Problema assetto Premium

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Doc77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: ven dic 30, 2016 9:04 am
Auto guidata: Mercedes a200d premium automatic
Località: Palermo

Ciao a tutti, ho un problema che mi da molto fastidio. Dopo otto mesi di vita della mia a200d premium mi accorgo che è scesa moltissimo sulla parte anteriore e per niente sulla parte posteriore. Sull’anteriore tra la gomma e il passa ruota ci vanno 2 dita, mentre sul posteriore ci vanno 3 dita e forse quasi 4. Non da problemi di nessun tipo solo a livello estetico. Ora avendo fotografato due auto uguali vicino casa mia mi accorgo che entrambe hanno assetto piatto. Ho prenotato una visita per giorno 29 ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha questo problema oppure sono io quello sfortunato.
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

per me è normale ! davanti è sempre più basso a condizione che nel bagagliaio non ci sia nulla !
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Assetto ribassato di 15 mm all’anteriore e 10 mm al posteriore.

Puoi disdire l’appuntamento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

Startaxi ha scritto:Assetto ribassato di 15 mm all’anteriore e 10 mm al posteriore.

Puoi disdire l’appuntamento.
:approved: aggiungo che si abbasserà ancora
Doc77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: ven dic 30, 2016 9:04 am
Auto guidata: Mercedes a200d premium automatic
Località: Palermo

Ragazzi questo lo so, che davanti è meno 1 1/2 e dietro meno 1 ma dietro non sono mezzo centimetro di differenza di sicuro non è normale come scritto sopra ho 2 auto uguali vicino casa e sono di altezza uguale sia davanti che dietro tranne per un lieve accenno sul posteriore che sarà quel mezzo centimetro di cui parlate. Ma qui si parla di un auto impuntata sul davanti diversa dalle altre e mi chiedo perché??? Non può essere ragazzi la differenza è troppa.
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Faccela vedere!
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Doc77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: ven dic 30, 2016 9:04 am
Auto guidata: Mercedes a200d premium automatic
Località: Palermo

Non riesco a caricare la foto
Doc77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: ven dic 30, 2016 9:04 am
Auto guidata: Mercedes a200d premium automatic
Località: Palermo

Spero si veda
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Doc77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: ven dic 30, 2016 9:04 am
Auto guidata: Mercedes a200d premium automatic
Località: Palermo

Scusate la doppia copia, che ne pensate?? Dimenticavo che trovo ogni tanto olio asciutto sotto le ruote anteriori in box. Ho pensato che forse dagli ammortizzatori perde olio e quindi ha perso compressione e di è abbassata.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Una perdita di olio da entrambi gli ammortizzatori anteriori contemporaneamente????

Mah.....
Comunque sterza completamente le ruote e vedi se gli steli degli ammortizzatori sono unti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

secondo me è normale che sia così
Doc77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: ven dic 30, 2016 9:04 am
Auto guidata: Mercedes a200d premium automatic
Località: Palermo

Si certo sarebbe un po’ strana una perdita su entrambi gli ammortizzatori però devo controllare. Resta il fatto che dietro così alta non è per niente bella anzi mezzo centimetro in meno non sarebbe male. Io tento di farmi cambiare le molle anteriori perché 8 mesi fa non era così e poi vediamo. Certo la soluzione migliore sarebbe quella di montare 4 sospensioni regolabili così da avere l’altezza desiderata.
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Effettivamente è più bassa sul davanti, io ho una foto della mia di lato e non è così "impuntata" come la tua.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Anche la mia non è così bassa sull’anteriore
paoloalberto
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

kekko1974 ha scritto:per me è normale ! davanti è sempre più basso a condizione che nel bagagliaio non ci sia nulla !
:approved:
Considera che all'anteriore è fatto per farci stare massimo due persone, il posteriore deve reggere (più del doppio) circa 500 kg tra sedili e baule......
Doc77 ha scritto:Scusate la doppia copia, che ne pensate?? Dimenticavo che trovo ogni tanto olio asciutto sotto le ruote anteriori in box. Ho pensato che forse dagli ammortizzatori perde olio e quindi ha perso compressione e di è abbassata.
Hai mai pensato allo scarico condensa del clima? :?:

In ogni caso se ti fa dormire tranquillo portala in MB :wink:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione