BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Son sincero. Mai sentita una cosa del genere e non ne capisco il motivo. Sarebbe interessante capire il perché della ristampa del libretto..
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Mai sentito nemmeno io......il COC viene rilasciato alla concessionaria dopo che la stessa ha provveduto al saldo della vettura, a quel punto si può procedere alla immatricolazione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1957
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Esattamente, è la carta d'identità che accompagna il veicolo dalla nascita e per tutta la sua vita.
Certifica l'identità e l'idoneità del prodotto venduto al cliente.
Il libretto arriva con le targhe, che possono cambiare, come può cambiare il proprietario, oppure vi possono essere annotazioni per qualche omologazione speciale, ma il COC non mi risulta.
Quello che non torna è l'aggiornamento: la vettura prodotta è e rimane (o dovrebbe rimanere) quella che era quando ha lasciato la fabbrica.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Non lo so ragazzi, chiederò un approfondimento, perché sinceramente,non so cosa pensare...

Io attualmente ho una copia del libretto di circolazione, perché quello vecchio è stato ritirato dall'agenzia pratiche auto(convenzionata con il concessionario MB),in attesa dell'aggiornamento e nuova ristampa del libretto,ovviamente a carico del concessionario.

Non so cosa stanno combinando,e da quello che mi dite non so se preoccuparmi.

Quelli del concessionario mi hanno detto che è capitato già con alcune auto...ma a questo punto non so se credergli..

A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
firstcolle
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 115
Iscritto il: mar ott 03, 2023 10:00 am
Auto guidata: Classe A W177 A180
Località: Bergamo

ciao, se mi mandi in privato la targa posso verificare se è d'importazione. ma da quello che leggo dubito.
Classe A180 Premium AMG Line - Grigio Manufaktur - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Fari Multibeam - Burmester Sound - Pacchetto assistenza alla guida - Park assist con telecamera 360 - Sedili con regolazione elettrica - Urban guard plus
Andrethegiant
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: gio feb 15, 2024 1:41 pm
Auto guidata: A250e
Località: Varese

Devo cambiare i tergicristalli anteriori e ho un dubbio tra i Bosch e i valeo voi cosa montate? Su autodoc trovo degli Aero twin ma non capisco cosa voglia dire senza telaio e misura divergente dato che la misura mi pare quella corretta oppure dei valeo flatblade silenzio spoiler, chiedo consigli agli esperti, grazie
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Sempre montato i Bosch o gli originali. Gli aerotwin sono quelli senza i braccetti che hanno, all'interno, un pezzo di metallo che mantiene la gomma aderente al vetro. Quelli che servono a te, sono gli aerotwin :ciao:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Andrethegiant
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: gio feb 15, 2024 1:41 pm
Auto guidata: A250e
Località: Varese

Sono i 650 e 475? Perché di aerotwin ne trovo tanti se non chiedo troppo se hai un codice da suggerirmi, grazie :beer:
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Mi spiace, purtroppo non so aiutarti con i codici non ho la tua auto...

Comunque, per farti capire la differenza tra aerotwin e non, ecco due foto dei tergi delle mie:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Andrethegiant
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: gio feb 15, 2024 1:41 pm
Auto guidata: A250e
Località: Varese

Grazie Felix chiarissima la differenza, ho una A250e
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Solitamente, i rivenditori di tergicristalli ecc (anche bep's, ad esempio) hanno i cataloghi con scritto, in base al modello di auto, qual'è il tergicristalli adatto. :ciao:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
6ruote
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: mer dic 08, 2021 1:36 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4matic
Località: Trento

Bosch A204S kit entrambi gli anteriori
A332H posteriore
Tieni presente che la durata è data principalmente da quando si rovinano a passare su sporco secco, una marca vale l'altra (premium)
W177 A220 4matic
Andrethegiant
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: gio feb 15, 2024 1:41 pm
Auto guidata: A250e
Località: Varese

Grazie 6ruote in effetti stavo proprio guardando quelli fra l'altro sono scontati a 22,50🙂
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Prendi i Bosch, non ti pentirai ! Ho montato anche io gli A204S e ne sono contentissimo, molto meglio di quelli di serie.
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Andrethegiant
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: gio feb 15, 2024 1:41 pm
Auto guidata: A250e
Località: Varese

Presi questi, arrivano domani👍
Ma chiaritemi una cosa perché sul libretto di istruzioni dice che per mettere i tergicristalli in posizione verticale bisogna premere il tasto del lavavetri posteriore per 3 secondi mentre nei video che trovo bisogna premere il tastino in testa alla leva?
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione