Sensore presenza su sedile e cicalina cinture !!!

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
Marcos11
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2380
Iscritto il: dom set 11, 2011 9:37 am
Auto guidata: SLK R171
Località: Legnano (Mi)

Arrivo subito al punto ... Io da quando ho ritirato l'auto SLK R171 ... non ho mai avuto la cicalina delle cinture di sicurezza attiva, ho scoperto qui sul forum che "MercedesMod" può attivarla così come può attivare il secondo retronebbia !!!

Bene ... ma in questa configurazione, come si comporterebbe l'airbag lato passeggero (con passeggero non presente) in caso di sgrat, sgrat, sgrat incidente anteriore !?!?!?!?

Ciao Marcos. :)
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Ciao Marco ma sei sicuro che si puo' attivare????
paoloalberto
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

E' stato piu' volte scritto che sulle prime MY 2004 il cicalino cinture poteva essere attivato o disattivato tramite StarD, le vetture venivano consegnate indifferentemente con cicalino attivo o disattivo (dipendeva dal mercato di destinazione) a partire dalla meta' 2006 e per tutte le MY 2008 il cicalino non e' piu' disattivabile
Nessun problema per i dispositivi di sicurezza, il sensore sul sedile e' sempre attivo e non si puo' eliminare, infatti i seggiolini Bimbi hanno un apposito sensore che disattiva l'air-bag.
(Martina ringrazia) il sensore cinture e' sulla chiusura delle stesse.
ATTENZIONE USATE SEMPRE SEGGIOLINI ORIGINALI O DOTATI DI SENSORE PER DIDSATTIVARE AIR-BAG
maurizio
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione