche io non ho avuto dubbi...estremamente più bella della mia (ex) A5
Avatar utente
Charlyalto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: dom giu 26, 2011 12:25 pm
Auto guidata: A250 Supersport 4Matic
Località: Rimini (RN )
Contact:

kant84 ha scritto:Mamma mia che sconforto.... io l'ho ordinata il 5 di aprile e non so ancora quando sarà in produzione.... dura lex, sed lex!
si infatti se la ordinavo diversa da quella in arrivo ci volevano 3 mesi ed arrivava per fine settembre! Ma la cercavo proprio come quella che era in arrivo al concessionario e cioé bianca col tetto panorama !
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione