IPHONE E COMAND NTG 4

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
nirvana900
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: dom giu 17, 2012 1:59 am
Auto guidata: Mercedes W204 C220 cdi
Località: Potenza

Salve ragazzi...forse sarà gia un argomento trattato in precedenza, ma sinceramente non rioesco a trovare una risposta alla mia domanda...
Non riesco a scaricare dal mio iphone 4s aggiornato all'ultimo firmware, la rubrica sul comand ntg 4 montato sulla mia C220 del 2008 Avantgarde....
L'ho portata in concessionaria per farmi fare l'aggiornamento all'ultimo firmware (mi hanno detto che l'hanno fatto) :?-: :?-: ....ma niente...!...ancora niente...
Ma non c'è un modo, oltre che portare i contatti su di un nokia e poi trasferirli tramite quello???

Possibile che non c'è una soluzione che fa comunicare l'iphone con questo comand???
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

io col 3gs l'avevo fatta.... ma fai la giusta procedura????
paoloalberto
nirvana900
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: dom giu 17, 2012 1:59 am
Auto guidata: Mercedes W204 C220 cdi
Località: Potenza

Si....l'ho fatta giustissima!!!
Ma non c'è proprio la voce importa contatti....ma la voce importa biglietti da visita...e l'iPhone non manda via Bluetooth le vCard!
Mi sta diventando un incubo!!!
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Scusa sul mio new comand 2.5 su SLK e new audio 20 sulla A c'era la voce importa contatti non saprei aspettiamo mick
paoloalberto
Avatar utente
ten80
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 811
Iscritto il: lun ago 20, 2007 10:17 am
Auto guidata: C 200 Avantgarde BlueEfficiency First NAG5
Località: Roma

ti confermo che con il NTG4 non puoi importare i contatti dall'iphone.
Bastava che nel firmware implementavo il protocollo SAP e si sarebbe auto aggiornato la rubrica ad ogni connessione, come fa l'ultimo comand on-line e credo che non possiamo nemmeno sperare che un domani implementino tale protocollo sulle nostre visto che hanno cambiato modello di comand per le vetture nuove :-(
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione