Sostituzione capote clk cabrio w208 - 1999

W208, W209

Moderatore: Staff

Rispondi
gaeranieri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer set 17, 2014 10:54 pm
Auto guidata: Clk w208 Cabrio

HELP: la mia capote è ormai giunta a fine carriera, dopo 17 anni e 250.000 km. La vettura è perfetta e intendo conservarla.

Qualcuno di voi ha sostituito la capote e nel caso dove ed a quale prezzo ?

Ho chiesto a vari tappezzieri e su siti, il prezzo varia da 750 più montaggio a 1300 più montaggio che è sempre circa 350/400 euro, fino a 2500 totale forfettario. Non riesco a capire se chi chiede poco da poco o chi chiede molto lucra troppo.

In mercedes siamo sui 3500 euro, ma ci sto seriamente pensando.

Grazie se potrete aiutarmi e consigliarmi.

PS: interno cielo, telaio capote, motore e cavi tutto ok già revisionato e sostituito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
ten80
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 811
Iscritto il: lun ago 20, 2007 10:17 am
Auto guidata: C 200 Avantgarde BlueEfficiency First NAG5
Località: Roma

Io anni fa la sostituii in Mercedes, la cifra è stata quella che hai postato tu. Il lavoro devo dire che era stato fatto bene e non ho avuto nessun problema dopo, anche se ad essere pignoli, sulle strade sconnesse dopo faceva qualche scricchiolio in più rispetto a quella vecchia, ma credo sia normale. Mi scaricai la procedura per sostituirla dal Wis, ed era un lavoro enorme, da dover far fare a professionisti. Se non ricordo male, dovevano adoperare anche degli strumenti appositi, per cui dubitai da officine esterne (a meno che non parliamo di officine cazzute che fanno solo quello, ma io personalmente non ne trovai)

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17314
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

ten80, per cortesia togli la notifica tapatalk :wink:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
frapop
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 349
Iscritto il: dom mag 26, 2013 7:48 pm
Auto guidata: CLK W209 320CDI CABRIO AVANTGARDE
Località: Brescia

ten80 ha scritto:Io anni fa la sostituii in Mercedes, la cifra è stata quella che hai postato tu. Il lavoro devo dire che era stato fatto bene e non ho avuto nessun problema dopo, anche se ad essere pignoli, sulle strade sconnesse dopo faceva qualche scricchiolio in più rispetto a quella vecchia, ma credo sia normale. Mi scaricai la procedura per sostituirla dal Wis, ed era un lavoro enorme, da dover far fare a professionisti. Se non ricordo male, dovevano adoperare anche degli strumenti appositi, per cui dubitai da officine esterne (a meno che non parliamo di officine cazzute che fanno solo quello, ma io personalmente non ne trovai)
ci sono aziende che si dedicano alla sola tappezzeria dell'auto, quindi secondo me più valide della mb, ovvio evita la banale carrozzeria del paese (Y)
Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
- Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
- Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
- Mercedes CLK 320CDI Cabrio
- to be continued...
davidocq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1817
Iscritto il: mar ago 18, 2009 7:55 pm
Auto guidata: CLKA208Kompressor200CABRIOAvantgardeEvo2001 A.S.I.
Località: Romagna Marittima

CLK208-Kompressor-Cabrio-Avantgarde-Evo-6Marce-XenoMB-Comand-ClimaDigit-Pellebicolore-Sedilielettrici-225/45/17AssettoMB - 120 KW -Anno2001-A.S.I.
C.R.S.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione