Importazione auto da Germania

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Bloccato
pollege
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 16, 2019 2:15 pm
Auto guidata: mini cooper
Località: bo

Ciao ragazzi, volevo acquistare una A250 Supersport, quindi mi metto alla ricerca nei vari siti, ma quello che trovo è deludente, ovvero pochissimi modelli in vendita, e quelli che ci sono sono a mio parere sovraprezzati ( quasi alla pari di una 250 W177) o con pochi optional/quelli che voglio non ci sono.
Quindi per curiosità mi metto a cercare in Germania, e sorpresa, il sito ne è pieno.
Lì le A250 hanno più optional, hanno meno km, e soprattutto hanno un prezzo adeguato al 2020.
Volevo chiedervi le vostre esperienze se avete acquistato auto in Germania, se avete fatto tutta l'importazione, targhe temporanee ecc. Con la concessionaria, oppure se vi siete appoggiati ad una agenzia di importazione o se avete fatto tutto da soli.
Preciso che la voglio acquistare in Germania perché c'è più scelta e i prezzi sono adeguati, dato che qua in Italia le Supersport facelift si contano sulle dita di una mano, quindi non è principalmente un fattore economico.
Grazie!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ciao,esistono diverse discussioni,ti invito ad usare la funzione CERCA.

Chiudo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “W176”

  • Informazione