Assicurazione Classe B

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
misco
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 288
Iscritto il: dom gen 31, 2010 6:18 pm
Auto guidata: Classe B 200 CDI Premium Special Edition
Località: Tropea (VV)

{LuPOnE} ha scritto:
misco ha scritto:Io ho pagato 2 settimane fà €1.050 rca + furto incendio atti vandalici cristalli assistenza stradale e assistenza legale per 1 anno.Non capisco quando ho stipulato il contratto a Gennaio il venditore non mi ha parlato della possibilità di inserire il furto incendio e cristalli nell'importo delle rate :?: :ciao:
furto e incendio per quale importo ?
la tua compagnia? mi sembra ottimo il prezzo...
Valore €25.000 , LLoid Adriatica tieni conto che si tratta di una polizza datata. :ciao:
Classe B 200 CDI Premium Special Edition Grigio Montagna.Con fari bixeno con assistenza alla svolta,specchietti retrovisori con chiusura elettrica,pacchetto comfort,visibility pack,cassettini sotto i sedili, retine portaoggetti dietro i sedili,bracciolo posteriore,ruotino e presa 12v nel bagagliaio.
Avatar utente
misco
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 288
Iscritto il: dom gen 31, 2010 6:18 pm
Auto guidata: Classe B 200 CDI Premium Special Edition
Località: Tropea (VV)

tbs80 ha scritto:In che senso?
Ho letto che alcuni utenti hanno stipulato incendio e furto con la finanziaria mercedes :ciao:
Classe B 200 CDI Premium Special Edition Grigio Montagna.Con fari bixeno con assistenza alla svolta,specchietti retrovisori con chiusura elettrica,pacchetto comfort,visibility pack,cassettini sotto i sedili, retine portaoggetti dietro i sedili,bracciolo posteriore,ruotino e presa 12v nel bagagliaio.
Avatar utente
tbs80
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7330
Iscritto il: mar apr 10, 2007 5:52 pm
Auto guidata: W245 - B 180 CDI Chrome dpf '07
Località: Brescia

Ah, questo non lo so. Quando l'ho presa la possibilità non è stata prospettata.

Ruota di scorta: in Italia è di serie (tranne che sulla NGT), all'estero c'è il kit.
B 180 CDI Chrome dpf '07
Avatar utente
{LuPOnE}
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 105
Iscritto il: gio lug 08, 2010 5:59 pm
Auto guidata: Mercedes B180CDI Special Edition Automatica
Località: AllRoad

tbs80 ha scritto:Ah, questo non lo so. Quando l'ho presa la possibilità non è stata prospettata.

Ruota di scorta: in Italia è di serie (tranne che sulla NGT), all'estero c'è il kit.
esaustivo al massimo... la mia ha fabbricazione tedesca ma immatricolata in italia, infatti è una special edition, versione non presente qui in italia.
Fazer
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 339
Iscritto il: ven gen 22, 2010 6:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe A

tbs80 ha scritto:Ah, questo non lo so. Quando l'ho presa la possibilità non è stata prospettata.

Ruota di scorta: in Italia è di serie (tranne che sulla NGT), all'estero c'è il kit.
In Italia non è di serie ma optional. Circa 60 €.
:tmax:
Mercedes Classe B 200 CDI Premium!
mailandre
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 647
Iscritto il: mar ago 26, 2008 5:44 pm
Località: Brescia

{LuPOnE} ha scritto:Sto definendo l'acquisto per un Classe B 180 Cdi, e stavo mettendo a confronto un pò le polizze assicurative, per trovare quella più vantaggiosa. La mia giovane età (25) mi fa salire un pò il prezzo (vista anche l'idea di aggiungerci furto e incendio) dell' rca nonostante io possa usufruire del Decreto Bersani acquisendo una classe di merito bassa. Voi come siete messi?
Se ti può interessare , www.Genialloyd.it sopra i 23 anni non calcola più il "rischio giovane età" :cannabius:
Io pago 700 € annui e ho compreso : (classe CU1 S5)
Guida esperta ( libera a tutti sopra i 23 anni)
RC (copertura 100 Mil)
Assistenza stradale Plus (non mi fido della baracca :yueah: )
Tutela Legale
Eventi naturali (franchigia 10%)
Furto Incendio (franchigia 10%)
Estensione Furto /Incendio

Comunque prova anche a fare preventivi con www.quixa.it o www.dialogo.it .... vai da chi ti spella meno :cannabius: , in caso di sinistro tanto è il perito a stabilire tutto ,..mica l'assicuratore dell'ufficio del paese ... :yueah:
Io in 13 anni di assicurazioni on-line non ho avuto problemi , e di sinistri ne ho avuti 4 (3 a ragione 1 a torto )...
B 170 NGT
Bart
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1408
Iscritto il: ven ott 24, 2008 12:59 pm

mailandre ha scritto:
{LuPOnE} ha scritto:Sto definendo l'acquisto per un Classe B 180 Cdi, e stavo mettendo a confronto un pò le polizze assicurative, per trovare quella più vantaggiosa. La mia giovane età (25) mi fa salire un pò il prezzo (vista anche l'idea di aggiungerci furto e incendio) dell' rca nonostante io possa usufruire del Decreto Bersani acquisendo una classe di merito bassa. Voi come siete messi?
Se ti può interessare , http://www.Genialloyd.it sopra i 23 anni non calcola più il "rischio giovane età" :cannabius:
Io pago 700 € annui e ho compreso : (classe CU1 S5)
Guida esperta ( libera a tutti sopra i 23 anni)
RC (copertura 100 Mil)
Assistenza stradale Plus (non mi fido della baracca :yueah: )
Tutela Legale
Eventi naturali (franchigia 10%)
Furto Incendio (franchigia 10%)
Estensione Furto /Incendio

Comunque prova anche a fare preventivi con http://www.quixa.it o http://www.dialogo.it .... vai da chi ti spella meno :cannabius: , in caso di sinistro tanto è il perito a stabilire tutto ,..mica l'assicuratore dell'ufficio del paese ... :yueah:
Io in 13 anni di assicurazioni on-line non ho avuto problemi , e di sinistri ne ho avuti 4 (3 a ragione 1 a torto )...

Caro Mailandre pago qualcosa in più, (anche io stessa compagnia) perchè oltre a quanto hai tu
-0 % di franchigia su eventi naturali e furto/incendio
-polizza cristalli in più
.copertura anche per danni ai familiari trasportati ed il guidatore stesso.
La mia classe di rischio, come probabilmente la tua è sottozero.
Classe B 170 NGT Chrome, Bianco Calcite, cambio automatico, tempomat, audio 50 APS con navig. pittografico, 6 CD/DVD charger e voicetronic, tetto apribile,visibility light pack, parktronic assistito, vetri elettrici, specchietti retrovisori elettrici , pack comfort, sedili misto ecopelle/tessuto
Avatar utente
{LuPOnE}
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 105
Iscritto il: gio lug 08, 2010 5:59 pm
Auto guidata: Mercedes B180CDI Special Edition Automatica
Località: AllRoad

mailandre ha scritto:
{LuPOnE} ha scritto:Sto definendo l'acquisto per un Classe B 180 Cdi, e stavo mettendo a confronto un pò le polizze assicurative, per trovare quella più vantaggiosa. La mia giovane età (25) mi fa salire un pò il prezzo (vista anche l'idea di aggiungerci furto e incendio) dell' rca nonostante io possa usufruire del Decreto Bersani acquisendo una classe di merito bassa. Voi come siete messi?
Se ti può interessare , http://www.Genialloyd.it sopra i 23 anni non calcola più il "rischio giovane età" :cannabius:
Io pago 700 € annui e ho compreso : (classe CU1 S5)
Guida esperta ( libera a tutti sopra i 23 anni)
RC (copertura 100 Mil)
Assistenza stradale Plus (non mi fido della baracca :yueah: )
Tutela Legale
Eventi naturali (franchigia 10%)
Furto Incendio (franchigia 10%)
Estensione Furto /Incendio

Comunque prova anche a fare preventivi con http://www.quixa.it o http://www.dialogo.it .... vai da chi ti spella meno :cannabius: , in caso di sinistro tanto è il perito a stabilire tutto ,..mica l'assicuratore dell'ufficio del paese ... :yueah:
Io in 13 anni di assicurazioni on-line non ho avuto problemi , e di sinistri ne ho avuti 4 (3 a ragione 1 a torto )...

bhè 700 € tutto compreso mi sembra un gran prezzo, praticamente il sito di genialloyd mi crea problemi quando cerco di effettuare un preventivo, ho provato a telefonare e mi hanno fatto un preventivo di 1190,00, che paragonato a quello di genertel di 873,00 mi sembra un pò esagerato. inolltre mi hanno specificato che il furto e incendio non è possibile aggiungerlo nell'rca in quanto al sud ancora devono stabilire queste condizioni contrattuali... mi sembra un pò esagerato. cmq l'idea che ho è di ritelefonare per proporre la questione... può darsi che tante volte ho avuto la sfortuna di trovare l'operatore/operatrice sbagliata :)
Avatar utente
{LuPOnE}
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 105
Iscritto il: gio lug 08, 2010 5:59 pm
Auto guidata: Mercedes B180CDI Special Edition Automatica
Località: AllRoad

Bart ha scritto:
mailandre ha scritto:
{LuPOnE} ha scritto:Sto definendo l'acquisto per un Classe B 180 Cdi, e stavo mettendo a confronto un pò le polizze assicurative, per trovare quella più vantaggiosa. La mia giovane età (25) mi fa salire un pò il prezzo (vista anche l'idea di aggiungerci furto e incendio) dell' rca nonostante io possa usufruire del Decreto Bersani acquisendo una classe di merito bassa. Voi come siete messi?
Se ti può interessare , http://www.Genialloyd.it sopra i 23 anni non calcola più il "rischio giovane età" :cannabius:
Io pago 700 € annui e ho compreso : (classe CU1 S5)
Guida esperta ( libera a tutti sopra i 23 anni)
RC (copertura 100 Mil)
Assistenza stradale Plus (non mi fido della baracca :yueah: )
Tutela Legale
Eventi naturali (franchigia 10%)
Furto Incendio (franchigia 10%)
Estensione Furto /Incendio

Comunque prova anche a fare preventivi con http://www.quixa.it o http://www.dialogo.it .... vai da chi ti spella meno :cannabius: , in caso di sinistro tanto è il perito a stabilire tutto ,..mica l'assicuratore dell'ufficio del paese ... :yueah:
Io in 13 anni di assicurazioni on-line non ho avuto problemi , e di sinistri ne ho avuti 4 (3 a ragione 1 a torto )...

Caro Mailandre pago qualcosa in più, (anche io stessa compagnia) perchè oltre a quanto hai tu
-0 % di franchigia su eventi naturali e furto/incendio
-polizza cristalli in più
.copertura anche per danni ai familiari trasportati ed il guidatore stesso.
La mia classe di rischio, come probabilmente la tua è sottozero.

quanto si aggira la tua spesa? giusto per curiosità, visto la enorme differenza che già ho riscontrato con mailandre.
io purtroppo per quanto riguarda la classe, andrò a prendere la 1 CU, nonostante abbia un assicurazione con Assitalia a CU -7, che non si può trasportare presso un altra assicurazione ma può rimanere solamente per l'Assitalia.
Avatar utente
tbs80
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7330
Iscritto il: mar apr 10, 2007 5:52 pm
Auto guidata: W245 - B 180 CDI Chrome dpf '07
Località: Brescia

Fazer ha scritto: In Italia non è di serie ma optional. Circa 60 €.
Interessante, quando l'ho presa io era di serie il ruotino (per fortuna :axe:)
B 180 CDI Chrome dpf '07
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione