CERCHI + GOMME INVERNALI PER CLASSE A W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

:beer: (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Peppe7272
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: lun mag 28, 2018 8:23 pm
Auto guidata: Mercedes w176

Buonasera ragazzi,che dire qui non si smette di imparare e i dubbi hanno lo stesso passo quindi si va dalla attenzione di logic pro che bisogna dirlo non gli sfugge nulla complimenti all'entusiasmo di Marco che sembra apprezzare l ipotetico aggiornamento estetico,sinceramente a questo punto mi domando che faccio?
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Se acquisti gli originali in concessionaria sicuramente ti consiglieranno la misura giusta per il tuo veicolo, ae l'acquisto è after-market come i miei, sarà il gommista stesso che si fa carico della misura del cerchio+gomma e del certificato che segue. MAK SpA via...... certifica che il sistema sottoelencato è conforme in tutte le sue parti al tipo omologato dal MIT con certificato NADL066 del 09/04/19. E tutta la pappardella, del gommista responsabile del montaggio. Documento da tenere in auto, che nessuno chiederà mai (o quasi).FITMENT LIST KM7570 Rev.00 22/03/2019 7,5JX17H2. Documento paragonabile al vecchio nulla osta che fino a prima della delibera lo si doveva richiedere alla casa madre per sapere se poter montare quella misura, con relativa revisione e aggiornamento della carta di circolazione. Detto questo (in manera semplice ma veritiera, in quanto io ne sono in possesso) se la misura montata in AM rientra nell'omologazione per la vettura in questione sei in regola anche con l'assicurazione in caso di sinistro. Buona serata. :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione