Vetro della freccia nello specchietto.

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

è normale..
Anch'io nonostante l'ho smontato più volte alla fine ho rotto un gancetto :roll:
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
daniquartz
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 116
Iscritto il: mar set 08, 2009 11:46 am
Auto guidata: B200sport map 170cv
Scott limited ltd
Località: viterbo

Bene anke io allora entro a far parte di "quelli del vetrino freccia rotto" :whiteflag:

Il led quindi viene fornito nuovo insieme al vetrino?? No perke cmq il mio funziona ancora...Fa nnte, andra a decorare l'albero del prox natale :bnat:

Il montaggio è possibile eseguirlo da soli??? da come dice grana nn sembra c sia bisogno degli ultrapagati ingegneri officina mb :muhaha:

P.S. l'ho trovato rotto al parcheggio :evil:
B 200 cdi sport mod 09 170cv map :-)
scott limited ltd
scott scale 10
xmax 250
Avatar utente
Beppoz
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 234
Iscritto il: lun nov 30, 2009 11:16 am
Auto guidata: Mercedes B 200 turbo Sport

daniquartz ha scritto:Bene anke io allora entro a far parte di "quelli del vetrino freccia rotto" :whiteflag:

Il led quindi viene fornito nuovo insieme al vetrino?? No perke cmq il mio funziona ancora...Fa nnte, andra a decorare l'albero del prox natale :bnat:

Il montaggio è possibile eseguirlo da soli??? da come dice grana nn sembra c sia bisogno degli ultrapagati ingegneri officina mb :muhaha:

P.S. l'ho trovato rotto al parcheggio :evil:

Si, è un pezzo unico: led + vetro.
Si...si può fare da soli :mad:
Mercedes Classe B 200 Turbo Sport - centralina Ferraris 221 CV - Assetto sportivo - Cerchi 18" Amg - Tetto lamellare panoramico - Xeno 8000k - Nero Metallizzato
daniquartz
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 116
Iscritto il: mar set 08, 2009 11:46 am
Auto guidata: B200sport map 170cv
Scott limited ltd
Località: viterbo

Risolto, 30€ ed è passata la paura (Y)
B 200 cdi sport mod 09 170cv map :-)
scott limited ltd
scott scale 10
xmax 250
arky89
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 180
Iscritto il: gio feb 04, 2010 2:13 pm
Auto guidata: mercedes classe B200 CDI SPORT

quindi se la luce della freccia non accende più che devo fare? devo prendere la gemma completa? non si possono solo sostituire le luci?... tra l'altro è a botte che va a volte funge a volte no... un altra cosa che mi crea problemi è che la regolazione elettrica degli specchietti adesso non mi funziona sul lato guida... consigli?
Avatar utente
Beppoz
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 234
Iscritto il: lun nov 30, 2009 11:16 am
Auto guidata: Mercedes B 200 turbo Sport

arky89 ha scritto:quindi se la luce della freccia non accende più che devo fare? devo prendere la gemma completa? non si possono solo sostituire le luci?... tra l'altro è a botte che va a volte funge a volte no... un altra cosa che mi crea problemi è che la regolazione elettrica degli specchietti adesso non mi funziona sul lato guida... consigli?

Smonta lo specchietto e controlla che i i cavetti siano collegati per bene.
Se la luce della freccia è rotta...devi comprare i led nuovi...ossia la freccia nuova.
Mercedes Classe B 200 Turbo Sport - centralina Ferraris 221 CV - Assetto sportivo - Cerchi 18" Amg - Tetto lamellare panoramico - Xeno 8000k - Nero Metallizzato
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

Ragazzi non spendete soldi inutili, i LED delle frecce difficilmente si fulmianano, è un problema di cavetti...
Aprendo e chiudendo lo specchietto più volte accade che i fili conduttori si snervano e poi si spezzano, ad cchio non si vede ma all'interno della guaina di gomma i fili sono interrotti...
Io volevo cambiare i fili ma non sono riuscito a smontare lo specchietto completamente ed ho desistito (in compenso ho rotto lo specchio col cacciavite)...

Col tempo oltre alla freccia non funzioneranno più nemmeno regolazione dello specchio e sbrinamento, in MB però il cablaggio non lo vendono e c'è da comprare uno specchietto nuovo!!! :axe: :axe: :axe:
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
arky89
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 180
Iscritto il: gio feb 04, 2010 2:13 pm
Auto guidata: mercedes classe B200 CDI SPORT

ma allora per sistemare al problema degli specchietti che non si regolano più automaticamente che dovrei fare? prendere uno specchietto nuovo? :shock:
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

arky89 ha scritto:ma allora per sistemare al problema degli specchietti che non si regolano più automaticamente che dovrei fare? prendere uno specchietto nuovo? :shock:
Oppure provare a smontarlo e cambiare i lili della regolazione...
Io non ci sono riuscuto :cry:
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
profumi83
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 233
Iscritto il: mer feb 15, 2012 9:39 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 18O Sport

Ciao a tutti,

siccome ho anche io il problema dell'indicatore dx che a volte funziona e a volte no, e visto che il problema da come mi sembra di capire è dovuto ai connettori, che senso ha comprare uno specchietto nuovo? Non sarebbe più logico comprare la treccia di fili nuova?
Scusa l'ignoranza, ma vorrei risolvere anche io questo inconveniente, se qualcuno c'è riuscito posti come ha fatto.
GRAZIE
Roberto
troppocretino
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 586
Iscritto il: ven nov 25, 2011 10:35 pm
Auto guidata: CLK W208 200 KOMPRESSSOR 1998
Località: Treviglio Bergamo

Ragazzi anche io ho lo stesso problema ma mi scoccia spendere un sacco di soldi per lo specchietto. Per cortesia se qualcuno Sa come dirci per rimuovere la calotta.... Grazie mille


Sent from my iPad using Tapatalk HD
igormitu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 29, 2010 10:06 pm
Auto guidata: B200CDI Sport nero cosmo
Località: Carmagnola (TO)

Ciao ragazzi. Ho provato oggi a smontare la calota dello spechio ma non sono riuscito, ho cercato di scanciare tramite una cacciavite ma non vene del tutto fuori. Devo cambiare la freccia a led. Qualcuno di voi a esseguito questo lavoro, il modello e del 2010 con specchio grande e calotta divisa in due parti. Comprando la freccia ho provato solo a chiedere in concess., pero mia detto che devo smontare tutto lo specchieto. Grazie
aieie1234
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven ago 24, 2012 9:18 am
Auto guidata: classe b200 cdi

ciao
Mi associo anchio, devo cambiare la freccia (B del 2010)

Grazie
igormitu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 29, 2010 10:06 pm
Auto guidata: B200CDI Sport nero cosmo
Località: Carmagnola (TO)

prova vedere qui
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
albez
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 05, 2016 12:46 pm
Auto guidata: w245 170

Grazie utilissimo file!!!!
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione