ILLUMINAZIONE PLAFONIERA INTERNA

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
v7 bianchina
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 534
Iscritto il: sab ago 04, 2007 1:00 pm
Auto guidata: Mercedes A 180 CDI - Citroen C1
Località: Francavilla Fontana (BR)

Kompressor ha scritto:Buonasera,ho letto illuminazione plafoniera e mi sono ricordato di una cosa,anche se ladomanda è un pò OT: ma a voi la luce del cassettino vi si accende :?-: Io ho provato con la macchina accesa, spenta, con le portiere aperte e con le portiere chiuse, con la macchina spenta e con tutti gli scatti della chiave, con le luci accese e poi spente....... nulla, sta benedetta luce di cortesia del cassettino non si accende, non è che per caso non ce l'hanno messa, per risparmiare 50 cent. :!: :!: :D
Grazie in anticipo delle risposte
Guarda nel cassetto se hai la luce deve accendersi altrimenti si è fulminata la lampadina (Y)
La mia piccolina.
Immagine
Avatar utente
oo7g
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 159
Iscritto il: mer apr 22, 2009 10:51 am
Auto guidata: classe b200 cdi sport
classe b200 cdi sport
Località: napoli-cassino

v7 bianchina ha scritto:
Kompressor ha scritto:Buonasera,ho letto illuminazione plafoniera e mi sono ricordato di una cosa,anche se ladomanda è un pò OT: ma a voi la luce del cassettino vi si accende :?-: Io ho provato con la macchina accesa, spenta, con le portiere aperte e con le portiere chiuse, con la macchina spenta e con tutti gli scatti della chiave, con le luci accese e poi spente....... nulla, sta benedetta luce di cortesia del cassettino non si accende, non è che per caso non ce l'hanno messa, per risparmiare 50 cent. :!: :!: :D
Grazie in anticipo delle risposte
Guarda nel cassetto se hai la luce deve accendersi altrimenti si è fulminata la lampadina (Y)
infatti e la stessa cosa che volevo dire pure io :) controlla che la lampadina sia buona (Y)
slk del 98 grigia interni bicol.pelle nera/rossa :arrow: Smart 451 2009 restyling 2012 :yueah:
Avatar utente
Alex Aka
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 925
Iscritto il: lun lug 20, 2009 5:20 pm
Auto guidata: W169 AVG 180CDI Coupè Sport Pack Restyling '09
Località: Roma

Kompressor ha scritto:Buonasera,ho letto illuminazione plafoniera e mi sono ricordato di una cosa,anche se ladomanda è un pò OT: ma a voi la luce del cassettino vi si accende :?-: Io ho provato con la macchina accesa, spenta, con le portiere aperte e con le portiere chiuse, con la macchina spenta e con tutti gli scatti della chiave, con le luci accese e poi spente....... nulla, sta benedetta luce di cortesia del cassettino non si accende, non è che per caso non ce l'hanno messa, per risparmiare 50 cent. :!: :!: :D
Grazie in anticipo delle risposte

non è che magari hai lampadina fulminata, o semplicemente assente?
Mercedes Classe A180 CDI Avantgarde New face Lift 2009 - Coupè Sport Package Grigio Montagna

Immagine
robbykom
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: sab gen 14, 2017 4:46 pm
Auto guidata: mercedes classe b
Località: Grosseto

scusate ho visto questo argomento che mi interessa.
Ma per sostituire le luci della plafoniera non ho capito se si deve togliere la plafoniera intera oppure si aprono solo i vetri rispettivi delle luci.
grazie tante.
W245
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ago 01, 2023 6:53 pm
Auto guidata: Mercedes W245
Località: Roma

se la luce non si accende e le lampadine sono ok, smontate tutto e controllate la pista dei contatti... a me dopo un accurato controllo con lente, ho notato che alcune saldature erano andate.... ritocchino con un pò di stagno e tutto ok...tutto è tornato a funzionare !! ... anche se a distanza di anni , magari a qualcuno può interessare......
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione