cl 500 anno 2000

(1999 - 2006)

Moderatore: Staff

Rispondi
francorodolfo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar nov 27, 2012 1:03 pm
Auto guidata: mercedes 500cl
Località: ragusa

Salve a tutti, sono nuovo ,anche se vecchio amante delle Mercedes cl 500, ne possiedo una dal 2000 ho percorso mezzo milione di Km con tutti i vari problemi del logorio, oggi finalmente il carrozziere di mia fiducia ( conc. Mercedes) mi ha riconsegnato la vettura nuova di zecca,
tutta riparata verniciata a nuovo , lucidata, interni puliti insomma sono felice , una cosa non sono riuscito a sostituire le frecce degli specchitti laterali , non vengono forniti.....sapete darmi qualche consiglio , evitando di comperare tutta la calotta??
Grazie
P.S.
Posso aiutare chiunque nella risoluzione di problemi ,vista la mia percorrenza
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,
benvenuto a nome di tutto lo Staff del Mercedes-Benz Club Italia.
In attesa che arrivi qualcuno che possa rispondere alla tua richiesta ti propongo alcune cose:
1 - passa in area presentazioni
2 - clicca qui in alto a sinistra, su "pannello di controllo utente" e nel menù "profilo - auto guidata" metti una breve descrizione della tua auto, così apparirà in tutti i tuoi messaggi e tutti capiranno di che modello stiamo parlando, indica anche la località di residenza.
3 - se vorrai diventare socio del nostro club avrai accesso alla sezione del sito che contiene schede e informazioni tecniche e ci aiuterai nelle spese di mantenimento di questo forum. CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
:ciao:


Perchè non posti qualche foto della tua CL nella galleria :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

Complimenti franco per il chilometraggio raggiunto.

Hai provato a guardare su ebay?
Prova a verificare se le frecce degli specchietti della cl w215, sono compatibili con quelli della s w220. Tempo fa li ho acquistati; semplicissimi da installare e dal costo contenuto.
francorodolfo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar nov 27, 2012 1:03 pm
Auto guidata: mercedes 500cl
Località: ragusa

Grazie per il consiglio, proverò la ricerca , per la s 220 credo vengano venduti con tutta la calotta, solo dal 2003 con il rifacimento di alcuni particolari sulla cl500 vengono venduti separatamente.
Appena il tempo lo permetterà farò le foto del mio gioiello....
salve a tutti
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

...noi aspettiamo le foto!!!!!
ciaoooooo
paoloalberto
miglia2011
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: ven mag 13, 2011 11:57 pm
Auto guidata: Mercedes W215

Vedo con piacere che la CL puo' ranquillamente raggiungere chilometraggi rispettabili senza sentire il peso degli anni. Approfittando della tua disponibilita', ti chiedo se ti e' mai capitato di avere una mancata accensione a qualche cilindro e in che modo e' stata risolta (tenendo conto che candele, bobina, inettrori ecc. tutto nuovo); potebbe essere il misuratore massa aria? Grazie
Rispondi

Torna a “C215”

  • Informazione